• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Clari
    Ospite non registrato

Tirocinio Psicologia/stage Interinale

Ciao non so se qualcuno mi può aiutare........è possibile fare il tirocinio in psicologia e contemporaneamente fare uno stage in un'agenzia per il lavoro temporaneo (se i tempi lo permettono come nel mio caso)? Mi hanno detto che al centro per l'impiego non hanno accettato questa proposta qualcuno ha avuto qualche esperienza simile?grazie ciao

Matricola L'avatar di giogiu
    il tirocinio ti dovrebbe impegnare 20 ore a settimana e se lo stage è full time le due cose non possono essere svolte contemporaneamente...penso sia questo il motivo per cui al centro per l'impiego non hanno accettato la tua domanda!

Clari
    Ospite non registrato
    Probabilmente hai ragione però ci sono rimasta male, soprattutto perchè con il tirocinio che sto facendo di tempo libero ne resta abbastanza.....speriamo in ogni caso di non perdere l'occasione.
    Grazie comunque giogiu !

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io l'ho fatto..tirocinio in agenzia di lavoro e stage (poi diventato lavoro)in società di consulenza: 5 ore + 5 ore!
    Lucia

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Io ho lavorato e fatto il tirocinio contemporaneamente. E' un po' faticoso ma si può fare. L'unica difficoltà è trovare un ente che ti accetti per il tirocinio, dato che appena gli dici che lavori, molti cestinano subito la tua domanda.
    In bocca al lupo!
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Privacy Policy