• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: psicologi al Dap

Partecipante

psicologi al Dap

Salve agli psicologi concorsisti al Dap. A loro mi rivolgo. All'ufficio concorsi comunicano che la graduatoria è già passata dalle loro mani a quelle di chi dovrebbe, a breve, (il concetto di tempo dalla teoria della relatività in poi è molto nebuloso...) pubblicarlo in Bellettino Ufficiale del ministero della giustizia. Detto bollettino non si trova online e neppure nelle edicole o nelle biblioteche come per la gazzetta ufficiale.
    Sembra che si possa reperire direttamente presso i dipartimenti e i provveditorati della amm penit, negli istituti etc.
    Buona estate e attesa a tutti voi.

__________________________________________________ __
    "L'ipnosi non esiste.
    Tutto è ipnosi"
    Milton H. Erickson

Partecipante
    Consiglio gli psicologi concorsisti Dap di consultare il decreto legge 4 luglio 2006 n.223 (GU n. 153 del 04 luglio 2006): Disposizioni urgenti per il rilancio economico e sociale, per il contenimento e la razionalizzazione della spesa pubblica etc etc.

Andate a pagina (mi pare sia la) 33 degli allegati.

se non ho letto male si tratta della riduzione di spesa a carico dell'amministrazione penitenziaria nel triennio 2007-2009.

Parliamone...

Partecipante Affezionato L'avatar di RANSIE79
    scusate ma per fare il concorso occorre aver fatto anche la specializzazione in psicoterapia?
    grazie

Privacy Policy