• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: In prigione

Postatore Epico L'avatar di Ember

In prigione

[color=darkblue:d4bab3bf12]Ho sognato che la mia casa diventava la mia prigione! Ero chiusa con amici (ma anche con gente sconosciuta) in delle gabbie anguste senza sbarre, ma fatte in modo tale che chi si avvicinava al bordo, prendeva una bella scossa! Non ricordo chi fosse a tenerci imprigionati, ma avevano scelto me per una specie di grazia: potevo scegliere se avere le chiavi della mia stanza e dunque potermi muovere dalla gabbia alla cameretta liberamente (e usare il mio letto, il mio cellulare x contattare i cari, ecc) oppure mangiare in abbondanza ad ogni pasto (si, perchè ci denutrivano). E questa scelta era per me fonte di angoscia, e i miei amici tentavano di consigliarmi per il meglio, ma continuavo a non saper scegliere. Per spingermi a fare una scelta quelli che mi tenevano imprigionata mi hanno offerto un carrello di dolci, sul quale mi sono buttata! Poi però ero ancora indecisa.
    Un altro particolare curioso era che la mia casa, le gabbie e tutto il quartiere erano piene di famiglie di colibrì e di pterodattili (ammetto che prima di addormentarmi ho pensato a Jurassic Park e agli pterodattili) coi loro "pulcini"... mah.[/color:d4bab3bf12]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Hai vissuto una specie di dilemma del prigioniero...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    [quote:c607ca461d="psicoivan83"]Hai vissuto una specie di dilemma del prigioniero... [/quote:c607ca461d]

è diventata un'ossessione BASTA me lo sogno il Dilemma del prigioniero i giochi a somma zero l'unita TOTE ecc ecc ecc ecc :cry:
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Paleontologia-Psicologia... Ho letto e mi è tornato in mente quel vecchio post, ma non ero certa che lo avessi scritto tu allora sono andata a controllare e si stanno mescolando le palline dentro la mia testa... Devo trovare il tempo di rileggerTi e aspettare... un insight

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue17de1a6a1] Amuschella, non me ne ricordavo neanche più dovrò pensare a questa coincidenza... che poi forse tanto coincidenza non è... [/color17de1a6a1]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy