• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ultimoesame+mediatesi

moonflower
    Ospite non registrato

ultimoesame+mediatesi

parto con una premessa.se state per laurearvi e dovete fare il maledetto ultimo esame state attenti.non fatevi prendere dal panico...io l'ho fatto oggi con esiti abbastanza devastanti sulla mia psiche
    non pensateci, come ho fatto io ieri pomeriggio.chiamate un amico,uscite. state in mezzo alla gente,quella che vi fa star bene. e in bocca al lupo. io sono con voi.
    poi vorrei sapere se c'è qualcuno che sa se la media che si fa per sapere da quanto si parte per la tesi (anche se a me interesserebbe più dove si arriva, e non intendo con il voto) deve essere ponderata in base ai crediti o semplicemente matematica. spero ponderata, ma mi sa che non è così.ho informazioni contrastanti. mannaggia,così perdo la speranza del 110.
    thanks, kisses

Partecipante Affezionato L'avatar di shinay
    non so se varia da città a città, ma da noi (bari) non è ponderata. Per sapere il voto di laurea basta moltiplicare la media per 11 e dividere per 3. Poi se ti esce un voto che ha un decimale dal 6 in su arrotondano al voto successivo (es. 104,6=105), altrimenti al precedente.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    anche a Roma è così!!! e in bocca al lupo!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    A Padova è ponderata e moltiplicata per un coefficiente di cui nessuno sa la provenienza
    E' così:

(Voto*numero crediti)+(Voto*Numero crediti) ecc...
    ________________________________________ * 11/3

Somma dei crediti

Noi sempre più complicati
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato L'avatar di shinay
    l'11 sarebbe 1100 per trasformare il voto in centodecimi

moonflower
    Ospite non registrato
    grazie mi sono informata anche presso la mia segreteria cioè non mia della mia facoltà ed è matematica...vabbe. risultato ultimo esame 22...che si fa?accettare o rifiutare e ristudiare?
    "forse davvero non è stato poi tutto sbagliato...forse era giusto cosi..forse ma forse ma si!!!!"

Privacy Policy