• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet

i sogni son desideri...

salve a tutti...
    mi chiedevo:
    qual' è il vostro sogno in merito alla professione?
    io in questo momento (cambio spesso idea) vorrei lavorare nei paesi del terzo mondo con progetti di empowerment delle comunità locali...un sogno!

a voi la parola...

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Io credo che nel lavoro la determinazione sia fondamentale quanto la competenza. Dunque, non pensare al tuo futuro come ad un sogno, ma comincia creativamente a trovare strategie affinchè diventi realtà!

Il mio sogno in ambito psicologico, ciò per cui sto lottando, è quello di lavorare nell'ambito dei servizi agli anziani, in particolare con demenza.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    il mio sogno è lavorare nei servizi sociali....mi sono pentita di non aver scelto la facoltà di scienze del servizio sociale con la quale sarei entrata direttamente nell'ambito a cui aspiro,ma spero di poter cmq rientrare con la laurea in psicologia in questo settore...non aspiro alla libera professione,vorrei lavorare in consultori,comunità,centri di affidamento....qualcuno conosce il percorso formativo necessario??grazie!
    I can catch happiness!

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    il mio sogno è continuare a fare quello che sto facendo, ad occuparmi di risorse umane in azienda........

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    Il mio sogno è lavorare nell'ambito della tossicodipendenza, che spesso si associa ai disutrbi di personalità......la doppia diagnosi non cesserà mai di esercitare il suo fascino su di me...ma soprattutto il mi sogno è diventare una brava psicoterapeuta.....pretendo troppo???
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Privacy Policy