• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Palazzo S.Tommaso.

elenaaaa
    Ospite non registrato

Palazzo S.Tommaso.

ragazzi, giovedì devo andare a Pavia per fare il corso del test di psicologia, so che è in AULA L1 PALAZZO S.TOMMASO...ma non so dove si trova il Palazzo S.Tommaso?
    mi potreste dare delle indicazioni??

grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di anna81.s
    ciao,
    devi arrivare in piazza della vittoria, dove c'è annabella.
    lì o chiedi indicazioni per piazza del lino, dove c'è il san tommaso, oppure: prendi la via che va da piazza vittoria verso strada nuova, arrivando da bata (negozio di scarpe); lì dove bata fa angolo c'è una via, con alcuni negozi tipo big gym e libreria. giri nella prima via a destra e sei in piazza del lino, ovvero in san tommaso.

ciao ciao e in bocca al lupo per il test!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anna81.s
    ciao,
    devi arrivare in piazza della vittoria, dove c'è annabella.
    lì o chiedi indicazioni per piazza del lino, dove c'è il san tommaso, oppure: prendi la via che va da piazza vittoria verso strada nuova, arrivando da bata (negozio di scarpe); lì dove bata fa angolo c'è una via, con alcuni negozi tipo big gym e libreria. giri nella prima via a destra e sei in piazza del lino, ovvero in san tommaso.

ciao ciao e in bocca al lupo per il test!

ho presente il negozio di bata che mi dici...e anche la libreria ...allora forse ci sono andata in piazza del lino...quando sono andata il 10 maggio, ho seguito la lezione di neuropsicologia..è probabile che sia quello il complesso san tommaso?

Picciurina L'avatar di peperina
    Si molto probabile, com'è altrettanto probabile che tu la abbia seguita proprio in l1

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da peperina
    Si molto probabile, com'è altrettanto probabile che tu la abbia seguita proprio in l1
    In effetti ora che ci penso...forse è proprio così...
    c'è vicina una libreria dove vendono gli alpha test e anche qualcosa di cartoleria...
    beh se è quello sono tranquilla, già so dov'è!
    Ma quell'aula mi sembrava abb piccolina x contenere 100 xsone, io ricordo che per andare a lezione sono dovuta passare dall'aula studio...che era molto grande...
    E domani saprò come sono messa con i test....

Picciurina L'avatar di peperina
    Allora non è la stessa aula...per l'aula l1 entrando dall'entrata principale devi girare a sinistra dopo aver percorso il grande atrio, uscendo trovi di fronte a te in fondo al cortile interno )non quello con il porticato, un palazzo con due porte, entri lì e vai al primo piano, l'aula l1 è lì

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sì infatti sono andata a controllare, quella che dicevo io è L4 però non so se è nel Palazzo S Tommaso o se il Palazzo S. Tommaso è un'altro ancora ...cmq grazie a tutti x le indicazioni, speriamo domani di non perdermi!

Privacy Policy