• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Thanatos
    Ospite non registrato

Finalmente aria di finale

E siamo finalmente arrivati in finale contro la Francia...
    beh io sono contento che ci sia capitata la Francia, primo xkè ancora non mi è sceso l'europeo 2000, secondo perchè reputo il portogallo più insidioso e ostico per noi, rispetto alla francia...
    A quanto pare l'italia cresce la francia cala, ma si sà la finale è sempre finale e se lì ce sta l'arabia saudia, anche lei fa venire i brividi...
    Riguardo i nostri 11: siete tutti concordi con Lippi?finora gli è andato tutto bene, anche se io vorrei spendere due parole riguardo l'assetto della squadra...

1)a me l'Italia con il centrocampo a 5 non piace!!
    abbiamo attaccanti forti e non vedo perchè dobbiamo giocare con una sola punta Toni, che non vedo come possa sfondare da solo se la difesa degli avversari è a 4. Qualcuno obietterà che le partite si vincono a centrocampo, bene perchè non mettere Del Piero al posto di Camoranesi (che fa poco e niente) sulla fascia, in modo che Totti giochi più indietro così facciamo lo stesso superiorità numerica a centrocampo e nello stesso tempo attacchiamo con 3?

2) Ma io dico con Inzaghi, Del Piero e Gilardino in panca, ma chi glielo fa fare a Lippi di schierare Iaquinta come primo sostituto? a mio parere era meglio convocare Lucarelli (ma le convocazioni sono state fatte un bel pò di tempo fa...)
    Insomma Inzaghi per giocare cosa deve fare? capisco non lo si fa giocare titolare, ma che si scelga Iaquinta al posto suo questo mi sembra assurdo oltre che ottuso...

Detto ciò, aspetto i vostri pareri, ma soprattutto auguro una buona visione a tutti di una finale di mondiale che spero meriti il nome che porta...e soprattutto forza ITALIA!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Purtroppo non me ne intendo molto, ma solo non capisco perchè non fa mai entrare Inzaghi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Beh dopo l'infarto che ci ha fatto prendere contro la R.Ceca mi sembra il minimo...se sbagliava il goal....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Perchè, che ha fatto?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Blog Entries
    7
    Ma insomma..poteva passarla la palla...invece ha voluto fare il giocatore brillante e ha continuato a portarla avanti fino a che nn ha fatto finalmente goal...ma per poco...per pochi cm...altrimenti....
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo

Re: Finalmente aria di finale

Originariamente postato da Thanatos
    Insomma Inzaghi per giocare cosa deve fare? capisco non lo si fa giocare titolare, ma che si scelga Iaquinta al posto suo questo mi sembra assurdo oltre che ottuso...
    chi vince ha ragione

lippi è arrivato in finale tenendo inzaghi in panca (o preferendo ia5°)

l'allenatore francese è arrivato in finale tenendo sempre in panca 3seghé

chi vince ha sempre ragione

domenica sera, almeno uno dei due lo potremo criticare

italia, paese di allenatori, ti amo

in bocca al lupo azzurri

Yezidism
    Ospite non registrato
    salve, secondo voi è mai possibile che una nazionale che ha giocatori di serie C1 (buffon, del piero, cannavaro, camoranesi, zambrotta) di serie B (pirlo, gattuso, nesta, oddo, inzaghi, giraldino) e solo qualcuno di serie A (totti, perotta, grosso, materazzi) possa vincere il mondiale?

Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Yezidism
    salve, secondo voi è mai possibile che una nazionale che ha giocatori di serie C1 (buffon, del piero, cannavaro, camoranesi, zambrotta) di serie B (pirlo, gattuso, nesta, oddo, inzaghi, giraldino) e solo qualcuno di serie A (totti, perotta, grosso, materazzi) possa vincere il mondiale?
    Hai dimenticato Toni...
    FEDERICA

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

italia campione del mondo!!!! e alla francia ( e a Zidane principalmente::
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    mangiamo pizza e caghiamo baguettes

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Re: Re: Finalmente aria di finale

Originariamente postato da nico
    chi vince ha ragione

lippi è arrivato in finale tenendo inzaghi in panca (o preferendo ia5°)

l'allenatore francese è arrivato in finale tenendo sempre in panca 3seghé
    e ha fatto bene l'allenatore francese a farlo entrare in finale a 3seghèèèèè

tièèèèè, tu e l'europeo del 2000 tièèèè
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Blog Entries
    7
    CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FEDERICA

Privacy Policy