• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    ulissi_cristina
    Ospite non registrato

psicologia sociale personalità-info

CIAO A TUTTI
    QUAKCUNO DI VOI HA FATTO L'ESAME DI PSICOLOGIA SOCIALE DELLA PERSONALITà DI RUSSO?

SE SI MI POTETE DIRE COSA VI HA CHIESTO ALLO SCRITTO?
    QUALI LIBRI BISOGNA STUDIARE DI PIù X SUPERARE LO SCRITTO?

hELP...HO L'ESAME IL 25...E' L'ULTIMO POI A FEBBRAIO MI LAUREO...SE PASSO L'ESAME!!!!!

GRAZIE X LE RISPOSTE

killeader
    Ospite non registrato

Prova d'esame

Gentile studentessa comunico a lei (sperando che non le serva più), e a quanti fossero interessati alla prova scritta dell'esame di Psicologia Sociale della Personalità, che il professor Russo ha pubblicato una delle due prove d'esame utilizzate durante l'appello del 6/6/2006.

Il documento è accessibile all'interno dell'aula virtuale del sito del professor Russo:

http://www.emanuelerusso.net/

(Per accedere all'aula virtuale occorre registrarsi)

Buon lavoro, Federico Gerardi
    Ultima modifica di killeader : 16-06-2006 alle ore 20.45.27

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Twighettina
    a me piace tantissimo il caro Prof. Russo, è molto gentile e soprattutto ti guarda in modo neutro

capisc' a me!!

sottosopra82
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi,sono andata sul sito del prof.Russo e mi sono iscritta ma nonostante ciò non mi apre la pagina dell'aula virtuale,volevo sapere se a voi dà lo stesso problema!!!!
    grazie....ciao!!!!!

killeader
    Ospite non registrato
    Ciao, potresti essere un po' + precisa?
    Ho letto che ti sei iscritta; come spiegato anche nel form di iscrizione, dopo l'iscrizione avresti dovuto ricevere una mail sull'indirizzo utilizzato durante la registrazione, per l'attivazione della tua richiesta di iscrizione.

hai ricevuto questa mail? Dopo averla ricevuta, hai seguito le istruzioni riportate al suo interno?

Se hai seguito questi passaggi, potresti dirmi cosa accade quando tenti di effettuare l'accesso?

Ti ricordo inoltre, che puoi utilizzare anche il forum di elearnity per le richieste di supporto.

Spero di averti aiutata, Federico.

sottosopra82
    Ospite non registrato
    ciao,ho ricevuto l'email e ho seguito l'iscrizione,riesco ad accedere al sito con il mio nik ma se cerco di aprire l'aula virtuale mi dice impossibile visualizzare la pagina,per il resto riesco ad aprire tutte le pagine del sito.
    ti ringrazio per l'aiuto,aspetto un tuo suggerimento.

killeader
    Ospite non registrato
    Non riesco ad immaginare il motivo per cui l'aula virtuale ti venga segnalata come pagina non raggiungibile... Il sistema è integrato, dunqe se funziona una parte, dovrebbe funzionare anche il resto.

L'indirizzo dell'aula virtuale è:

http://www.emanuelerusso.net/learn/doceboLms/

Prova ad accedere tramite questo link e dimmi se riesci ad entrare in questo modo.

Se non dovessi riuscire, contattami in privato con un PM.

Buon lavoro e in bocca al lupo, Federico Gerardi
    Ultima modifica di killeader : 27-06-2006 alle ore 23.59.34

sottosopra82
    Ospite non registrato
    ti ringazio,sono riuscita ad aprire l'eula virtuale!!!
    grazie ancora...........mi sei stato di grande aiuto
    ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

esame orale con russo

CIAO RAGA SONO DISPERATA!!!!!!!!!! QUALCUNO DI VOI HA SOSTENUTO DA POCO L'ESAME ORALE DI PSICOLOGIA SOCIALE DELLA PERSONALITA' CON IL PROF. RUSSO? MI SAPETE DIRE SU QUALI ARGOMENTI HA PUNTATO MAGGIORMENTE COME SI è COMPORTATO INSOMMA TUTTO QUELLO CHE SAPETE SUL SUO ESAME. GRAZIE INFINITE

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ho fatto l'esame a questo appello... che dire... per lo scritto punta moltissimo sui nomi all'orale lui è un gentleman... ti mette molto a tuo agio e se sei preparata è un'esperienza stimolante anche perchè non ti chiede solo nozioni (però devi aver studiato). Io purtroppo 'sto giro non ero molto pronta in più ti do un consiglio... prima dello scritto il prof chiede se ci sono un paio di studenti che vogliono assistere alla correzione: se ti va fallo! Prima di tutto perchè sai in anticipo come ti è andato e quanto hai preso (se no te lo dice durante l'orale). E poi una mia amica lo ha fatto e ha detto che si è anche divertita perchè il prof è molto simpatico...
    Ultima modifica di Ember : 28-09-2006 alle ore 21.46.47
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    qualcuno sa se dei testi di psicologia sociale si devono studiare tutti i capitoli o se ne deve saltare qualcuno?grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    ember scusa potresti dirmi cosa ti ha chiesto all'esame cioè quante domande fa su cosa ha puntato? grazie come al solito sei gentilissima e disponibile

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Eh, purtroppo non mi ricordo... comunque le domande erano tutte su "Personalità"... studiati bene anche i nomi!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Toblerone.om
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Ho fatto l'esame a questo appello... che dire... per lo scritto punta moltissimo sui nomi all'orale lui è un gentleman... ti mette molto a tuo agio e se sei preparata è un'esperienza stimolante anche perchè non ti chiede solo nozioni (però devi aver studiato). Io purtroppo 'sto giro non ero molto pronta in più ti do un consiglio... prima dello scritto il prof chiede se ci sono un paio di studenti che vogliono assistere alla correzione: se ti va fallo! Prima di tutto perchè sai in anticipo come ti è andato e quanto hai preso (se no te lo dice durante l'orale). E poi una mia amica lo ha fatto e ha detto che si è anche divertita perchè il prof è molto simpatico...
    Confermo.
    Quando feci io l'esame mi proposi per la correzione.
    Oltre ad essere stata un'esperienza interessante, mi è anche servita durante l'orale. Il prof. si dimostrò molto alla mano e ci divertimmo molto con gli altri studenti che parteciparono. Inoltre il fatto di essere entrato, diciamo così, "in minima confidenza" con il prof. mi è tornato utilissimo per sfangare l'esame nonostante un orale non proprio brillantissimo.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    ma l'orale è obbligatorio o rispetta dei parametri?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy