• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    ***betty
    Ospite non registrato

lavorare nella selezione del personale

ciao a tutti sto tentando di inserirmi nell'ambito della selezione del personale, mando i curriculum ma...nessuna risposta ancora nè come stage nè come lavoro!vengo dall'indirizzo clinico..forse è per questo..non sò! se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta, cioè se dovrei iniziare ad avere una preparazione più specifica, se devo fare un master, se devo solo insistere..insomma quale carta mi devo giocare?grazie mille a tutti

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Lavorare nella selezione non è facile, ci sono mlti aspetti economici che si imparano sul campo, perchè nessun indirizzo di psicologia te li insegna, e spesso nemmeno i master...

Il consiglio che ti do è di cercare qualche corso finanziato che ti permetta di acquisire conoscenze del settore. Ti consiglio un corso finanziato perchè ti da modo di testarti su un nuovo ambito senza spendere denaro...
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

***betty
    Ospite non registrato
    grazie mille. mica me ne sapresti indicare qualcuno? o almeno come fare a trovarli?

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Rivolgiti agli enti di formazione accreditati dalla tua regione, oppure alle agenzie di lavoro (ex interinali).
    Spesso annunci per questi corsi si trovano anche tra le inserzioni di lavoro.
    Sicuramente troverai quacosa in partenza da settembre/ottobre!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante Affezionato L'avatar di RANSIE79
    anch'io stessa situazione.vengo da clinico...anche per la selezione del personale..tipo per assicurazioni come faccio...devo mandare ilcurriculum ma se non l'ho mai fatto..non so nemmeno che test si utilizzano...
    forse sarebbe meglio amndarlo a agenzie del lavoro e centri x l'impiego come dicevate sopra ma mi fanno fare qualche stage?
    altri posti dove inviare i curriculum con la speranza che assumino nell'organico? grazie!

***betty
    Ospite non registrato
    ciao non lo so se ti fanno fare lo stage.. tenta,o comunque stai attenta agli annunci. io li sto mandando alle aziende tramite internet, comunque non ti scoraggiare! oppure cercati corsi che prevedono anche stage...in boca al lupo

Privacy Policy