• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiutatemi x favore!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

aiutatemi x favore!!

salve a tutti...io mi kiamo judy e ho scritto quest avviso xkè ho davvero un problema urgente!!allora vi spiego io ad ottobre salgo a siena e sfortunatamente nn ho ankora trovato appartamento, ho girato tutta siena e le stanze si trovano ma appena dico ke nn sono sola ma dovrei stare cl mio ragazzo nn vogliono darmela...cioè nn vogliono dare stanze a coppie nn capisco il motivo!!e nn so come fare xkè nn sappiamo dove alloggiare ...quindi x favore se avete una camera da affittare max 250 euro x favore kiudete un okkio e xmetteteci di stare in due...altrimenti nn so proprio cm fare stiamo andando in crisi..xkè i tempi sn brevi e nn abbiamo un tetto dv stare..quindi cerco una camera max 250 euro in qualsiasi zona di siena da settembre, ottombre disponibile x ALLOGGIARE DUE PERSONE---rispondete sul forum o altrimenti mandate un sms o kiamate a questo numero 3282564965 dateci una mano xfavore..siamo due persone serissime,silenzione,tranquille...io studentessa di psicologia e lui studente di odontoiatra...aiutateci grazie...judy

lunatica77
    Ospite non registrato
    magari han paura che in due spacchiate il letto..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    ha ha ha

Privacy Policy