• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    Partecipante Leggendario

Forse i francesi non sanno perdere?

Vi copio e incollo questo articolo del corriere della sera : è incredibile

Choc francese: «Meritavamo di vincere»
    La Coppa se n'è andata ma i galletti non ci stanno a chinare la testa. «Noi abbiamo giocato meglio - sbotta a fine partita il tecnico francese Domenech - loro erano finiti, aspettavano solo i rigori. È una grande delusione, ma questa squadra potrà andare lontano».

Tifosi italiani a Champs Elysees (Reuters)
    Domenech ha poi commentato l'espulsione di Zidane, dando la colpa a Materazzi. «L'uomo partita è certamente Materazzi - è stata l'ironica battuta del Ct transalpino - Ha segnato il pareggio e ottenuto l'espulsione di Zidane. Se è un fatto volontario, non c'è niente da dire. Però è una vergogna , una cosa molto triste. Materazzi ha recitato molto , è un uomo grande e grosso e l'ha fatto cadere una folata di vento».

SILENZIO SUI CAMPI ELISI - Rabbia e incredulità anche sui volti delle migliaia di tifosi che si erano raccolti sugli Champs Elysees, il boulevard parigino, per seguire la finale del mondiale. La speranza dei fan dei «Bleus» si è infranta con l'ultimo rigore azzurro trasformato da Grosso. Da quell'istante, il silenzio è calato nelle strade, nei caffè e nei ristoranti del centro della capitale. Molti hanno parlato di vittoria immeritata per l'Italia, ma la rabbia dei francesi si è diretta soprattutto contro l'espulsione del loro idolo, Zinedine Zidane, per una testata a Materazzi. Alla fine, le strade delle principali città francesi si sono svuotate in fretta. Uno scenario lontano dalle previsioni del ministro dell'Interno, Nicolas Sarkozy, che aveva previsto una mobilitazione di 12.000 uomini tra agenti di polizia e esercito per gestire gli eventuali disordini in caso di vittoria.

IL PRESIDENTE E ZIZOU - Anche Jacques Chirac si è detto dispiaciuto e orgoglioso nello stesso tempo; ha espresso la sua ammirazione ai Bleus attribuendo alla «sorte» la sconfitta ai rigori con l'Italia. Il presidente della Repubblica ha anche reso omaggio a Zidane. «Non so cosa è successo e per quale motivo è stato sanzionato, ma voglio esprimere tutta la stima che ho per l'uomo che ha incarnato i grandi valori dello sport e le grandi qualità umane e che ha fatto onore allo sport francese e alla Francia», ha aggiunto Chirac.
    09 luglio 2006

Insomma, aggiungo io, ridateci la Gioconda! Una delle attrazioni maggiori del vostro turismo è un quadro italiano
    Ultima modifica di Morgana : 10-07-2006 alle ore 13.45.07

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ridateci la gioconda!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Stanno a rosikà
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Sì, ho letto anche io questo articolo...non sanno perdere!
    Silvia

L'avatar di Duccio
    Non sanno perdere no!
    Alla vigilia erano sicurissimi di vincere...gia' in Francia festeggiavano di gia'.... Di sicuro siamo stati superiori nel primo tempo... Loro non hanno fatto un tiro in porta a parte il rigore...noi invece tre quattro azioni nitidissime.... Il secondo tempo abbiamo un po' tirato i remi in barca.... ma ora dire che loro meritavcano sicuramente la vittoria...mi sembra esagerato....Ci siamo rifatti della sconfitta del 98 e del 2000....e che stiano zitti ora
    Poi dove andra' quella squadra??? Lontano??? Ma se hanno tutti minimo 34. 35 anni...era l'ultima partita nella nazionale per almeno 5, 6 giocatori.... Difficilmente senza Zidane torneranno realmente competetivi..a meno che non ne trovino un altro......
    ciao ciao

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Rosica perdere????
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Leggendario
    Più che altro Chirac che dice che non sa cos'ha fatto Zidane che bel Presidente!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OH OH OH OH OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OH !!!!!!!!!!!!!!!!

Se vincere è bello...vincere prima cacciando fuori la germania e poi facendo secchi i francesi....bè che dire.....meglio di così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di pollon2 : 10-07-2006 alle ore 14.34.37
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Barbara077
    Ospite non registrato
    Effettivamente erano così sicuri della vittoria che ora non riescono a mandar giù la sconfitta!!

E' incredibile come prima i tedeschi e poi i francesi abbiano sbeffeggiato la nostra nazionale e le nostre potenzialità di vittoria!!! Atteggiamento irritante, odioso e sicuramente non sportivo!!!! Addirittura Platini aveva detto " Grosso? Mai sentito....Perrotta? Non so chi sia e dove giochi....e così via....."
    Se almeno non si fossero lanciati in queste affermazioni di superiorità ora proverebbero forse meno rabbia ed umiliazione!!!!!

Tra l'altro con i francesi c'erano dei conti in sospeso e la vittoria così è ancora più piacevole anche se in effetti questa era la partita fra tutte dove gli azzurri,forse, sono stati meno brillanti, considerando secondo tempo e supplementari....

In conclusione trovo che la forza di gruppo e l'umiltà dimostrata dagli azzurri li abbia giustamente ricompensati ed ora sono loro a godersi una meritata vittoria!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    esatto
    oltre la gioia per la vittoria
    c'è la gioia di aver battuto una squadra che è sempre andata avanti a BOTTE DI CULO ragazzi

grande Manu...ARIDATECE LA gIOCONdor

e oggi GALLETTO ALLO SPIEDO
    anche per me vegetariana

ke bregnoooooooooooooooooooo
    visto il ct della nazionale???
    fattelo n'piantino adè che n' te vede nessuno su a mammaà

ps...Marco a Zizu gli ha detto "terrorista.."........bè.......vi dico ...4 anni di curva nord...questo è un COMPLIMNETO appresso a quello che si dice solitamente su madri,..padri..mogli ecc

infatti s'è comèportato PROPRIO DA TERRORISTA la fava lessa violento e vergognoso
    ma Marco è DURO

oh?????ma l'avete visto come faceva cucù con l'occhio mentre era sdraiato per terra
    FANTASTICO

vieni a rubà a casa dei ladri zinedino

Partecipante Leggendario
    Si i giornali tedeschi ci avevano persino chiamato "mafiosi" e io ho visto ieri in campo Cannavaro e Buffon avere sempre il sorriso saranno stati anche sorrisi isterici ma certo non hanno giocato con la cattiveria negli occhi come hanno fatto i francesi
    Cmq dice che è stata la stampa inglese a tira fuori la storia "del terrorista" perchè in realtà sembra che Zidan si sia subito chiuso in un mutismo completo e che i suoi compagni di squadra hanno cercato in tutti i modi di farsi spiegare cosa fosse successo ma niente così hanno cercato di leggere il labiale ma secondo l'ultimo tg che ho sentito sembra che Materazzi abbia fatto riferimento al c avuto da Zidane col rigore

Cmq la Fifa ha dato a Zidan il pallone d'oro come miglior giocatore del mondiale
    Ultima modifica di Morgana : 10-07-2006 alle ore 15.57.26

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80
    Meritavamo di vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' inutile che tedeschi (prima) e i francesi (dopo) continuino a lamentarsi e a dire che non meritiamo la vittoria!! Innanzitutto il nostro gruppo era quello più unito, più coeso, più emozionato (vedi ad esempio la faccia di Lippi vs quella dell'coach francese)...che dire???
    Cannavaro....anima di questo MONDIALE....ha saputo incitare, sorreggere, difendere, aggredire.......
    Sapete cosa c'era scritto su un manifesto che girava ieri sera dalle mie parti?????????????

CANNAVARO......... SANTO SUBITO!!!!!

...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    I francesi son presuntuosi..e noi abbiamo proprio meritato di vincere!!!
    Soprattutto perchè siamo sempre stati umili con tutti, riconoscendo meriti e demeriti..non abbiamo mai preteso di essere superiori agli altri, anche quando ne avevamo tutti i motivi!
    Quindi..VINCE SEMPRE IL MIGLIORE!!! e il gallo..si mangia allo spiedo!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    Sono orgogliosa della nostra nazionale e questa vittoria è stata proprio meritata...grande rivincita sulla Francia...come si dice RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO e se loro non sanno perdere bè sicuramente...NOI SAPPIAMO VINCERE!!! GALLETTO ALLO SPIEDO SI SI SI!!!
    Laura

"La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )

La classe...non è LAURA

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Si i giornali tedeschi ci avevano persino chiamato "mafiosi" e io ho visto ieri in campo Cannavaro e Buffon avere sempre il sorriso saranno stati anche sorrisi isterici ma certo non hanno giocato con la cattiveria negli occhi come hanno fatto i francesi
    Cmq dice che è stata la stampa inglese a tira fuori la storia "del terrorista" perchè in realtà sembra che Zidan si sia subito chiuso in un mutismo completo e che i suoi compagni di squadra hanno cercato in tutti i modi di farsi spiegare cosa fosse successo ma niente così hanno cercato di leggere il labiale ma secondo l'ultimo tg che ho sentito sembra che Materazzi abbia fatto riferimento al c avuto da Zidane col rigore

Cmq la Fifa ha dato a Zidan il pallone d'oro come miglior giocatore del mondiale
    Materazzi ha dato di terrorista a Zidane...hanno torto entrambi....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy