• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    angelyle
    Ospite non registrato

per immatricolarsi ??? chiedo aiuto ai ragazzi\e di firenze

ho bisogno di un aiuto io ho finalmente finito.. ora devo andare a fare l'iscrizione per psicologia.. però dove devo andare? in via san gallo? o in via della torretta? grazie mille aspetto una risp

Partecipante Super Esperto L'avatar di coccinella83
    Devi andare alla segreteria studenti in via San Gallo!!!!!!!!

angelyle
    Ospite non registrato
    ho anche letto per le immatricolazioni in via gino capponi... odio quel sito non ci capisco nulla.. grazie per la pazienza

Hai ragione...ho sbagliato io...la segreteria è stata spostata in via Capponi, non è più in via San Gallo!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    ho appena letto il bando ma mi è sfuggita una cosa: le immatricolazioni sono già aperte? posso farla già adesso??
    Grazie mille
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Puoi cominciare ad iscriverti al test già da ora e fino al 28 agosto....!!!!!!

elisadonna
    Ospite non registrato
    ciao!
    per l'iscrizione devi andare alla segreteria in via gino capponi, è quella ufficiale. cerca nel sito psico.unifi.it avrai orari e info varie
    In bocca al lupo
    Ely

Grazie mille a tutte! Appena posso vado a fare l'iscrizione.. al momento però non so ancora il voto dell'esame di maturità e ce lo devo scrivere... Credo mettano i voti fuori domani nella mia (ex) scuola.
    Un'ultima domanda.. ho visto che nel modulo di iscrizione chiedono se il test viene fatto anche in altre uiversità.. la risposta influisce in qualche modo? Io ancora non ho deciso dove altro tentare, anche se pensavo di farlo anche in altre facoltà.. ma se influisce positivamente che io tenti solo a firenze magari lo faccio solo là... Sapete dirmi qualcosa a tale riguardo?
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Nn credo che influenzi...magari influenzerà solo un pochino...ma nn credo poi così tanto...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Ok, per fortuna, così tento anche qiualche altra facoltà per non ritrovarmi poi senza alcuna possibilità di fare psicologia
    Grazie
    Ciao ciao

Privacy Policy