• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Neofita L'avatar di ariel°84

segretria telefonica!!!!!!!

Risposta di una segreteria telefonica di un istituto psichiatrico

Ecco la traduzione del brano:
    Grazie per aver chiamato l'Istituto Psichiatrico di Salute Mentale:

...Se e' ossessivo-compulsivo prema ripetutamente - fino allo spasmo - il tasto
    1.

...Se e' affetto da personalita` multipla prema i tasti 2, 3, 4, 5 e 6.

...Se e' paranoico La informiamo che sappiamo gia` chi è Lei, cosa fa nella vita
    e cosa vuole da noi, quindi rimanga in linea finchè non rintracciamo la Sua
    chiamata.

...Se soffre di allucinazioni prema il tasto 7 del grande telefono rosa che Lei
    e soltanto Lei vede alla Sua destra.

...Se e' schizofrenico chieda gentilmente al Suo amico immaginario di premere
    per Lei il tasto 8.

...Se soffre di depressione non importa quale tasto prema, tanto non c'e' niente
    da fare: il Suo e' un caso disperato e non ha cura.

...Se soffre di amnesie prema in rapida sequenza i tasti 2, 7, 5, 3, 9, 5, 7, 5,
    1, 6, 4, 9 e ripeta a voce alta, nell'ordine che segue, il Suo nome, cognome,
    numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto
    corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e
    cognome da nubile di Sua nonna.

...Se soffre di indecisione, lasci il messaggio prima, dopo o durante il Bip.

...Se soffre di amnesie temporanee di breve durata prema 0.

...Se soffre di avarizia ossessiva Le comunichiamo che questa chiamata ha un
    costo di circa 500 Euro al minuto.

...Se soffre di bassa autostima rimanga in attesa: tutti i nostri operatori al
    momento sono impegnati a rispondere a persone molto piu' importanti di lei.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ecco se io mi sentissi dire ...Se soffre di bassa autostima rimanga in attesa: tutti i nostri operatori al

Mi sparerei...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Molto molto carina questa segreteria telefonica!! Credo che la adotterò quando aprirò il mio studio privato!!
    hihiihihihihiihihi

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Johnny
    Ospite non registrato

Partecipante Assiduo L'avatar di elisaops
    Blog Entries
    8

Re: segretria telefonica!!!!!!!

Originariamente postato da ariel°84
    Risposta di una segreteria telefonica di un istituto psichiatrico

Ecco la traduzione del brano:
    Grazie per aver chiamato l'Istituto Psichiatrico di Salute Mentale:

...Se e' ossessivo-compulsivo prema ripetutamente - fino allo spasmo - il tasto
    1.

...Se e' affetto da personalita` multipla prema i tasti 2, 3, 4, 5 e 6.

...Se e' paranoico La informiamo che sappiamo gia` chi è Lei, cosa fa nella vita
    e cosa vuole da noi, quindi rimanga in linea finchè non rintracciamo la Sua
    chiamata.

...Se soffre di allucinazioni prema il tasto 7 del grande telefono rosa che Lei
    e soltanto Lei vede alla Sua destra.

...Se e' schizofrenico chieda gentilmente al Suo amico immaginario di premere
    per Lei il tasto 8.

...Se soffre di depressione non importa quale tasto prema, tanto non c'e' niente
    da fare: il Suo e' un caso disperato e non ha cura.

...Se soffre di amnesie prema in rapida sequenza i tasti 2, 7, 5, 3, 9, 5, 7, 5,
    1, 6, 4, 9 e ripeta a voce alta, nell'ordine che segue, il Suo nome, cognome,
    numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto
    corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e
    cognome da nubile di Sua nonna.

...Se soffre di indecisione, lasci il messaggio prima, dopo o durante il Bip.

...Se soffre di avarizia ossessiva Le comunichiamo che questa chiamata ha un
    costo di circa 500 Euro al minuto.

...Se soffre di bassa autostima rimanga in attesa: tutti i nostri operatori al

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ce l'ha mio cugino di 15 anni sul cellulare.....questo weekend me lo da xke fa troppo ridere!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Privacy Policy