• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista

Tagli di capelli lei vs lui

Nuovo taglio di capelli lei e lui

Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
    Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
    Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
    Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
    Donna1: Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
    Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
    Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
    Donna2: Arrivederci, cara!

L'uomo

Uomo1: Ehi, nuovo taglio?
    Uomo2: Sì
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

flame81
    Ospite non registrato
    ekk mai cosa è più era di questa!!!
    non a caso è stato anche aperto un thread sui capelli....

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Io nn faccio così cn le mie amiche se mi taglio i capelli..al max dico quando me li sono tagliati...ma nn faccio tutti questi discorsi
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

lialy
    Ospite non registrato
    verissimo....siamo insopportabili

molly2003
    Ospite non registrato
    Concordo anche io! Forse il dialogo non va proprio così ma poco ci manca! Di sicuro è invece molto vero quello degli uomini!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Fà ridere perchè è vero
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    rispecchia fedelmente la realta'!!!!
    la cosa tragica e' quando ti tagli i capelli e chiedi un parere al tuo ragazzo.....tu cerchi rassicurazioni e lui risponde a monosillabi.... cose del tipo
    * ma forse sono troppo corti ?* (la risposta dovrebbe essere *ma scherzi? sei perfetta * ) ed invece...
    * meglio....cosi' risparmiamo sullo shampoo *

dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    qant'è vero!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    non fa ridere
    è vero
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Johnny
    Ospite non registrato
    l'uomo spesso non dice neanke quelle 2 frasi, xke non ce ne accorgiamo neanke se qualcuno si taglia i capelli ...tipo, una volta ho notato ke mio fratello è andato dal barbiere qualke giorno dopo...ho detto: ma sei andato dal barbiere? lui: si. quando? una settimana fa

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    e questa? la morosa del mio migliore amico...
    io mi ero appena tinta (per coprire le meches) ed ero tutta contenta (anche titubante, per il cambiamento)... raggiungo il gruppo dopo cena, al buio di un localino dove si vede pochissimo...
    Lei: ma hai fatto qualcosa ai capelli??
    IO: si! hai visto, ero così stufa del biondiccio...
    Lei: Ma no!!! Stavi così bene bionda, prima....

L'avrei presa a forchettate... voi non l'avreste fatto??
    Ma sono una signora, e ho sorriso amabilmente parlando di altro...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Penelope*
    Ospite non registrato

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ma perchè, i discorsi sui capelli ricci vs capelli lisci?
    io ho sempre invidiato le persone con i capelli lisci: più semplici da pettinare, danno la possibilità di provare tagli impossibili da proporre alle ricce e si rovinano di meno.

classico discorso tra me e qualsiasi persona con i capelli lisci:

morrigan: ma che bei capelli hai, così morbidi
    l'altra: ma noo, sembro una scopa, tu, invece, come mi piacciono i tuoi boccoli
    morrigan: i boccoli??? nooo, sono un guaio, son belli solo per 30 minuti dopo lo shampoo, poi l'umidità li sfalda, se ci dormi sopra diventano bidimensionali e fanno schifo, dopo 2 giorni tendono a diventare rasta
    l'altra: eh, però danno quell'aria impalpabile e poi i capelli ricci si vedono meno se son sporchi, non si ingrassano subito
    morrigan: non si vede se son sporchi? ma se dopo un solo giorno sembri una sinistrata! e poi basta che ti agiti per mezz'ora: non riesci più ad aggiustarli. almeno voi quando vi dovete pettinare non piangete a calde lacrime
    l'altra: non piangiamo? guarda che i nodi si fanno anche a noi!
    morrigan: si però a me sembrano nodi fatti da un espertissimo nostromo per tener attraccato il titanic al molo...

e così via finchè una delle due non casca a terra distrutta, sventolando bandiera bianca ed arrendendosi, solo apparentemente, pronta a riprendere tale profondissima disquisizione in altro luogo ed altro tempo....
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy