• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aprire nuovo 3d

molly2003
    Ospite non registrato

Aprire nuovo 3d

Ciao a tutti, vorrei un'informazione...nel momento in cui apro un nuovo thread è preferibile fare una ricerca per vedere se l'argomento, con il titolo del 3d magari proprio uguale, è già stato aperto (anche se poi risale all'anno prima)?? oppure posso aprirlo indipendemente?

Grazie mille!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non solo è preferibile, ma è obbligatorio
    Nella stanza dove vuoi aprire il thread, in basso a destra c'è un tasto "CERCA"...tu scrivi la parola chiave ed il server cerca altri thread dove l'argomento è stato trattato...se per caso il thread è immensamente vecchio (3/4 anni), allora puoi aprirne un altro, sennò si continua lì
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Scusa se mi permetto, oh sommo Biz ma non ho niente da fare...e volevo aggiungere che all'apertura della pagina per un nuovo thread, di fianco a Oggetto messaggio c'è anche l'apposita funzione controlla se esistono altri thread uguali

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Scusa se mi permetto, oh sommo Biz ma non ho niente da fare...e volevo aggiungere che all'apertura della pagina per un nuovo thread, di fianco a Oggetto messaggio c'è anche l'apposita funzione controlla se esistono altri thread uguali

Fai bene, qui i neuroni girano a vuoto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

molly2003
    Ospite non registrato
    Grazie BIZ, io in genere infatti controllo sempre, soprattutto per non creare 3d doppioni ma anche perchè le "vecchie" informazioni possono comunque essere utili! Allora OK, a meno che il 3d non sia di massimo 3-4 anni fa si può, anzi si DEVE, riesumare!!!!

molly2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt

Grazie anche a te Lucy! Ho provato, ma mi appare una pagina a parte vuota, invece se faccio la ricerca con il tasto "ricerca" mi appaiono i vari vecchi thread con l'argomento che volevo aprire, anche con lo stesso titolo, ma anche quelli che contengono il titolo...come mai??

Originariamente postato da molly2003
    , ma anche quelli che contengono il titolo...come mai??
    Perchè è una macchina
    This is a blog
    This is not a link.

molly2003
    Ospite non registrato
    Scusate ancora...ho riesumato il 3d risalente a settembre del 2005, ci può stare quindi! E' sui corsi on-line di ops, in cui chiedo info e consigli...ho inviato ma mi sono accorta che, come del resto dovevo immaginare, lo ha messo dove rea stato aperto, ossia sul forum dell'università di Cagliari!! Uffff, considerando l'argomento però non sarebbe meglio metterlo in un altro luogo?? Tipo In psicologia del lavoro oppure in orientamento alla formazione post-lauream...

Grazieeeeee Bizzzzz!!!!

Originariamente postato da molly2003
    Scusate ancora...ho riesumato il 3d risalente a settembre del 2005, ci può stare quindi! E' sui corsi on-line di ops, in cui chiedo info e consigli...ho inviato ma mi sono accorta che, come del resto dovevo immaginare, lo ha messo dove rea stato aperto, ossia sul forum dell'università di Cagliari!! Uffff, considerando l'argomento però non sarebbe meglio metterlo in un altro luogo?? Tipo In psicologia del lavoro oppure in orientamento alla formazione post-lauream...

Grazieeeeee Bizzzzz!!!!
    Devi contattare le moderatrici di Cagliari
    This is a blog
    This is not a link.

molly2003
    Ospite non registrato
    e come si fa BIZ a contattarle??

molly2003
    Ospite non registrato
    Fatto, ho mandato un PM!!! Vediamo cosa mi dice...

Privacy Policy