• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Relazioni sentimentali

Zoe
    Ospite non registrato

Relazioni sentimentali

Ho bisogno urgente di voi
    Potete consigliarmi libri, articoli, siti per materiale su: RELAZIONI SENTIMENTALI nell'adolescenza?Grazie

aly
    Ospite non registrato
    prova su età evolutiva..la rivista la trovi in san niccolò nella biblioteca di psicologia di firenze.. ci sono tanti articoli della Tani e della Fonzi sulle relazioni sentimentali... articoli recenti... se mi viene in mente altro materiale ti faccio sapere..

Zoe
    Ospite non registrato
    Grazie mi spieghi come devo fare però?Dove devo andare in san Niccolò?Cosa devo chiedere etc?Come si fa a trovare articoli?
    Sono imbranata
    Ma gli articoli si possono fotocopiare?

aly
    Ospite non registrato
    vai in biblioteca... prendi i fogliettini rosa per la richiesta delle riviste o dei libri e inserisci questi codici: Inventario: M2001003737 Collocazione: RIV. IT 27/2006

dovresti però sapere anche il numero della rivista che ti serve e l'anno.. semmai puoi chiedere a quelli della biblioteca se ti fanno vedere l'indice della rivista...così cerchi gli articoli che ti servono e li richiedi..
    le riviste puoi fotocopiarle, non te le danno da portare via perchè non sono rilegate..comunque lasci a loro un documento e puoi fotocopiarle lì vicino..c'è una cartoleria che ha la fotocopiatrice e più lontano c'è anche un tabaccaio...
    se hai bisogno ancora mandami un mess privato o anche una mail.. ti aiuto volentieri.. per caso fai la tesi con la tani?... io a settembre inizio il tirocinio da lei e probabilmente ci si vedrà...

se riesco a trovare il numero della rivista che ti serve te lo scrivo..

Zoe
    Ospite non registrato
    Quindi per trovare il numero delle riviste che mi servono devo andare per forza in biblioteca e richiedere l'inidice?
    Ma degli articoli ci sono gli abstract o vado in base al titolo?

aly
    Ospite non registrato
    vai in base al titolo..ci deve essere proprio un nucleo monotematico (che raccoglie diversi articoli) sulle relazioni sentimentali

Partecipante Leggendario
    ciao zoe ho visto che anche *giulia* in questa stessa stanza ha inserito un thread in cui chiede aiuto per una tesi proprio sulle realzioni sentimentali nella'adolescenza, ti conviene darci un'occhiata

http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=37227

Privacy Policy