• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Urgente Regolamento!

Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy

Urgente Regolamento!

URGENTISSIMO!!!
    Ho bisogno di sapere se per chiedere la tesi ad un professore è necessario aver GIA' sostenuto l' esame con lui nella sua materia.
    Vorrei sapere se c'è qualche norma nel regolamento a proposito.
    Ovviamente il programma d'esame l' ho già studiato è ho intenzione di dare questo esame al più presto (tra 1 mese e mezzo), ma vorrei già chiedergli la tesi già ora.Posso farlo?
    Vorrei saperlo prima per evitare una gaffe..
    grazie mille
    tiziana

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    a Roma (psi2) si può anche c hiedre la tesi a qulche prof e non aver sostenuto neanche un esame con quel prof...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

audrey3
    Ospite non registrato
    A Palermo non esiste per questo specifico caso un regolamento, tutto è lasciato al prof.
    Vi sono quelli che avendo tante richieste potendo scegliere preferiscono sapere qualcosa in più sullo studente e il suo curriculum universitario e quindi usano come metro di giudizio l'esame sostenuto con loro...
    Io ti consiglio al di là di tutto se non vuoi perdere tempo...di presentart con un progetto di tesi impeccabile..i prof. più li agevoli e gli fai capire che non sarai una zavorra e più si ben dispongono nei tuoi confronti, perchè ti vedono attiva, intraprendente e con le idee chiare...
    In definitiva ti consiglio di fare un lancio ponderato..il tempo stringe e i tesisti abbondano

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    A Padova puoi chiederla anche se non hai sostenuto l'esame
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

m.43verde
    Ospite non registrato
    IO SO CHE PRIMA DEVI AVER SOSTENUTO CON IL PROF. L'ESAME...IO AL TUO POSTO GLI INVIEREI UNA MAIL PER CHIEDERGLIELO...AL LIMITE CON L'INDIRIZZO MAIL DI UN AMICO..SE NN VUOI FARE GAFFE...

Privacy Policy