• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47
    Yezidism
    Ospite non registrato

Prodi Aumenta le Tasse agli Operai per pagare l'invasione dell'Afghanistan

Salve, stiamo assistendo al giù la maschera da parte di questo governo..... un governo che in campagna elettorale ha fatto della riduzione della spesa militare un cavallo di battaglia.... un governo che è salito al potere grazie a quei pochi voti degli italiani che sono contro la guerra e l'invasione di altri nazioni....
    Appena salito al potere Prodi ha travestito 3 VAMPIRI da ministri e mi riferisco ad Amato (inventore dell'ICI), Bersani (che predica solo tassazione) e il caro dinosauro dell'economia Tommaso Padoa Schioppa (schioppa gli italiani di tasse!)
    Rincari di Sigarette, rincari Benzina, rincari di enel, rincari di Gas, rincari sui risparmi......
    In campagna elettorale hanno preso in giro gli operai dicendo che avrebbero tassato solo i ricchi......
    Con il governo prodi una famiglia che ha reddito mensile di 1200 euro come fà a regere questi rincari?
    Sempre Prodi dice che non ha soldi per l'anas quindi molti cantieri autostradali (salerno/reggio) verrano sospesi, ma viceversa Prodi i soldi per pagare i militari che hanno invaso l'Afghanistan certo che li trova!
    Insomma in questi 2 mesi di governo non si è ancora intravisto nulla di buono... anzì io personalmente mi sono fortemente pentito di averlo votato, credevo che era un delirio di berlusconi il fatto che questo governo una volta al potere avrebbe tradito gli operai massacrandoli di tasse.... mai mi sarei aspettato che persone come bertinoti, napolitano, cossulta, rizzo, pecorario scanio, si rivelassero accondiscendenti per un rifinanziamento relativo all'invasione dell'afghanistan.... rinfinanziamento fatto sulle tasse prelevate dal sudore degli operai che al 90% non sanno neanche dove si trovi geograficamente l'Afghanistan....
    ma cosa importa.....
    Se solo gli operai italiani sappesero cosa è la: "Goldman Sachs", se sapessero che l'attuale governo ha 3 membri della Goldman Sachs e mi riferisco a mario draghi, romano prodi e padoa schioppa..... ma che importa tanto al popolo anzichè spiegare cosa sia la Goldman Sachs e cosa fanno i suoi membri e meglio rimpiergli la testa con le bazzecole del priorato di sion ben descritto dal codice da vinci....
    a questo punto vorrei sapere voi cosa ne pensate... se come me vi sentiti traditi dai patti fatti con il popolo in campagna elettorale, se per voi va bene così? oppure dato che prodi ha vinto le elezioni per 12 voti sarebbe bene riandare alla svelta a votare?

lialy
    Ospite non registrato
    credo che i soldi debbano essere presi da qualche parte....forse ti aspettavi un comportamento stile zapatero da parte di prodi??
    Anche io l'ho votato, ma credo che i rincari non possano essere addebitabili a lui...dobbiamo vedere che cosa disporranno x la finanziaria...
    certo che aumentare le sigarette di 10 cent ogni 6 mesi se non anche ogni 4 mesi...mi fa proprio girare...
    sai per caso di quanto sono aumentate da quando è entrato l'euro??

non so cos'è Goldman Sachs, potresti spiegarmelo x favore??

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    appena ho sentito la notizia ank'io ho pensato lo stesso.... ma cos'è il Goldman Sachs?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Esperto
    Oltre ad unirmi al coro di chi chiede cos'è il Goldman vattalapesca, mi dichiaro soddisfatto dall'operato del governo. Ovviamente il rincaro bollette non dipende dal governo ma dalla crisi energetica. Se i cantieri vengono chiusi è perchè il governo precedente ha sperperato i fondi pubblici, intraprendendo le grandi opere senza avere le risorse necessarie...non so se in tutti i cantieri, ma per la TAV il nostro carissimo ex ministro Lunardi ha fatto affari d'oro..dato che l'appalto l'ha vinto la sua impresa edile...ops, mi correggo, dopo esser diventato ministro l'ha intestata alla famiglia...ma poco cambia. N.B. altro cantiere chiuso!
    Non credo proprio che il governo stia tassando gli operai, come dici tu: a differenza del precedente governo che ha promulgato il condono universale, l'unione si è prefissata lo scopo di far pagare le tasse a chi non le paga..e si parla di grosse somme e non di 900 EUR di un operaio medio...
    Ma sto Goldman sarà una tua invenzione per destar stupore tra chi legge?

Piccola postilla: ogni tanto per divertirmi guardo il TG di Fede...è uno spasso!ora che Zelig è finito, almeno abbiamo Emilio..comico tanto quanto "frighirifiri signò".
    Parlava giusto del rincaro delle sigarette: scoop giornalistico, aumentate le sigarette di ben.....0.30 cent?non ricordo..e nessuno sapeva nulla!cantieri chiusi e non so quante migliaia di disoccupati!nuguli di extracomunitari che stanno venendo in Italia...perchè è girata la voce che l'era della Bossi-Fini è finita il Ministro Padoa-schioppa (è troppo melodico 'sto cognome, suona benissimo, sembra una poesia)che si appresta a dissanguare gli italiani..MAh,io mi chiedo: ma si rende conto di quanto sia ridicolo, poco professionale e patetico?ma non si vergogna neanche un po'?vabbeh,dai, almeno fa ridere...guardiamo il lato positivo
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Quoto in pieno, come al solito, pierreMI.....e aggiungo una domanda....

Date le condizioni a dir poco disastrose in cui il precedente governo ha lasciato il paese e i suoi conti......a parte la moltiplicazione dei pani e dei pesci che pare riesca, nel 2006, solo al nostro amato Silvio.....dove li dovrebbero prendere i soldi per rimettere a posto le cose????

E non credo che aumentare il prezzo delle sigarette sia un male, anzi....ora so che mi odierete ma voglio farmi del male....il prezzo delle sigarette io personalmente lo raddoppierei ogni 4 mesi...scusate la franchezza!!!!
    Ultima modifica di pollon2 : 01-07-2006 alle ore 16.19.32
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere

Re: Prodi Aumenta le Tasse agli Operai per pagare l'invasione dell'Afghanistan

Originariamente postato da Yezidism
    Rincari di Sigarette, rincari Benzina, rincari di enel, rincari di Gas, rincari sui risparmi......
    In campagna elettorale hanno preso in giro gli operai dicendo che avrebbero tassato solo i ricchi......
    Con il governo prodi una famiglia che ha reddito mensile di 1200 euro come fà a regere questi rincari?
    Sempre Prodi dice che non ha soldi per l'anas quindi molti cantieri autostradali (salerno/reggio) verrano sospesi, ma viceversa Prodi i soldi per pagare i militari che hanno invaso l'Afghanistan certo che li trova!
    ....anzì io personalmente mi sono fortemente pentito di averlo votato, ...
    operai che al 90% non sanno neanche dove si trovi geograficamente l'Afghanistan....
    ma cosa importa.....
    ...meglio rimpiergli la testa con le bazzecole del priorato di sion ben descritto dal codice da vinci....
    Ristabiliamo un po' di verità e di serenità.
    Il 2006 funziona sulla base della finanziaria del governo precedente.
    Il governo attuale è insediato da poco più di un mese e secondo voi dovrebbe aver già fatto ciò che quello precedente non ha fatto in 5anni?
    I rincari erano stati stabiliti dal vecchio governo, lo hanno precisato tutti i TG, anzi è stato annunciato un meccanismo che impedirà allo Stato di incamerare tutte gli aumenti di tasse in percentuale sull'aumento del petrolio. E' complesso contabilmente e verrà messo a punto per fine anno.
    E' stato detto che i soldi per i cantieri verranno trovati soprattutto per non lasciare senza stipendio gli operai.
    I militari in afghanistan sono in missione ONU concordata che va mantenuta e rinegoziata con l'ONU. Non si fa dalla sera alla mattina.
    Sono d'accordo che tu sia pentito di averlo votato, perché per coerenza, dalle cose che dici spesso, avresti dovuto votare a destra, lo dimostra il fatto che tu ritenga ignorante il 90% degli operai. Che un frequentatore di un forum di studenti-laureati in psicologia si basi su pregiudizi e razzismo, mi lascia molto perplesso. Quanti operai conosci? Quanti ne esistono? Hai fatto un questionario?
    Cosa c'entri il codice da vinci nessuno lo sa. Non l'ha scritto Prodi, non lo vende Prodi, non lo pubblicizza Prodi, non lo dibatte Prodi, non lo propone Prodi.
    Ma si sa, il misticismo è una tua costante, poco scientifica, ma evidentemente non possiamo farci niente

Yezidism
    Ospite non registrato
    Salve, tolgo subito i dubbi su cosa sia la goldman sachs, qui trovate il sito ufficiale http://www.gs.com/ in pratica è la più grande banca al mondo! controlla le azioni di milioni di aziende di tutto il mondo solo in italia è padrona di migliaia di notissimi marchi.... se siete curiosi vi stilerò una classifica di tutte le aziende italiane controllate dalla Goldman.... la Goldman è suddivisa per continenti, asia, europa, america, africa..... Mario Draghi era il direttore della filiale europea, prima di lui c'era padoa schioppa e mario monti!
    insomma dire agli operai datemi il voto così faccio gli interessi della banca più grande del mondo!
    che ci fossero Banchieri travestiti da comunisti non melo aspettavo.... potevo anche capire Vescovi direttori di banca (banca vaticana) ma persone che dicono di ispirarsi a marx e poi sono delle marionette della Goldman Sachs ce ne vuole...
    come vedrete nel sito della G.S. si vantano che per il secondo quadrimestre hanno raggiunto un utile di 2 BILIONI di Dollari......
    curiosando guardate mario monti http://notizie.efinancialcareers.it/...ewsItemId-5257
    guardate quel comunista di mario draghi http://www.gs.com/our_firm/media_cen...le_918590.html

se avete dubbi guardate cosa scrive il THE ECONOMIST su prodi e la Goldman Sachs http://www.berluscastop.it/__artic/econ_en3.htm
    qui si dice che se fosse il caso la Goldman Sachs potrebbe cambiare il suo Schioppa con Costamagna altro suo membro!
    http://www.panorama.it/italia/indisc...-A020001036761
    forse adesso capirete perchè l'italia non vuole l'ingresso di banche straniere..... dato che controlla tutto la Goldman Sachs.....
    Prima cera solo mediobanca e cuccia poi ci fu solo la Goldman Sachs......
    cmq provederò a mettere la lista delle aziende controllate dalla G.S. e poi mi dirette se in italia sia possibile la libera concorrenza visto che il 90% di tutto governo incluso sembra targato G.S.

Mario Draghi è stato nominato dal precedente governo. Mario Monti diventò commissario europeo nominato dal primo governo Berlusconi nel 1994. Quanto a Romano Prodi penso sia libero di trovare lavoro dove vuole, quando non ha incarichi pubblici. Infatti è stato per anni consulente di governi stranieri attraverso Nomisma, società di consulenza economica bolognese.
    Che poi i tre personaggi citati siano comunisti e che si ispirino a Marx, pace all'anima sua, non ci credono nemmeno su altre galassie.
    Ultima modifica di saperessere : 01-07-2006 alle ore 11.52.13
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

a parte la grammatica mi tocca quotare Yezidism
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

Originariamente postato da saperessere
    Mario Draghi è stato nominato dal precedente governo. Mario Monti diventò commissario europeo nominato dal primo governo Berlusconi nel 1994. Quanto a Romano Prodi penso sia libero di trovare lavoro dove vuole, quando non ha incarichi pubblici. Infatti è stato per anni consulente di governi stranieri attraverso Nomisma, società di consulenza economica bolognese.
    Che poi i tre personaggi citati siano comunisti e che si ispirino a Marx, pace all'anima sua, non ci credono nemmeno su altre galassie.
    certo che ognuno può trovare "lavoro" dove meglio crede.... solo che poi non dobbiamo scandalizzarci per alcuni ed essere morbidi per altri....
    ...il conflitto d'interessi o c'è o non c'è...

fatico sempre a trovare il meno peggio
    Ultima modifica di ghiretto : 01-07-2006 alle ore 11.56.44

Originariamente postato da ghiretto
    certo che ognuno può trovare "lavoro" dove meglio crede.... solo che poi non dobbiamo scandalizzarci per alcuni ed essere morbidi per altri....
    ...il conflitto d'interessi o c'è o non c'è...

fatico sempre a trovare il meno peggio
    Fermo restando ciò che ho scritto nel post precedente, Draghi appena nominato si è dimesso è ha ceduto le azioni in suo possesso ad una società fiduciaria, come si fa negli USA, che da anni la questione del conflitto di interessi l'hanno risolta. Mario Monti non ha incarichi di Governo; cosa avrebbe fatto diventato ministro non lo sappiamo. Prodi non ha attualmente incarichi Goldman. Avendo una certà età è presumibile che non sia vergine in fatto di conoscenze, incarichi precedenti e rapporti internazionali, e meno male, che non ha c**zeggiato fino a 70anni e che non si presenta con un curriculum vuoto.
    Ultima modifica di saperessere : 01-07-2006 alle ore 12.06.29

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    che tristezza l'onnipotenza da baggianate.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Yezidism
    Ospite non registrato
    Salve, bene mi fa piacere che allora anche voi sapete cosa sia la G.S. chi erano/sono i suoi membri...
    Mi fa ancora più piacere rendermi conto che siete ben consci che i membri dell'attuale governo più che provenire da realtà operaie arrivano da realtà usuraie!!! (bancarie)
    ed ecco che queste marionette della G.S. cominciano a dire agli onesti operai che devono abbassare le pensioni, rincarare le sigarette, la benzina, tagliare sulla sanità, tutto nel nome di un inesistente debito pubblico.... che forse la G.S. ha interesse a mantenere..... dato che il 90% delle banche italiane è controllato da G.S. tutti i mutui dell'edilizia chissà dove vanno....
    Prodi tassando le rendite chissà a chi va a favore....... venè racconto un altra...
    ricordate Fazio e Fiorani? perchè vennero fatti fuori? Fazio sostenne pubblicamente chè fu vittima della lotta degli economisti legati all'opus dei che l'avevano sempre difeso dagli economisti della G.S. che sono per antonomasia contro l'opus dei ed il cristianesimo... con la fine di fazio il paese è stato consegnato completamente alla G.S.
    un alto reggime di tasse obbliga il popolo di rivolgersi alle banche per far fronte ai debiti, mutui, auto a rate, computer/elettrodomestici a rate, assicurazioni, ecc. il tutto porta i poveri operai italiani a chiedere soldi alla G.S.
    Molti di voi si aspettavano che prodi fosse zapatero molti miei amici economisti mi assicurano che è molto probabile che prodi anzichè seguire la spagna produrrà lo stesso CRACK Finanziario che colpì l'argentina qualche anno fà....
    detto questo chi a un minimo di cervello corrà in banca a ritirare i propri risparmi!!!!
    perchè fra poco in nome del comunismo e della G.S. forse potrebbero bloccarsi tutti gli accrediti e bankomat, bot inclusi!
    volevamo un mondiale con Italia- Argentina! avremo viceversa un italia come l'argentina!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

Re: Re: Prodi Aumenta le Tasse agli Operai per pagare l'invasione dell'Afghanistan

Originariamente postato da saperessere
    Cosa c'entri il codice da vinci nessuno lo sa. Non l'ha scritto Prodi, non lo vende Prodi, non lo pubblicizza Prodi, non lo dibatte Prodi, non lo propone Prodi.
    Ma si sa, il misticismo è una tua costante, poco scientifica, ma evidentemente non possiamo farci niente
    ti stra-quoto

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy