• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    renato69
    Ospite non registrato

Cercasi Soci per Associazione Roma

Ciao a tutti. sono uno Psicoterapeuta e sono appassionato oltre che di psicologia anche di teatro e teatroterapia.
    Cerco soci volenterosi esperti di discipline espressivo-corporee per attività associativa con sede in Ladispoli ma che operi in Roma e provincia.

Partecipante Affezionato L'avatar di sarasarasara
    ciao! che tipo di attività ti piacerebbe mettere in piedi?
    io sono laureata in psicologia, e sto ancora cercando di ultimare l'esame di stato, quindi a parte il tirocinio, nessuna esperienza lavorativa...
    ma posso ritenermi abbastanza esperta di danza...classica e moderna e propedeutica per bambini! ho studiato tanti anni, fino a livelli semi professionali e ho anche insegnato.

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78

Re: Cercasi Soci per Associazione Roma

Originariamente postato da renato69
    Ciao a tutti. sono uno Psicoterapeuta e sono appassionato oltre che di psicologia anche di teatro e teatroterapia.
    Cerco soci volenterosi esperti di discipline espressivo-corporee per attività associativa con sede in Ladispoli ma che operi in Roma e provincia.
    io sono laureata in psicologia indirizzo clinico e di comunità, sono abilitata all'iscrizione all'albo e sto ultimando un corso in psicodiagnostica. sono disponibile anche per la sede di Ladispoli.
    allo stato attuale non ho molte esperienze lavorative alle spalle, ma sono alla ricerca attiva di un lavoro e sono molto volenterosa di fare. Se vuole le posso inviare il mio curriculum vita.
    Floriana

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80

Re: Cercasi Soci per Associazione Roma

Originariamente postato da renato69