• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Simy
    Ospite non registrato

il mio sogno è essere un volto tra la folla...

[quote:04f82327e5][color=indigo:04f82327e5]Una volta quando andavo ancora al liceo un mio prof disse..-ragazzi,nella vita dovete puntare in alto..non limitarvi ad essere uno qualunque.. siate un volto,tra la folla..-
    Ecco che mi presento a tutti voi..sono Simona,ho20anni e sono una persona molto determinata ...
    amo la vita e mi dò da fare per renderla il più possibile piacevole a me stessa e a chi mi sta intorno, cerco sempre di lasciare un segno in chi mi conosce..mi piace conoscere le persone e mi impegno al massimo a non giudicare nessuno per ciò che pensa o fà....sto parlando troppo??? E già,se scrivo tutto qui,poi cosa potrò raccontarvi?? Ok,a voi che avete voglia di fare nuove amicizie..o avete qualcosa da raccontare a qualcuno che vi sappia ascoltare..un consiglio o anche solo nn avete altro da fare e vi serve qualcuno a cui rompere le scatole...fatevi sotto e contattatemi!!!! [/color:04f82327e5][/quote:04f82327e5]

[size=24:4c00e93c20]BENVENUTA TRA NOI!!![/size:4c00e93c20]

Beh, lo spirito giusto di chi é uno/a aspirante psicologo/a é proprio quello di aver voglia e sapere ascoltare!!!
    Però mi raccomando, scrivi anche tu il più possibile su questo sito! :computer: "La stanza dei sogni" e "La dolca vita" sono forum adatti ad una persona che, come te, vuol lasciare un segno e vuole conoscere le persone a fondo...

Una domanda: calabrese di dove??? Io sono di origine calabrese: mio padre é di Villapiana (CS), e tu?

CIAO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    [size=18:9ae901d7c7][color=violet:9ae901d7c7]BENVENUTA SIMONA[/color:9ae901d7c7][/size:9ae901d7c7]

Condivido il sogno di non restare anonima, e non per fame di gloria ma per la mera soddisfazione di morire con la consapevolezza di non aver vanificato questa grande opportunità che è la vita.

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    ciao Simona,benvenuta!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ciao e benvenuta ... un volto tra la folla , una voce amica che si alza e si fa distinguere da tutto quel brutto brusio di fondo ... un profumo intrigante ma non appariscente che ti fa voltare incuriosito ... una mano delicata che sa lenire le pene con la sua dolce carezza ....
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Ospite non registrato
    Basta dipingere ogni giorno con i colori della vita, animare ogni persona tra la folla con la musica della tua anima e sorridere più spesso, anche controcorrente.

Non per nulla qualcuno diceva... VOLERE è POTERE... poter esprimere l'immensità dei tuoi pensieri attingendo ogni tua emozione da questa immensa tavolozza che è le vita.

Fai della tua vita un capolavoro.

Benvenuta Simona

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    mi cullo nele parole di alea e jd....

:o benvenuta a te e buon viaggio nel percorso della vita

Simy
    Ospite non registrato

Grazie!

Grazie mille ragazzi per l'accoglienza,sn commossa :cry: ...
    questo sito è grandioso ..e anche voi !!!
    piacere di conoscervi per ora colleghi,presto spero anche amici!

Francy
    Ospite non registrato
    [color=#ff33cc:df20a7487b]benvenuta!!!!!![/color:df20a7487b]

Ospite non registrato

esibizionismo?

[size=18:f49d15cb09][/size:f49d15cb09]
    Chissà, forse il tuo prof era un esibizionista, magari il suo emergere tra la folla era legato al suo forte fanatismo da spettacolo, cmq nonostante ciò non vglio giudicare il tuo prof, non lo conosco nemmeno e poi sai anch'io sono un calabrese e ho sofferto come tanti altri, il giudizio della gente ignorante che ti salta addosso e ti irrita in modo nauseante;
    è molto più bello poter percepire armonia, chiareza,,,,,,,,

Simy
    Ospite non registrato

Ti sbagli..

Ti sbagli Risostampato,il mio prof era tuttaltro che esibizionista,a differenza di molti altri,era molto umile e incompreso..anzi,per dirla tutta,era molto schernito da studenti e prof che "marciavano"sulla sua bontà..in pochi lo ascoltavamo..eppure nn c'era cosa che dicesse che non mi stimolasse alla riflessione!Io lo definivo un povero genio incompreso.. te lo garantisco!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=bluef9ab8106a]a volte abbiamo il dono di incontrare questi grandi maestri lungo il cammino, questi "poveri geni incompresi" e quello che sanno trasmetterci vale molto...

BENVENUTA, simy, con la speranza e la determinazione (e quella non manca ) che le sue parole possano avverarsi.

a presto [/colorf9ab8106a]

Simy
    Ospite non registrato

grazie!

parole sante!Grazie sfumature...
    Baci simy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:87586f66b5]

a presto, spero di incontrarti "in giro per i forum" [/color:87586f66b5]

Ospite non registrato
    Ciao e benvenuta anke se in ritardo!

Privacy Policy