• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

sostegno alla genitorialitÓ

Sto lavorando attualmente come psicologa presso una comunitÓ per persone con disturbi psichiatrici. Mi piacerebbe molto, sulla base dell'esperienza maturata, poter lavorare in ambito preventivo sul supporto alle famiglie e ai genitori. Vorrei per questo contattare colleghi interessati, che abbiano informazioni circa interventi analoghi o che lavorino giÓ nel settore. Io vivo in provincia di Viterbo.
    Grazie. Un saluto

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    L'unica info che ho a riguardo Ŕ che a Padova c'Ŕ un gruppo che lavora su questa tematica. Ci lavora la Dott.ssa Dallago. Cerca il LIRIPAC, universitÓ di Padova, formazione post-laurea e chiedi (non mi ricordo il nome del gruppo).

valyvaly
    Ospite non registrato
    Ciao tiziana...
    anch'io sto muovendo alcuni passi verso il settore del sostegno ai genitori dei pz psichiatrici tramite un'associazione in cui sono volontaria.
    In particolare il mio obbiettivo Ŕ di organizzare colloqui di sostegno ed auto aiuto ai genitori. Inoltre sto organizzando uno sportello informativo che possa dare indicazioni ed indirizzi utili sulle strutture presenti in territorio..insomma una sorta di "prima accoglienza" per i genitori!

se ti interessa uno scambio di info, idee e suggerimenti puoi contattarmi all'indirizzo: valyvaly@interfree.it

bacioni, valeria!

Privacy Policy