• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Nos*
    Ospite non registrato

Preliminari e tanta dolcezza

Che importanza attribuite ai preliminari e alla dolcezza durante il rapporto sessuale?Vi è capitato invece di avere un'amore..che giungeva subito al dunque lasciandovi insoddisfatte e amareggiate?
    Ultima modifica di Nos* : 21-07-2006 alle ore 12.21.46

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo

dipende

per me la dolcezza è importantisima,penso che nei preliminari non basti mai!!però non è sempre così!!dipende dal momento ,c'è il giorno in cui sei un orsacchiotto voglioso di coccole e il giorno in cui sei una pantera in caccia di una preda!!
    è capitato che il mio partner mi lasciasse insoddisfatta e amareggiata,ma per lo più erano miei trip
    il rasoio fa male
    il fiume è troppo basso
    l'acido è bestiale
    la droga dà il collasso
    la corda si spezza
    la pistola è proibita
    il gas puzza
    allora
    VIVA LA VITA

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    la dolcezza nel rapporto è importante, ma non indispensabile, può aiutare a far sentire a suo agio l'altro, ma non è detto che senza sia meno bello. la sensibilità del partner, più che la dolcezza, credo che sia fondamentale, cioè quanto lui o lei riescano a capire di cosa ha bisogno l'altro in quel momento. se il mio compagno ha la faccia di un lupetto affamato è inutile avvicinarmi per dargli bacini sulle mani (esempio stupido) con la faccia da holly hobbie e viceversa se lo vedo più tendente verso la tenerezza non posso avvicinarmi come se fossi un marinaio che è stato in mare per 6 mesi (non so se rendo l'idea). ogni gesto può esser tenero o molto sensuale a seconda di come si guarda l'altro, del significato che gli si attribuisce. non credo che si possa decidere se la tenerezza è cosa buona o cattiva in un rapporto, dipende da come la si usa e se è in assonanza con gli attuali comportamenti del partner.
    se un uomo che arriva subito al sodo ci amareggia, dopo, può darsi che non dipenda tanto dal gesto in sè, quanto, piuttosto, dal fatto che non lo abbiamo sentito in sintonia con i nostri desideri e aspettative.
    l'importante, in un rapporto sessuale, è la capacità di essere ricettivi.
    Ultima modifica di morrigan : 24-07-2006 alle ore 17.35.00
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    anche per me la dolcezza è molto importante come lo sono i preliminari, ma non è sempre così, a volte si è travolti dalla passione e va bene lo stesso
    anto

flame81
    Ospite non registrato
    i preliminari per me sono molto importanti!!
    anche un pò di dolcezza ci vuole ma solo se c'è sentimento...

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    dolcezza dipende dal rapporto che hai con la persona ,dal vostro carattere, dalla presenza dei sentimenti......
    preliminari servono per aumentare l'eccitamento, quindi il sesso piu intenso e piacevole. Non e detto che sono sempre dolce carezze, ognuno ha i suoi gusti e esigenze in un dato momento; secondo me la intesa sessuale tra due dipende in gran parte dalla sincronia.
    quando lui/lei giunge subito al dunque e tu sei ancora in fase "primi baci" direi che livello del vostro eccitamento e sfalsato. Importante farglielo capire al partner.
    certo che se è una cosa cronica o lui/lei proprio non vuole collaborare.................

PS. dimenticavo a rispondere alla domanda ...
    si che mi era capitato di rimanere ...per cosi dire....a bocca asciutta, a chi no?
    Ultima modifica di kristy25 : 30-07-2006 alle ore 04.51.12
    K&K

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da morrigan
    se il mio compagno ha la faccia di un lupetto affamato è inutile avvicinarmi per dargli bacini sulle mani (esempio stupido) con la faccia da holly hobbie e viceversa se lo vedo più tendente verso la tenerezza non posso avvicinarmi come se fossi un marinaio che è stato in mare per 6 mesi (non so se rendo l'idea).
    wow questi li aggiungo al mio repertorio

x non andare o.t., penso ke nel rapporto sia come una bilancia: se uno è dolce l'altro e aggrevvisa e viceversa.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da rasputin
    wow questi li aggiungo al mio repertorio

dice il saggio: prima di agire guardare sempre negli occhi l'altra persona. non dico che bisogna diventare passivi e fare solo ciò che si suppone sia il desiderio dell'altro, ma siccome si è sempre in due a fare le cose, neanche si può agire come se il partner fosse assente, si darebbe l'impressione di essere con un manichino e ciò non è cosa buona e giusta...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

vittoria77
    Ospite non registrato
    Per me i preliminari sono molto importanti, fondamentali. La dolcezza innanzitutto e poi tanta malizia. Il partner deve impazzire .... che squallore quei rapporti "una botta e via"!

Privacy Policy