• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di icarusina

corso di formazione in mediazione familiare

ciao volevo sapere se qualcuno aveva informazione sul master in mediazione familiare organizzato del centro bruner con sede a palermo!
    vorrei iscrivermi ma vorrei avere maggiori informazioni magari da qualcuno che è già iscritto o sta per...!grazie ciaoo

*Saretta*
    Ospite non registrato
    ti rispondo in privato

Neofita

Riferimento: corso di formazione in mediazione familiare

Salve, anche io vorrei informazioni sul master in mediazione familiare del centro bruner e anche su quello della carlo amore, dato che non so quale scegliere tra i due. Fino a oggi avevo scelto il primo, ma sono un pò in crisi. Qualcuno può darmi notizie?
    Grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da valentititti Visualizza messaggio
    Salve, anche io vorrei informazioni sul master in mediazione familiare del centro bruner e anche su quello della carlo amore, dato che non so quale scegliere tra i due. Fino a oggi avevo scelto il primo, ma sono un pò in crisi. Qualcuno può darmi notizie?
    Grazie mille!
    avendo frequentato il corso di mediazione familiare organizzato da carlo amore (che poi in realtà è un marchio della Firera&Liuzzo Group) posso un pò parlarti dei pro e dei contro di questo master.
    dal punto di vista organizzativo forse peccano un pò, su 18 incontri è capitato almeno 4 o 5 volte che circa 3 giorni prima ci avvisassero del cambio di sede o di docente, ma per quanto riguarda la qualità dei docenti credo siano i primi in Italia. il corso si caratterizza inoltre per un ampio spazio dedicato agli esercizi pratici di mediazione. guarda sono rimasta davvero molto soddisfatta, forse vale la pena spendere qualcosa in più e fare un master di questo tipo che risparmiare un pò ma rimanere sul mediocre.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da federika84 Visualizza messaggio
    avendo frequentato il corso di mediazione familiare organizzato da carlo amore (che poi in realtà è un marchio della Firera&Liuzzo Group) posso un pò parlarti dei pro e dei contro di questo master.
    dal punto di vista organizzativo forse peccano un pò, su 18 incontri è capitato almeno 4 o 5 volte che circa 3 giorni prima ci avvisassero del cambio di sede o di docente, ma per quanto riguarda la qualità dei docenti credo siano i primi in Italia. il corso si caratterizza inoltre per un ampio spazio dedicato agli esercizi pratici di mediazione. guarda sono rimasta davvero molto soddisfatta, forse vale la pena spendere qualcosa in più e fare un master di questo tipo che risparmiare un pò ma rimanere sul mediocre.
    credo che il problema che hai avuto nel tuo corso sia dipeso da cause di forza maggiore come malattia del docente o altri problemi indipendenti dal Centro; che io sappia nelle sedi del master di cui ho notizie non ci sono stati particolari disguidi organizzativi; sulla qualità dei docenti concordo pienamente: tutti di eccellente livello.

Privacy Policy