• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Super Figo

Numero messaggi scritti che diminuiscono

Da tre giorni circa il numero dei miei messaggi scritti diminuisce invece che aumentare.Ero arrivata a 2000 e di colpo ora mi ritrovo a 1900..

Si fermerà prima o poi questa cosa o un bel giorno ritornerò ad essere "matricola" o addirittura "neofita" ?!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    il numero di messaggi corrisponde al numero di messaggi che sono stati creati da altri utenti (ovvero nuovi ancora da leggere) in maniera che al tuo log-in te vedi quanti messaggi nuovi da leggere hai.. non c'entra niente con la graduatoria degli utenti... se te ti scolleghi e ti ricolleghi all'istante ne trovi tipo una trentina nuovi... infatti se te non visiti il sito per facciamo.. 3 giorni ad esempio.. troverai qualcosa tipo 4000 messaggi nuovi!
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Penelope*
    Ospite non registrato
    Non credo intendesse questo

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Re: Numero messaggi scritti che diminuiscono

Originariamente postato da Swine
    Da tre giorni circa il numero dei miei messaggi scritti diminuisce invece che aumentare.Ero arrivata a 2000 e di colpo ora mi ritrovo a 1900..

Si fermerà prima o poi questa cosa o un bel giorno ritornerò ad essere "matricola" o addirittura "neofita" ?!

Molto strano...sentiamo Haruka, potrebbe essere qualcosa connesso ai problemi che ha avuto Ops
    Nun era mai capitato, che io sappia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    AHHH ooppss ho interpretato male io il messaggio.. scusatemi.. adesso che me ne rendo conto ho anche io questo problema... ne avevo molti di più dei messaggi.. adesso ne ho un poco più di 1000... ke è successo? eppure io scrivo su ops da 3 anni!!!!
    Ultima modifica di saraflorence : 21-07-2006 alle ore 11.51.31
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante Super Figo

Re: Re: Numero messaggi scritti che diminuiscono

Originariamente postato da Biz
    Molto strano...sentiamo Haruka, potrebbe essere qualcosa connesso ai problemi che ha avuto Ops
    Nun era mai capitato, che io sappia
    Si sicuramente infatti questa cosa è successa proprio dopo il problema che ha avuto ops..

Però sembra che ora me li stia ricontando di nuovo..

Quindi in pratica se non torna a scalarmeli ho perso 100 msg da quando sono arrivata a 2001 circa..Vabbè fa niente.. L'importante è che si è sistemato tutto.

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da saraflorence
    AHHH ooppss ho interpretato male io il messaggio.. scusatemi.. adesso che me ne rendo conto ho anche io questo problema... ne avevo molti di più dei messaggi.. adesso ne ho un poco più di 1000... ke è successo? eppure io scrivo su ops da 3 anni!!!!
    Infatti!!Si trova che hai meno msg scritti di me!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ho aggiornato il db sincronizzando i messaggi.. ma è probabile che sia ancora sotto stress dagli ultimi eventi..

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    il problema è molto più semplice
    è che stiamo usando un pò tutti "l'aspirapolvere" per alleggerire il forum (eliminando i vecchi thread inutili o quelli dei calendari esami di 3..4 anni fa per es. che non servono più a niente ) per cui ci troviamo tutti con i messaggi in meno...
    anch'io ero a novemila e passa...
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy