• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

ESAMI, ESAMI.... CHE INCUBO

Io non ricordo mai i sogni che faccio, ma............. vedi caso i sogni sugli esami imminenti me li ricordo sempre molto bene!!!!!
    Ho sognato che mi presentavo all'esame di metodologia senza aver studiato!!!! Il bello è che eravamo solo in tre o quattro a sostenerlo e l'aula non era altro che il salone della mia villetta in collina.
    MAH......
    Sarà che è ora di mettersi sotto???

Roberta
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    di più devi ( si intende se vuoi ) parlare un po' di più .... Trasportare l'esame in casa tua e per pochi e come volerlo esorcizzare rendendolo "familiare" sei sul tuo terreno e quindi cerchi di darti sicurezza ... e poi ?????????
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

parlare di più

...è che non mi ricordo molto.... cmq erano richiesti argomenti strani e a me non noti e ricordo che chiedevo aiuto ad una mia compagna di univ. Non ricordo la figura della prof., ma di certo c'era qualcuno nella veste di professore...
    Questo è tutto quello che ricordo.

Cmq ho iniziato a studiare!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Amus
    Ospite non registrato
    Amo Pirandello!

Privacy Policy