• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31

Discussione: messaggi privati

Partecipante Affezionato L'avatar di chicca77

messaggi privati

ciao
    ho un quesito
    quando mando messaggi privati,
    questi rimangono nella cartella posta in uscita
    se non erro questo vuol dire che non sono stati inviati??? :cry:
    Help!!!

Claudia

Ospite non registrato
    No Chicca

Significa solo che sono stati instradati, e stanno per essere inviati.

Prova a rivedere più tardi, te li troverai automaticamente nella cartella posta inviata (sempre se hai scelto di salvarli)...
    e ciò vorrà dire che il messaggio è giunto a destinazione

Ciauz

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    sempre circa i msg privati, ho posto una domanda ad haruka :cry: ma temo sia impossiblitata a rispondere, così la scrivo anche qui: c'è un limite ai msg che si possono salvare tra quelli privati inviati e ricevuti? io pensavo fosse al raggiungimento del 100%, ma ho visto che sono l 106%. come funziona?

Grazie x la risposta
    problema risolto... i msg sono stati inviati

Claudia

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sunny ci sono ci sono sono a Genova [] ma ci sono tornero' al 100% il 10 a Roma dove andro' a far riparare il pc ma ci sono!!

Per la domanda di chicca: in realtà i messaggi in uscita sono quelli che il destinatario nn ha ancora letto l'invio è immediato

Per sunny: il numero preciso nn lo so... pero' in alto a destra vedi una barra in percentuale di quanto è piena la tua cartella di posta in arrivo quando vedi che si sta avvicinando pericolosamente al 100% ti conviene cancellare un po' di mess " asd!!

Baci a tutti

Grazie Haruka x la spiegazione!!!
    sono un po' imbranata in queste cose :o

Claudia

Blog Entries
    25
    [quotef4150d757="Haruka"]Sunny ci sono ci sono sono a Genova [] ma ci sono tornero' al 100% il 10 a Roma dove andro' a far riparare il pc ma ci sono!!

Per la domanda di chicca: in realtà i messaggi in uscita sono quelli che il destinatario nn ha ancora letto l'invio è immediato

Per sunny: il numero preciso nn lo so... pero' in alto a destra vedi una barra in percentuale di quanto è piena la tua cartella di posta in arrivo quando vedi che si sta avvicinando pericolosamente al 100% ti conviene cancellare un po' di mess " asd!!

Baci a tutti [/quotef4150d757]

innanzitutto bentornata, ci sei tanto mancata!!!! :cry: e poi
    io avevo immaginato fosse così per i msg in uscita, ma non volevo contraddire jd
    e poi io sono al 107% dei msg salvati...me li cancellerà da solo?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sunny effettivamente è strano che segni 107%
    se riesci a cancellare qualcosa è meglio il forum ne risente sicuramente ......

anzi gia' che ci sono chiedo a tutti di buttare i messaggi ai quali nn sono affezionati perchè a lungo andare potrebbe gravare sul sistema

un baciozzo a tutti

Ospite non registrato
    [quote:aa7d6d45e6="sunflower"]
    innanzitutto bentornata, ci sei tanto mancata!!!! :cry: e poi
    io avevo immaginato fosse così per i msg in uscita, ma non volevo contraddire jd
    e poi io sono al 107% dei msg salvati...me li cancellerà da solo?[/quote:aa7d6d45e6]

Sun

Tu puoi contraddirmi quando vuoi, è il modo migliore per crescere insieme

Però più che messaggi in uscita, dovrebbero entrare in una sezione di notifica avvenuto invio, per essere precisi

Un baciuz gusto notte a tutti

Blog Entries
    25
    haruka, quelli che ho salvato sono tutti preziosi, ma al limite me li porterò su word...
    jd, ma quella sarebbe una modifica da apportare perchè per ora non funziona così...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:760f98bc25="jd"]Però più che messaggi in uscita, dovrebbero entrare in una sezione di notifica avvenuto invio, per essere precisi [/quote:760f98bc25]

Uno di sti giorni vengo a casa tua e ti strappo la tastiera
    nn dare idee che poi gli utenti le vogliono

[quote:760f98bc25="jd"]Un baciuz gusto notte a tutti [/quote:760f98bc25]

adoro questo tuo modo di dire me l'hai scritto anche in un sms! !

Ospite non registrato
    [quote:9e01d02a7d="Haruka"]Uno di sti giorni vengo a casa tua e ti strappo la tastiera
    nn dare idee che poi gli utenti le vogliono
    [/quote:9e01d02a7d]

Lo so Harukina, è la mia sete informatica di perfezionare tutto
    Sono stato sempre abituato a clienti Mooolttooo esigenti

[quote:9e01d02a7d="Haruka"]
    [quote:9e01d02a7d="jd"]Un baciuz gusto notte a tutti [/quote:9e01d02a7d]

adoro questo tuo modo di dire me l'hai scritto anche in un sms! ![/quote:9e01d02a7d]

Tantissimi baciuz zuccherellati gusto bon bon

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote9ee4c47da="Haruka"]
    [/quote9ee4c47da]

[color=blue9ee4c47da] a me è capitato di cancellare un messaggio quando si trovava ancora in "posta in uscita" ed il destinatario mi ha detto che non gli è mai arrivato...

e poi, so che non dovrei scriverlo qui e scriverlo ora... e chiedo scusa se è già stato fatto presente... (15 righe di premessa... ma ce la posso fare!!! :specchio: )

a volte, sia nei pvt, sia nei normali post, dopo aver spremuto amorevolmente e sentitamente le meningi per scrivere qualcosa, vado con "anteprima" o con "invio"... e invece vengo "sputata fuori"... mi chiede nuovamente password e nome utente e quando mi riapre non c'è più nulla di ciò che avevo scritto :cry: :cry: :cry:

non so se sì è capito...

cmq a tutti... anche se "copierei" volentieri i carinissimi "baciuz" gusti assortiti di jd!!!
    [/color9ee4c47da]

[quote:551b9cc4d8="sfumature"]a volte, sia nei pvt, sia nei normali post, dopo aver spremuto amorevolmente e sentitamente le meningi per scrivere qualcosa, vado con "anteprima" o con "invio"... e invece vengo "sputata fuori"... mi chiede nuovamente password e nome utente e quando mi riapre non c'è più nulla di ciò che avevo scritto :cry: :cry: :cry:
    [/quote:551b9cc4d8]

Questo é capitato anche a me, ma riesco a cavarmela tornando alla pagina precedente (da quella di accesso dove vengo spedito cliccando in alto a sinistra la freccia per tornare alla pagina precedente, o anche la freccia verso sinistra, ovvero il tasto subito sopra invio), copiando il messaggio che ho scritto, uscendo e ricollegandomi, tornando dove ho scritto il messaggio e incollando il tutto. :computer: Quando poi premo anteprima o invia il gioco é fatto! Il procedimento sembra lungo a dirsi, ma é molto breve da fare!

CIAOOO!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:90ae28dcad]grazie

ho capito, torni indietro e fai "copia-incolla"

[/color:90ae28dcad]

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy