• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64

Discussione: campioni del mondo!

Johnny
    Ospite non registrato

campioni del mondo!

"E’ Franz Beckenbauer mito del calcio tedesco e adesso presidente del Comitato organizzatore di germania 2006 a parlare. Intervistato dalla trasmissione sportiva Dribbling, Beckenbauer parla di risvolti psicologici causati dalla bufera che sta travolgendo il calcio Italiano; il tono è però quello di un avvertimento o meglio ancora di una sentenza anticipata sull’ aria che tira nei nostri confronti. L’ ex campione continua: “Fino a poco fa consideravo l’italia tra le grandi favorite per il titolo, perché ha un gran gruppo ed un tecnico esperto e bravo come Marcello lippi. Ma adesso sono certo che il caos che è scoppiato danneggerà la squadra azzurra. Avrete la testa altrove, è uno scandalo troppo grosso che condizionerà i giocatori. Non si può far finta di nulla e cancellare mentalmente una cosa del genere”. E’ chiaro che oramai tutti si sentono in dovere di sparare sull’ italia e della stessa opinione è Abete appena investito da Guido Rossi come capodelegazione azzurro e gran cerimoniere del club italia ”Li smentiremmo sul campo, Beckenbauer ha un ruolo super partes al quale non avrebbe dovuto derogare, le sue parole non ci fanno piacere». Siamo al minimo sindacale della protesta. «In questo momento è facile sparare sul calcio italiano, ma i nostri problemi li conosciamo benissimo, tant’è vero che ce ne stiamo facendo carico». "

Ultima modifica di Johnny : 10-07-2006 alle ore 13.48.09

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Si Beckenbauer, ok Beckenbauer, ciao Beckenbauer
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIII
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

E a tutto il resto del mondo.....ai tedeschi....ai francesi.......solo......
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Re: campioni del mondo!

Originariamente postato da rasputin
    L’ ex campione continua: “Fino a poco fa consideravo l’italia tra le grandi favorite per il titolo, perché ha un gran gruppo ed un tecnico esperto e bravo come Marcello lippi. Ma adesso sono certo che il caos che è scoppiato danneggerà la squadra azzurra. Avrete la testa altrove, è uno scandalo troppo grosso che condizionerà i giocatori. Non si può far finta di nulla e cancellare mentalmente una cosa del genere”.
    Li ha condizionati uuuuuuh se li ha condizionati
    bravo collega Franz tu si che ne capisci di risvolti psicologici

satine
    Ospite non registrato
    è un'emozione indescrivibile!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo campioni del mondo e io ancora non ci posso credere!!!!!!!!!!!! é stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    e bravo bekkkeeennbau bau bau bau er
    brava fava
    hai ragione te
    brutto rosikare è

OH SOLE mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di Nuvola77
    Che emozione scoprirsi campioni contro tutto e contro tutti!
    GRAZIE alla nostra nazionale che ha lottato per ridare dignità al nostro calcio!
    Agli altri (tedeschi, francesi...) W LA PIZZA!

lialy
    Ospite non registrato
    ma secondo voi xchè ieri Beckenbauer non ha premiato gli azzurri...
    essendo presidente della fifa (credo), il programma ufficiale dei mondiali prevedeva che lui avrebbe dovuto dare la coppa al capitano della squadra vincente.... ma di Beckenbauer ...ieri sul podio....non c'era ombra!!!...

forse era nello spogliatoio con zizu...

Re: campioni del mondo!

Originariamente postato da rasputin
    [BL’ ex campione continua: “Fino a poco fa consideravo l’italia tra le grandi favorite per il titolo, perché ha un gran gruppo ed un tecnico esperto e bravo come Marcello lippi. Ma adesso sono certo che il caos che è scoppiato danneggerà la squadra azzurra. Avrete la testa altrove, è uno scandalo troppo grosso che condizionerà i giocatori. Non si può far finta di nulla e cancellare mentalmente una cosa del genere”.

[/B]

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    campioni campioni campioni
    e in particolare alla germania e alla francia, che ci davano per sconfitti già dopo i preliminari un bel ...
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    CAAAAAAAAAAAAAAAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Dopo ciò che ho letto in questo thread, posso dire che Beckenbauer sarebbe stato una sega di psicologo, meno male che si è dato al calcio!

Ad ogni modo l'Italia ha meritato, contro tutto e tutti, contro le malignità dei padroni di casa, contro la sfiga dei rigori, contro le testate di Zidane e i rigori e le espulsioni un pò a casaccio. Contro Guus Hiddink, contro il tecnico USA Arena che aveva detto che il nostro gioco era prevedibile, contro Blatter che non ci ha premiati, contro il calcio "pulito", contro Trezeguet che ci aveva condannati all'Europeo 2000 col golden goal e che invece adesso piange perchè ha sbagliato il rigore. Contro le sofferenze, contro le traverse e i pali di Toni e compagni, contro le critiche e contro chi dice che la pizza italiana non è poi così tanto buona. Contro il Brasile dei campioni, la Germania di casa, l'Argentina dei talenti, c'è una sola stella che brilla in questo Mondiale, la nostra quarta stella sulla maglia. QUELLA ITALIANA!

FORZA AZZURRI, SEMPRE E COMUNQUE
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

E Zidane è nu uapp, e Zidane è nu uapp, e Zidane è nu uapp e cartòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy