• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Fai come Zidane!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85

Fai come Zidane!

"ZIDANE a new way to solve problems.. make it like zidane"

Divertente video!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: Fai come Zidane!

Originariamente postato da Etoile85
    "ZIDANE a new way to solve problems.. make it like zidane"

Divertente video!

E' divertente ma un pò cattivello..
    ZIDANE ha sbagliato ma è un essere umano ..è andato fuori di testa...Io non ne parlerei più troppo...anche se non condivido il suo comportamento e ne prendo atto.
    Buona vita a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80

Re: Re: Fai come Zidane!

Originariamente postato da sinonimo
    ZIDANE ha sbagliato ma è un essere umano ..è andato fuori di testa...Io non ne parlerei più troppo...anche se non condivido il suo comportamento e ne prendo atto.
    D'accordissima con te! Il video non mi è piaciuto per niente, ma indipendentemente da questo credo che dovremmo smettere di parlare di questa cosa...Non facciamo altro che ingigantirla!!! D'accordo, Materazzi avrà sbagliato insultando Zidane in chissà che modo, ma la reazione di quest'ultimo non è giustificabile da nessun tipo di insulto! Sono campioni mondiali, in mondovisione, ma che razza di esempio danno????
    Il mondo dello sport è troppo spesso violento e in un contesto del genere, in una finale di mondiale, da un campione del genere...non me lo sarei mai aspettata!!! Premiarlo poi con un riconoscimento come miglior giocatore del mondiale, mi sembra assurdo!
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

Re: Re: Fai come Zidane!

Beh certo...andare a rigirare il coltello nella piaga di quel poverino non è carino, ma è anche vero che non era la prima volta che prendeva a capocciate qualcuno!! Essere un essere umano non vuol dire che possiamo fare tutto ciò che vogliamo!! Sennò qua iniziamo davvero a schiaffeggiarci per strada e poi diciamo: "eh vabbè scusa...sono un essere umano..."!
    Non credi?
    Comunque voleva essere solo un video per ridere un pò...senza chissà quale voglia di polemica con zidane, che nonostante tutto è pur sempre un gran giocatore!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Cmq nn era la 1 volta che Zidane prendeva a testate qlc...nn è che era proprio uno stinco d santo anche lui....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    a me fa ridere ..un po' di ironia dai..

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    ma alla fine è stato svelato il mistero? cosa gli ha detto materazzi per fargli avere quel tipo di reazione?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Elena214
    Ospite non registrato
    Credo che lo scopo del video era qll di sdrammatizzare...a me fa ridere!!!Che Zidane è un essere umano lo sappiamo tutti...dai,un pò di ironia!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: Re: Re: Fai come Zidane!

Originariamente postato da Etoile85
    Beh certo...andare a rigirare il coltello nella piaga di quel poverino non è carino, ma è anche vero che non era la prima volta che prendeva a capocciate qualcuno!! Essere un essere umano non vuol dire che possiamo fare tutto ciò che vogliamo!! Sennò qua iniziamo davvero a schiaffeggiarci per strada e poi diciamo: "eh vabbè scusa...sono un essere umano..."!
    Non credi?
    Comunque voleva essere solo un video per ridere un pò...senza chissà quale voglia di polemica con zidane, che nonostante tutto è pur sempre un gran giocatore!

Etoile concordo, tranne che per una cosa: non penso mica che essere un essere umano giustifichi la violenza!
    Buona vita a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

Re: Re: Re: Re: Fai come Zidane!

Etoile concordo, tranne che per una cosa: non penso mica che essere un essere umano giustifichi la violenza!
    Perfetto!! Allora concordiamo! Lo so che non intendevi quello figurati! Dico semplicemente che è un video divertente (credo che oggi l'abbiano fatto vedere anche a studio aperto) e che non voleva essere un voler "condannare" nessuno!!
    Solo ironia! Non bisogna prendere sempre tutto troppo seriamente!!

Privacy Policy