• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

concorso pubblico emilia romagna luglio 2006

Ciao a tutti, un'info...ho letto nella sezione dei bandi di concorso che è stato indetto un concorso per l'Emilia Romagna, dall'Università di Modena...qualcuno mi riesce a spiegare che tipo di posizione offrono? la dicitura è così nebulosa...almeno per me

Non c'è proprio nessuno che mi aiuta...????

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Ho letto anch'io il bando ma non ho capito molto sulle mansioni...
    In ogni caso mi puzza un po' perchè è un'assunzione a tempo indeterminato e non credo che prendano un chicchessia, avranno probabilmente già qualcuno in mente...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    dov'è il bando? Potreste mettere un link? Grazie

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

http://www.opsonline.it/?m=show&id=6122
    E' nella sezione degli ultimi 5 annunci nella home pahe di OPS...

Più che altro non capisco perchè per mansioni amministrative (anche io avevo capito così....) cerchino uno psicologo....

*manu72*
    Ospite non registrato
    " Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale, per le esigenze della direzione didattica e ricerca - ufficio accoglienza disabili.
    Titolo di studio: Diploma di laurea in lettere o psicologia (...) o lauree triennali in lettere (CL 5), scienze e tecniche psicologiche (CL 34)
    Settore: Giuridica, Amministrativa, Economica "

Da quello che capisco io non e´un posto per psicologo propriamente detto, nel senso che se e´psicologo va bene ma non avra´un ruolo da psicologo clinico (di solito in questo caso i concorsi digitano " Dirigente Psicologo). Infatti e´aperto ad altre figure (laurea in lettere) oppure alle triennali.
    Il settore non e´Psicologia clinica ma amministrativo, giuridico, economica.
    Mi sembra quindi consista nel ruolo di impiegato amministrativo nell´ufficio accoglienza dusabili.

Non e´certo da buttare via perche´il lavoro e´sacrosanto e potrebbe essere comunque interessante anche solo per inserirsi e guadagnare, pero´non sembra un posto specifico per psicologo clinico.

Ciao!

Privacy Policy