• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    victor_wisch
    Ospite non registrato

istituto miller-firenze

Qualcuno sa darmi informazioni sull'Istituto di psicologia e terapia cognitivo-comportamentale, l'istituto Miller di Firenze (sede Genova).
    i colloqui quando sono? Costi? Programma? Docenti? PossibilitÓ di tirocinio e collaborazione futura ecc. ecc......
    Pi¨ che altro sarei interessato a sentire esperienze di qualcuno che sta frequentando la scuola.

nina1980
    Ospite non registrato
    non conosco nessuno che giÓ frequenta l'istituto, ma qualcuno che vuole entrarci...per cui ti dico: fai presto che le selezioni per settembre sono giÓ quasi ultimate!

Partecipante Affezionato L'avatar di rompina
    e chi ci vuole entrare che dice? anche lý il colloquio Ŕ a pagamento? e quanto costa l'anno? ma sarebbe la scuola di ipsico?

pippetta
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!
    Ho fatto il colloquio il 21 giugno e sono stata ammessa. Affrettatevi davvero, solo quel giorno a fare il colloquio per firenze eravamo circa 6-7.
    Allora... il colloquio non Ŕ a pagamento, la scuola inizia a dicembre, sono 4600 euro l'anno, no psicoterapia personale da fare.
    Se vai sul sito www.istitutomiller.it troverai tutte le info per mandare il fax e accedere ai colloqui ma affrettati!!
    Per il resto non so altro..io sono sempre a finire il tirocinio post-laurea!!
    In bocca al lupo...e magari ci vediamo lý a dicembre!

Matricola L'avatar di xstellinax
    Scusate!
    Il messaggio precedente ero io...non pippetta!
    Mi sto collegando dal computer del tirocinio e mi ero dimenticata di fare il logout!
    Per informazioni o quant'altro contatte pure ME...non pippetta!
    Scusate ancora!

Partecipante Affezionato L'avatar di rompina
    informazioni dettagliate?? Ti ho mandato un pm..

io ho fatto il colloquio l'altro anno
    e sinceramente non sono stato assolutamente sodisfatto dalla scuola tant'Ŕ che non mi sono iscritto
    lavoro con altre persone che stanno facendo la scuola e non sono certo contente!
    "c'Ŕ gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi

Riferimento: istituto miller-firenze

sapete dirmi quante ore di tirocinio all'anno sono previste??
    ciao
    eli

Matricola

Riferimento: istituto miller-firenze

anch io vorrei sapere quante ore di tirocinio sono previste, qualcuno lo sa?

Privacy Policy