• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    renato69
    Ospite non registrato

Cercasi Soci per Associazione Roma

Ciao a tutti. sono uno Psicoterapeuta e sono appassionato oltre che di psicologia anche di teatro e teatroterapia.
    Cerco soci volenterosi esperti di discipline espressivo-corporee per attività associativa con sede in Ladispoli ma che operi in Roma e provincia.

Partecipante Affezionato L'avatar di sarasarasara
    ciao! che tipo di attività ti piacerebbe mettere in piedi?
    io sono laureata in psicologia, e sto ancora cercando di ultimare l'esame di stato, quindi a parte il tirocinio, nessuna esperienza lavorativa...
    ma posso ritenermi abbastanza esperta di danza...classica e moderna e propedeutica per bambini! ho studiato tanti anni, fino a livelli semi professionali e ho anche insegnato.

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78

Re: Cercasi Soci per Associazione Roma

Originariamente postato da renato69
    Ciao a tutti. sono uno Psicoterapeuta e sono appassionato oltre che di psicologia anche di teatro e teatroterapia.
    Cerco soci volenterosi esperti di discipline espressivo-corporee per attività associativa con sede in Ladispoli ma che operi in Roma e provincia.
    io sono laureata in psicologia indirizzo clinico e di comunità, sono abilitata all'iscrizione all'albo e sto ultimando un corso in psicodiagnostica. sono disponibile anche per la sede di Ladispoli.
    allo stato attuale non ho molte esperienze lavorative alle spalle, ma sono alla ricerca attiva di un lavoro e sono molto volenterosa di fare. Se vuole le posso inviare il mio curriculum vita.
    Floriana

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80

Re: Cercasi Soci per Associazione Roma

Originariamente postato da renato69
    Salve! Sono anch'io laureata in psicologia, indirizzo evolutivo e da circa 3 anni lavoro come insegnante elementare!Di voglia di fare qualcosa di nuovo ne ho molta....Facci sapere qualcosa in più magari sul tipo di attività che hai in mente e dell'associazione.
    Ti lascio la mia mail per eventuali contatti: daniela.guarino@yahoo.it
    Ultima modifica di lucilla_80 : 06-07-2006 alle ore 11.25.43
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

liegi048
    Ospite non registrato

soci per associazione

sono un attore cabarettista professionista interessato alla tua proposta. Da molto tempo sono conduttore di corsi di teatro, cabert presso scuole di vario tipo sia di gruppo che a livello individuale. Per maggiori dettagli ti lascio il mio indirizzo e mail: frankelena@alice.it

renato69
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti. Sono Renato.
    L'associazione che voglio creare è di tipo Onlus, cioè no-profit.
    Questo non l'avevo detto prima e mi sembra onesto dirlo per tutti quelli che non sanno cosa comporta questa etichetta. La cosa fondamentale è che i guadagni sono minimi, almeno in denaro, perchè la soddisfazione di vedere le persone che aiutiamo è che sono soddifatte di noi è tanta. Ma capisco anche che non si vive di sola soddisfazione.
    Appena si saranno fatti vivi tutti gli interessati cerchrò di trarre le fila.
    Grazie a tutti. Renato

Neofita
    ciao Renato, sono una psicologa e mi sto specializzando in psicologia clinica. pur non essndo un'esperta in "discipline psico-corporee" mi interessa molto la danza terapia (ho studiato danza classica per 6 anni) e sono interessata a formarmi e a lavorare nell'ambito...ti lascio la mia email cosicché potremmo contattarci.
    un saluto. Tiziana
    tiziana.d@ciaoweb.it

rondinella
    Ospite non registrato
    Ciao renato, sono serena psicologa cantante di diversi generi tra cui musica popolare salentina e abruzzese, fado portoghese, lirica, irlandese, improvvisazione e ho diverse esperienze nell' ambito della musicaterapia e del teatroterapia (drammautogeno) con i minori a rischio (america del sud), disabili, tossicodipendenti. Ti lascio la mia e-mail: serenita78@virgilio.it

emilianoza
    Ospite non registrato
    Ciao..sono una psicologa indirizzo evolutivo con esperienza in tutto il ciclo di vita!ti lascio la mia mail:fierale@yahoo.it
    P.s. mi chiamo alessandra.

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    Ciao!io sono specializzanda in psicoterapia ad indirizzo dinamico e mi sto anche formando sull'uso dei test proiettivi. So che non è quello che cercavi, ma la motivazione e la volontà non mancano.
    Se ti interessa parlarne ancora mandami un messaggio
    ciao

renato69
    Ospite non registrato

Cercasi Soci per Associazione Roma

Si cercano ancora soci per associazione no-profit zona Roma e provincia, appassionati ed esperti di materie corporee e con una buona dose di buona volontà

Neofita
    Ciao, sono una psicoploga (indirizzo clinico) iscritta all'albo e frequentate il terzo anno della scuola di specializzazione. Lavoro part-time come psicologa scolastica.
    Al livello personale ho studiato per 13 anni danza e da 4 anni faccio parte di un associazione teatrale (portiamo in scena il teatro classico).
    Al livello professionale ho una specializzazione in sessuologia e diversi corsi di formazione in lavoro corporeo (bioenergetica e yoga) per le donne in gravidanza.
    Lavoro da diversi anni nelle onlus e so cosa vuol dire.
    Buon lavoro

Matricola
    Blog Entries
    3

Riferimento: Cercasi Soci per Associazione Roma

Ciao sono una psicoterapeuta cognitivista, vivo a Roma, ho una lunga esperienza nella disabilità(AIAS "Concetta D'Alessandro" ONLUS Caltagirone). SOno molto competente nel campo della disabilità sportiva e nella Pet Therapy.
    Se ti interessa il campo contattami.
    Ah una volta ho organizzato un festival teatrale integrato(disabili e normodotati).
    Ciao

emiska68
    Ospite non registrato

per il Dott.Sgroi psicologo appassionato di teatro terapia.Sono residente ad anguillara\sabazia e sarei interessata a collaborazioni in ambito creativo (intutte le sue forme)Ho tenuto corsi x bambini per sviluppare la creatività e laboratori espressivo/creativi.

Ciao Concetta.
    Si mi interessa ancora. Prima però cerco persone veramente motivate a partecipare ad un'impresa che comporta per i primi tempi solo fatica e dedizione.
    A presto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy