• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Ligabue

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere

Ligabue

Salve a tutti ragazzi amanti della musica... Apro questo thread per sapere a quanti di voi piace la musica di Ligabue e soprattutto chi andrà al concerto del 18 luglio....Io ho regalato i biglietti al mio ragazzo che è impazzito di gioia
    A me personalmente Ligabue trasmette molto e le sue canzoni (soprattutto le vecchie) sn piene di quel misto tra rabbia e piacere per la vita,un mix molto usuale nell musica rock che mi rispecchia in pieno! Forza dite le vostra.

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io sono stata al concerto di campovolo..e' stato un evento..Ligabue mi piace molto ma credo sia veramente impazzito...cioe' dico 40 EURO per un concerto!!!!! ma siamo pazzi?????????!!!!!!
    come minimo per tutti sti soldi dovrebbe venire fino a casa mia, cantare e farmi anche 2 servizi di casa!!!!!!
    pero' tutti i miei amici ci vanno ed io restero' a casa.....
    sono una perdenteeeeeeeeeeeee
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Io ho visto in diretta su alice il concerto del campovolo e sono daccordo... è stato fantastico!!!Anche su i soldi del biglietto sn daccordo, sn troppi ma niente in confronto a quelli del concerto di madonna che sn arrivati a 100 euro al biglietto!!!

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ehii allora raccontate!!
    com'è stato?

io ero proprio a 4 passi dallo stadio ma ho dovuto lavorare stasera
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

uuuuh ragazzi....
    devo dire che tutto mi aspettavo fuorchè un concerto così supermegagalattico...
    Inutile dire che Liga è un grande e prima di lui si sn esibiti gli Sugarfree e i Nucleo che hanno riscaldato molto l'atmosfera...
    Poi le luci,la scenografia...i monitor Tv che trasmettevano immagini suggestive legate alle canzoni (il sig. Mario per chi conosce la canzone "bar Mario"che appare dal monitor e saluta tutti ; nonchè tutti i gol degli azzurri ai mondiali durante la canzone "una vita da mediano" dedicata al "Mister Gattuso" che ai mondiali ha letteralmente scassato : io amo quell'uomo!!!)mi sono commossa
    Inoltre io, il mio raga e altri amici,abbiamo avuto la fortuna di entrare nella zona riservata sotto il palco e si vedeva una bellezza
    Insomma...nn so voi,ma io mi sn divertita da morire e ringrazio il Liga che ancora una volta mi ha regalato emozioni fortissime!!!

L'avatar di Duccio
    Vi diro'...l'ho visto per la prima volta a Firenze questo tour... Mi e' piaciuto abbastanza... Ora non sono proprio un suo fan, ne apprezzo qualche canzone...mi piace la musica che fa.... Pero'..e spero non me ne vorrete.... boh..l'ho trovato poco energetico... non mi sembra un grande comunicatore e trasmettitore... Sara' perche' gli ultimi conceti che ho visto sono stati Renato Zero e Vasco Rossi che hanno tutto un altro impatto con il pubblico e un'altra presenza scenica... Ma l'ho trovato ..come dire....un po' moscetto.... Certo bravo, bellissime canzoni.... Io amo particolarmente urlando contro il cielo e piccola stella senza cielo... ma credevo meglio live..... Cmq lo trovo anche molto simpatico e alla mano....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ligaaaaecomiiiiiii io sono fissata,lo ascolto da 10 anni precisi,e da 10 anni quando posso vado ai concerti..inutile dire quanto mi piaccia il concerto allo stadio,ma non so se lo avete visto anche a teatro e nei club.. averlo cosi vicino,mi pareva incredibile.A febbraio aspettai 4 ore x accaparrarmi uno dei 1000 biglietti x la Flog e ne è valsa la pena..apparte il vederlo li a mezzo metro ma era una cosa cosi intima,che sembrava strano sapere che quest'uomo raccoglie migliaia di persone a ogni concerto..e ora aspetto settembre nei teatri...pero'se i biglietti costassero meno,forse ne vedrei anche di piu'di concerti

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

romanticgirl
    Ospite non registrato

luciano ligabue

ciao raga,
    potete aiutarmi...
    avrei bisogno di avere qlke notizia su ligabue e in particolare sulla canzone "ho perso le parole", il testo l'ho trovato ma vorrei sapere l'anno di questa canzone, il genere musicale del cantante e qualke altra info su di lui

grazieeeeeeeeeeeeee!!

La canzone è del 98 scritta per il film Radiofreccia, il genere musicale di Liga è un rock leggero.. di info precise cosa vuoi?

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Guarda che Ele* sul Liga può dirti pure quante peli ha nella barba eh
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1
    Ciaooo!!! ank io amo tantissimo Ligabue: sono stata già a 3 suoi concerti e 16 giorni avrò la fortuna di rivederlo e riascoltarlo al Teatro Massimo della mia bella città!!!!!!
    sarò in una delle prime file!!!!!
    Grande Liga!!!!

Originariamente postato da Biz
    Guarda che Ele* sul Liga può dirti pure quante peli ha nella barba eh
    lui nn porta la barba è bello sbarbatello

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

romanticgirl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    La canzone è del 98 scritta per il film Radiofreccia, il genere musicale di Liga è un rock leggero.. di info precise cosa vuoi?
    per ora queste dovrebbero bastare...

cmq grazie mille a tutte quante

Matricola L'avatar di susyfi

concerto Ligabue-Firenze 9/7

Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi (o di vostra conoscenza) è interessato a fare un cambio di biglietto dal settore MARATONA al PRATO, o VICEVERSA, per il concerto di Ligabue del 9/7 allo stadio FARNCHI di Firenze? (il costo dei 2 biglietti è lo stesso).
    Se interesssati potete contattarmi anche all'indirizzo mail susyfi@hotmail.it

Ciao Susy

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Ligabue

Ultimamente non faccio altro che ascoltare i suoi vecchi successi, in particolare

Leggero

Ti sento

Ho messo via

Non è tempo per noi

Ho perso le parole

Sono straordinarie e le sento tanto tanto mie

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy