• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Nuovo test per voi

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Nuovo test per voi

1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?realizzarmi in tutti i campi,avere sempre le persone vicine a me,e vivere sempre di emozioni
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?mi piacerebbe vedere tutto il mondo e vorrei incontrare Liga un altra volta,vediamo se riesco a dirgli qualcosa di decentee mi piacerebbe rivedere i miei nonni
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? una sacher tutta per me,pizza in quantita'infinita,un bel filetto in crosta,le lesagane di tutto
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare?il gatto di sicuro
    5) il sesso senza amore è:una cosa che non mi riguarda
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è:non avere problemi a farsi vedere innamorati
    7) fra amici/he, parli di sesso?si certo
    8) soffri la solitudine?a volte,ma ora ne avrei davvero bisogno
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?sicuramente i figli si possono anche adottare,la persona che ami è difficile da ritrovare
    10) è meglio apparire o essere?essere
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio?si,vorrei essere piu'sicura,piu'determinata,piu'concentrata,meno ingenua
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico?si sempre
    13) vorresti essere un'altra persona?no m vado bene cosi come sono
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi?ognuno è libero di pensare la vita come vuole,io ho i miei,gli altir i loro,non mi cambia niente
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami?no mai,su qeusto sono sempre stata abbastanza sicura
    16) sei indeciso/a?a volte si
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia?no,non la possiedo ne'la regalerei,nemmeno morta
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?che in alcuni casi non è totalmente vero
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?non sono cosi esibizionista,ma se ci penso,si sono soddisfatta,ma non lo vado a sbandierare
    20) credi nei miracoli?diciamo di si
    21) credi negli extraterrestri?no
    22) credi nell'astrologia?ni
    23) sei superstizioso/a?no
    24) credi ai sogni?si tanto
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro?non saprei
    26) sei geloso/a?in generale si,di amici,ragazzo,oggetti
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo?no gli telefono quando nn so che fare,mica x controllarlo
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner?finche'lo guarda non mi infastidice anzzi vuol dire che è bello ma è meglio che non si avvicini
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove?no
    30) dici sempre la verità al tuo partner?si sempre,è fondamentale
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?lo tempesterei di domande x capire cosa è successo
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita?siiiiiiiiiiii

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?diventare carabiniere
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?mi piacerebbe rivedere mio nonno e vedermi una persona famosa
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? ttto quello che mi piace senza sentirmi dire ma quello t fa ingrassare
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare?un delfino libero e felice
    5) il sesso senza amore è:una cosa orribile
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è:voler gridare al tutto il mondo TI AMO
    7) fra amici/he, parli di sesso?non sempre
    8) soffri la solitudine?si
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?si perchè cmq i figli li posso adottare
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio?vorrei essere più secchiona
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico?mi emoziono
    13) vorresti essere un'altra persona?si
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi?mi innervosisce chi nn rispetta i miei ideali
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami?si è capitato
    16) sei indeciso/a?si
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia?no nn la possiedo e nn la regalerei
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?che si è vero ma è importante anche vincere a volte
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?si
    20) credi nei miracoli?a metà tra il si e il no
    22) credi nell'astrologia?più o meno
    24) credi ai sogni?un pò
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro?nn lo so
    26) sei geloso/a?un pò
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo?avessi un patnere...
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner?un pò ma siccome nn l'ho nn è quello il problema
    30) dici sempre la verità al tuo partner?se avessi un patner lo farei
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?mi metterei a piangere
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita?nn lo so dovrei vedere
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Re: Nuovo test per voi

1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?Realizzarmi nel lavoro e nella famiglia
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?Mi piacerebbe lavorare all'estero
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita?Pizza per sempre
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare?il gatto di sicuro
    5) il sesso senza amore è:una cosa che non mi riguarda più
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è:splendido
    7) fra amici/he, parli di sesso?si certo
    8) soffri la solitudine?Raramente
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?Certo
    10) è meglio apparire o essere?In questo mondo meglio apparire
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio?Vorrei essere meno egoista
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico?Mi emozionavo, ora non più
    13) vorresti essere un'altra persona?No
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi?Finchè non rompe con i suoi ideali, no
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami?No
    16) sei indeciso/a?Poche volte
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia?Mi sembra un capo di vestiario inutile
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?Vero nell' un per cento dei casi
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?Si
    20) credi nei miracoli?Si
    21) credi negli extraterrestri?Si
    22) credi nell'astrologia?no
    23) sei superstizioso/a?Quando mi fà comodo
    24) credi ai sogni?Non molto
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro?Bisogna leggere alcuni segnali
    26) sei geloso/a?Tantissimo
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo?Si
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner?Si, sempre
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove?No
    30) dici sempre la verità al tuo partner?Si
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?Sconforto e perplessità
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita?siiiiiiiiiiii
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    ) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa? andare in Patagonia ed essere sempre felice
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? tutte le care persone che ho perso ...
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? pizza...pizza...pizza...spaghetti...lasciati lunghi e non spezzati a metà come fa mamma ...e gelato
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? un cagnolino piccolo...di quelli teneri teneri...e anche un po' bastardello
    5) il sesso senza amore è: per me non esiste... diventa solo uno "strofinarsi di corpi sudaticci"
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è: bellissimo
    7) fra amici/he, parli di sesso? spesso
    8) soffri la solitudine? dipende dai momenti...ma alle volte sì
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli? se lo amo veramente sì...se vogliamo dei figli c'è sempre l'adozione...
    10) è meglio apparire o essere? essere
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio? vorrei essere più sicura di me...diciamo che vorrei avere le "palle quadre"
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico? da piccol ami emozionavo di più...all'università o iniziato ad essere più tranquilla...ma un minimo di emozione c'è sempre...
    13) vorresti essere un'altra persona? alle volte sì
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi? basta che non voglia imporli come oro colato
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami? sempre...l'unica volta che l'ho fatto mi ha riso in faccia!
    16) sei indeciso/a? spesso...
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia? ce l'ha mia mamma...sono sempre stata contraria
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? vero basta partecipare e divertirsi nelle cose
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi? sono molto timida e riservata...
    20) credi nei miracoli? no
    21) credi negli extraterrestri? sì
    22) credi nell'astrologia? 'nsomma...
    23) sei superstizioso/a? per niente...
    24) credi ai sogni? abbastanza
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro? credo che ci siano persone molto più "sensibili" di altre...
    26) sei geloso/a? moltissimo dei miei amici e delle mie cose...un po' meno del mio omino
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo? quando non so che fare o quando ho bisogno di una parolina dolce...per controllarlo no...tanto so sempre cosa fa
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner? faccia pure...a suo rischio e pericolo
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove? mai
    30) dici sempre la verità al tuo partner?
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo? piangerei...
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita? basta stare con la persona che si ama...
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa? realizzare tutti i miei sogni
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? vorrei rivedere duncan e riuscire a spiccicare parola stavolta...
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? aragosta e caviale...
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? una pantera
    5) il sesso senza amore è: divertente (a volte)
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è: naturale
    7) fra amici/he, parli di sesso? si
    8) soffri la solitudine? no
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli? sono contraria al matrimonio e non voglio figli...
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio? vorrei riuscire a finire l'università e smettere di perdere tempo...
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico? mai
    13) vorresti essere un'altra persona?no
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi? no, basta che non mi imponga niente
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami? si
    16) sei indeciso/a? è difficile
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia? mi fanno schifo
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? in alcuni casi è vero
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi? si
    20) credi nei miracoli? no
    21) credi negli extraterrestri? no
    22) credi nell'astrologia? si
    23) sei superstizioso/a? si
    24) credi ai sogni?si
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro? si
    26) sei geloso/a? pure troppo...
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo?non lo farei mai per controllarlo...
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner? si, ma dipende da come lo guarda...
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove? no
    30) dici sempre la verità al tuo partner?si
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo? vorrei sapere il perchè
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita? si

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa? realizzarmi nel lavoro, avere una bella casa, avere sempre accanto ismaele, fare tanta beneficienza, avere tanti animali!!!
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? vorrei girare tutta l'europa
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? pasta e dolci a volontà
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? un uccello
    5) il sesso senza amore è: una cosa che non concepisco
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è: un modo per mostrarsi innamorati senza porsi problemi
    7) fra amici/he, parli di sesso?si e pure volentieri
    8) soffri la solitudine?a volte, ma altre ne ho bisogno
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?senza dubbio
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio? essere meno insicura, più ottimista, meno preoccupata di quello che pensa la gente
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico? da morire
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi? a dire il vero un pò sì
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami? sì, temevo il rifiuto
    16) sei indeciso/a? da morire
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia? non esiste
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?che a volte è vero
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?non sono esibizionista
    20) credi nei miracoli?si
    21) credi negli extraterrestri? non lo so
    22) credi nell'astrologia? no
    24) credi ai sogni? a volte si
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro? può essere
    26) sei geloso/a? tantissimo
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo? lo chiamo solo se ho voglia di sentirlo
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner? se lo guarda e basta va bene, ma se gli mette le mani addosso la riempirei di legnate
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove? si, sono sospettosa
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?lo tempesterei di domande
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita? la convivenza deve avere un limite, poi voglio il matrimonio

lialy
    Ospite non registrato
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa? ottenere quello che + desidero...
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? mi piacerebbe vederla sorridere serenamente fino alle lacrime...
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? mangio quasi tutto...l'importante è variare altrimenti mi annoio a mangiare le stesse cose...
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? un'aquila...x andare oltre i miei limiti e paure...
    5) il sesso senza amore è: semplice ginnastica..
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è: imbarazzante...ma emozionante....
    7) fra amici/he, parli di sesso? capita...
    8) soffri la solitudine? dipende...a volte si...
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli? si...
    10) è meglio apparire o essere? saper essere...
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio? vorrei rimpossessarmi del mio stato cognitivo...
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico? non + di tanto...
    13) vorresti essere un'altra persona?
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi? ognuno è libero di vivere e pensare come vuole...l'importante è non imporre il proprio volere agli altri...
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami? dipende dalle situazioni...in linea di massima si...
    16) sei indeciso/a? a volte...
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia? si,lapen...
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? non sempre...ma a volte può essere il motto giusto...
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi? no...
    20) credi nei miracoli? sarebbe bello crederci...
    21) credi negli extraterrestri? nu...
    22) credi nell'astrologia? si...ma non sono una fanatica...
    23) sei superstizioso/a? sono nata di 17...non potrei esserlo...
    24) credi ai sogni?si...se sono belli...
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro? magari...
    26) sei geloso/a? se stuzzicata si....
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo?no lo chiamerei x sentirlo, non per controllarlo...
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner? finchè non lo toccavano potevano guardarlo...dopo
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove? non ho mai pensato che mi tradisse (ma forse sbagliavo )
    30) dici sempre la verità al tuo partner?si ...ma la mia sincerità non è stata premiata..ne capita...forse la gente preferisce essere presa in giro...
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo? in passato sono diventata isterica..xchè avevo bisogno di spiegazioni...
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita? certo...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?trovare l'uomo della mia vita
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?il mio ex professore privato
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita?pizza e gelato
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare?il gatto
    5) il sesso senza amore è:mai fatto
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è:bello
    7) fra amici/he, parli di sesso?si
    8) soffri la solitudine?a volte
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio? nello studio
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico?si
    13) vorresti essere un'altra persona?si
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi?
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami?si
    16) sei indeciso/a?si
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia?no
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?non lo condivido molto
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?mi imbarazza
    20) credi nei miracoli?si
    22) credi nell'astrologia?si
    23) sei superstizioso/a?a volte
    24) credi ai sogni?si
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro?yes
    26) sei geloso/a?si
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo?no
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner?si
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?mi dispererei
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita?si

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ..........
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 09-10-2009 alle ore 13.28.04

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa? mboh...
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? aè... nessuno è così importante?
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? oddio... le farfalle al salmone o i cannelloni della nonna...
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? un uccello
    5) il sesso senza amore è: rilassante
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è: irrispettoso
    7) fra amici/he, parli di sesso? capita a volte
    8) soffri la solitudine? di rado si
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli? il problema non sussiste... non voglio sposarmi
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio? diciamo che vorrei riuscire perfettamente in qualcosa...
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico? sempre
    13) vorresti essere un'altra persona? no, ma qualche volta vorrei cambiare qualche tratto di me stesso
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi? basta che non cerca di inculcarmeli
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami? non saprei
    16) sei indeciso/a? è complicato
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia? no
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? è figo come sfottò!
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi? se il mio interlocutore mi ascolta con interesse si, altrimenti neanche un pò
    20) credi nei miracoli? credo che a volte nella vita succeda qualcosa di inspiegabile, ma non è per forza un miracolo.
    21) credi negli extraterrestri? si
    22) credi nell'astrologia? non credo a quella da rivista di gossip
    23) sei superstizioso/a? qualche volta
    24) credi ai sogni? diciamo di si
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro? si
    26) sei geloso/a? quasi per niente, ma ho provato sulla mia pelle che la cosa è deleteria
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo? non mi piace molto parlare al telefono
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner? no... se penso che la mia compagnia sia una bella ragazza, è normale che anche gli altri la apprezzino per quello
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove? no... l'ho pensato quando le ho avute!
    30) dici sempre la verità al tuo partner? si
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo? il "senza motivo" non esiste... un motivo c'è sempre!
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita? certo
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?dipingere finchè non casco stecchita col pennello in mano, viaggiare, essere tranquilla
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?i fiordi al crepuscolo e le grandi foreste, prima che scompaiano
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita?un piattone di arroz negro...sverrei
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare?un gatto o al limite un cavallo, ma brado, eh!
    5) il sesso senza amore è:qualcosa che può capitare e che non sempre è squallida o triste. dipende da come lo si vive e da com'è il partner
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è:non lo faccio quasi mai, ma se mi baciano appassionatamente nella folla non scappo, nè mi infastidisce. diciamo che sono una baciatrice pubblica passiva e non attiva
    7) fra amici/he, parli di sesso?alle volte anche troppo
    8) soffri la solitudine? nei primi mesi del 2006, essendomi trasferita in un'altra città, l'ho sofferta. ora comincio a conoscere più gente
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?assolutamente sì, tanto io non voglio figli, sai che pacchia non doversi preoccupare degli anticoncezionali?
    10) è meglio apparire o essere?la risposta è così scontata...
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio?avere una faccia più di bronzo
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico?sì, ma man mano quell'emozione è diminuita molto
    13) vorresti essere un'altra persona?no, chi sopporterebbe di essere qualcun altro?
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi?no, che mi interessa? non faccio proseliti, io
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami?quando credo che non accetterebbe i miei sentimenti, allora avrei paura, non vergogna, paura di perderlo
    16) sei indeciso/a?penso molto prima di agire, ma quando decido vado per la mia strada, senza tentennare
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia?le pellicce fanno schifo, non ne possiedo e non ne regalerei mai una
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?bè, se si da per scontato che ogni esperienza ti forma, a volte, allora, il premio non sta nel vincere, ma nell'imparare. a quel punto il motto è vero
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?non ne parlo quasi a nessuno
    20) credi nei miracoli?no
    22) credi nell'astrologia?ni
    24) credi ai sogni?credo che, a volte, possano essere usati per dar senso ad una situazione
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro?no
    26) sei geloso/a?degli uomini no, dei miei colori e pennelli, assolutamente sì
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo? in realtà non chiamo mai nessuno, mi secca controllare, mi secca essere controllata
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner?no! anzi, a quel punto le farei lo show di morrigan-la-gatta
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove?no, però poi le prove le ho avute
    30) dici sempre la verità al tuo partner?non sempre, dipende da qual è il senso di una piccola bugia. poi sulle grandi rivelazioni, bè, là è un'altra cosa
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?certo non lo lascerei andar via alla chetichella
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita?certo, sarei io stessa a proporlo
    [/COLOR] [/B][/QUOTE]
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Re: Re: Nuovo test per voi

Originariamente postato da morrigan
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?dipingere finchè non casco stecchita col pennello in mano, viaggiare, essere tranquilla
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?i fiordi al crepuscolo e le grandi foreste, prima che scompaiano
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita?un piattone di arroz negro...sverrei
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare?un gatto o al limite un cavallo, ma brado, eh!
    5) il sesso senza amore è:qualcosa che può capitare e che non sempre è squallida o triste. dipende da come lo si vive e da com'è il partner
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è:non lo faccio quasi mai, ma se mi baciano appassionatamente nella folla non scappo, nè mi infastidisce. diciamo che sono una baciatrice pubblica passiva e non attiva
    7) fra amici/he, parli di sesso?alle volte anche troppo
    8) soffri la solitudine? nei primi mesi del 2006, essendomi trasferita in un'altra città, l'ho sofferta. ora comincio a conoscere più gente
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?assolutamente sì, tanto io non voglio figli, sai che pacchia non doversi preoccupare degli anticoncezionali?
    10) è meglio apparire o essere?la risposta è così scontata...
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio?avere una faccia più di bronzo
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico?sì, ma man mano quell'emozione è diminuita molto
    13) vorresti essere un'altra persona?no, chi sopporterebbe di essere qualcun altro?
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi?no, che mi interessa? non faccio proseliti, io
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami?quando credo che non accetterebbe i miei sentimenti, allora avrei paura, non vergogna, paura di perderlo
    16) sei indeciso/a?penso molto prima di agire, ma quando decido vado per la mia strada, senza tentennare
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia?le pellicce fanno schifo, non ne possiedo e non ne regalerei mai una
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?bè, se si da per scontato che ogni esperienza ti forma, a volte, allora, il premio non sta nel vincere, ma nell'imparare. a quel punto il motto è vero
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?non ne parlo quasi a nessuno
    24) credi ai sogni?credo che, a volte, possano essere usati per dar senso ad una situazione
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro?no
    26) sei geloso/a?degli uomini no, dei miei colori e pennelli, assolutamente sì
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo? in realtà non chiamo mai nessuno, mi secca controllare, mi secca essere controllata
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner?no! anzi, a quel punto le farei lo show di morrigan-la-gatta
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove?no, però poi le prove le ho avute
    30) dici sempre la verità al tuo partner?non sempre, dipende da qual è il senso di una piccola bugia. poi sulle grandi rivelazioni, bè, là è un'altra cosa
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?certo non lo lascerei andar via alla chetichella
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita?certo, sarei io stessa a proporlo
    [/COLOR]
    [/B][/QUOTE]
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Matta
    Ospite non registrato
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?realizzarmi

2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?boh

3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita?pizza e pasta e carne e pesce e tanti dolci... non saprei scegliere

4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare?un gatto

5) il sesso senza amore è:è? niente... una cosa che esiste...

6) baciarsi appassionatamente in pubblico è:ognuno è libero di fare ciò che vuole (sempre nel rispetto degli altri)...

7) fra amici/he, parli di sesso?si

8) soffri la solitudine? molto

9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?domandona

10) è meglio apparire o essere?secondo te?

11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio?in tutto

12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico?tantissimo

14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi?no... che mi frega a me... basta che ci sia rispetto

15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami?no

16) sei indeciso/a?molto

17) possiedi o regaleresti una pelliccia?mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai... che cosa orribile

18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?che dipende dalla situazione

19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?certo

23) sei superstizioso/a?un poco

24) credi ai sogni?a volte

25) pensi che sia possibile prevedere il futuro?no... però mi piace pensarlo

26) sei geloso/a?si , un pò

27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo? no

28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner?si si

30) dici sempre la verità al tuo partner?si... non riesco a dire nemmeno piccole bugie, è più forte di me

31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?non riesco a immaginare niente

32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita?si, sempre se non ci sono figli di mezzo, altrimenti insisterei
    [/COLOR] [/B][/QUOTE]

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul

1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?vincere il superenalotto
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?il giappone
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita?la cucina italiana va BENISSIMO
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? un volatile
    5) il sesso senza amore è: una mano santa
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è: normale direi
    7) fra amici/he, parli di sesso? chi non lo fa?
    8) soffri la solitudine? no
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli? domanda difficile,sono tutti bravi a dire si
    10) è meglio apparire o essere? siamo nella societa' dell'immagine cocca,prima lo capisci meglio e'
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio? vincere premi al superenalotto
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico? solo in inglese....ed emozione non e' la parola giusta
    13) vorresti essere un'altra persona? un vincitore del superenalotto
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi? si ma questo non si puo' dire
    15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami? aem...no
    16) sei indeciso/a? dipende
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia? sei matto???con quello che costa!
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? la scusa dei perdenti
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi? a chi no?
    20) credi nei miracoli?ma vaff
    21) credi negli extraterrestri? credo che le scimmie mandate nello spazio torneranno per vendicarsi
    22) credi nell'astrologia? ma vaff
    23) sei superstizioso/a? ma vaff
    24) credi ai sogni? ma vaff
    25) pensi che sia possibile prevedere il futuro? lo spero...cosi' e' piu' facile azzeccare il superenalotto
    26) sei geloso/a? solo in amore
    27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo?ECCERTO
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner? ECCERTO
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove? diciamo che mi piace restare sempre all'erta
    30) dici sempre la verità al tuo partner? si, ho avuto un'ottima insegnante
    31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo? mi affiderei all'unico,vero amico che ho...il mio cellulare!!
    32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita? dipende...per ora direi di si
    Ultima modifica di Raoul : 19-07-2006 alle ore 15.21.47

ironica82
    Ospite non registrato
    1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa? trovare un lavoro soddisfacente ed avere una bella famiglia
    2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?
    3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita?pizza e maccheroni alla siciliana
    4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? un gatto
    5) il sesso senza amore è?qualcosa che non concepisco
    6) baciarsi appassionatamente in pubblico è? bello però è anche un pò inbarazzante
    7) fra amici/he parli di sesso?certo
    8) soffri la solitudine? a volte si
    9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli? se amo davvero quella persona penso proprio di si
    11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio? più di una
    12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico? si
    13) vorresti essere un altra persona? no
    14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi? no
    15) hai o hai avuto paura di dochiararti alla persona che ami? un pochino
    16) sei indeciso/a? a volte
    17) possiedi o regaleresti una pelliccia? non mi piacciono
    18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare? è ovvio che ognuno vorrebbe vincere.....ma già partecipare a qualcosa di importante è un esperienza da vivere
    19) ti gratifica parlare dei tuoi successi? si
    20) credi nei miracoli? ni
    21) credi negli extrerrestri? non tanto
    22) credi nell'astrologia? no
    23) sei superstizioso/a? no
    24) credi ai sogni? se sintendi credere in qualcosa per riuscire a realizzare un sogno......decisamente si
    25) credi sia possibile prevedere il futuro? e che lo sa
    26) sei geloso/a? si
    27) telefoni spesso al partner per controllare cosa sta facendo? abbastanza
    28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso guarda il tuo partner? certo
    29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove? no
    30) dici sempre la verità al tuo partner? si
    31) qual'è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?no....perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Privacy Policy