• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    acquariopalude
    Ospite non registrato

Cerco e vendo un po di cose...si può qui?

Principalmente cerco queste cose:

- Cerco un BEHRINGER V-AMP Pro ad un prezzo che mi faccia dire...:"miiii aspè che me lo piglio subito...!!"

- Cerco un buon mixer 8 canali senza effetti ad un prezzo che mi faccia dire...:"telè oh aspè che sono sotto casa tua...!"

- Cerco chitarra elettroacustica con cassa 4/4 di ottima qualità a prezzo affare ...

- Cerco chitarra elettrica preferibilmente squire, epiphone o ampliphon

- Cerco Processori (equalizzatori, compressori...) per voce di varia natura purkè a prezzi stracciati...

Però sono intenzionato a vendere un po di roba:

- Vendo coppia di casse YAMAHA MS400 e credetemi ci si suona ovunque poi al box sono i chitarristi a supplicarvi di abbassare "e su soddisfazioni"

- Vendo mixer MACKIE DFX.6 cioè 6 canali con effetti incorporati ... stiamo parlando di un gioiellino...
    http://www.mercatinomusicale.com/vet...ixer-audio.htm
    ...ovviamente nel link c'è un prezzo...ma se girate nn credo che lo troverete a meno di 300 in città...

- Vendo coppia di casse Lem pfm 12.a utilizzate come monitor al box o live sempre utilissime...
    http://www.strumentimusicali.net/pro...EM-PFM-12.2A--(fuori-produzione).html

- Vendo piccolo ma pulitissimo (oltre ad essere immacolato e usato pokissimo solo in casa) ampli per basso ibanez sw20 http://www.strumentimusicali.net/pro...per-basso.html

- Vendo jambè (u tamburu ri marokkini ) per capirci...

- Vendo Chitarra elettroacustica Ibanez Talman Intercity con custodia morbida imbottita e lavata con perlana...[IN TRATTATIVA]

- Vendo a pochissimo chitarra epi diavoletto quasi andata ma rimessa a nuovo...attenzione alla custodia by squire nuova nuova...[IN TRATTATIVA]

Insomma come avrete capito rinnovo la mia attrezzatura...proponete scambi attinenti ai miei bisogni sopra elencati e per quanto riguarda info su prezzi, caratteristiche o foto degli originali contattatemi...

Preferirei che le proposte di scambo o le richieste dei prezzi si facessero in privato...nel rispetto di chi magari vende le stesse mie cose e simili a prezzi superiori hihihihi ... che bastardo ...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Questo non è il posto giusto

Qui invece và bene

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    wè! acquario palude! ancora tu?
    senti x la Chitarra elettroacustica Ibanez Talman Intercity (che non ho idea di cosa sia ma potrebbe essere un regalo carino x qualcuno di dabbero speciale) potresti mandarmi una foto e accennarmi qualcosa su quanti milioni di euro vale?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

acquariopalude
    Ospite non registrato
    - Vendo Chitarra elettroacustica [u]Ibanez Talman Intercity con custodia morbida imbottita e lavata con perlana...PREZZO 100euri (si accettano permute)[VENDUTA]

- Vendo a pochissimo chitarra epi diavoletto quasi andata ma rimessa a nuovo...attenzione alla custodia by squire nuova nuova...PREZZO 50euri (si accettano permute) [VENDUTA]

__________________________________________________ ____

Peggio per chi non si è affrettato ecco cosa rimane ancora in vendita...

Principalmente cerco queste cose:

- Cerco un buon mixer almeno 8 canali bilanciati, possibilmente senza effetti ad un prezzo che mi faccia dire...:"talè oh aspè che sono sotto casa tua...!"

- Cerco chitarra elettroacustica con cassa 4/4 di ottima qualità a prezzo affare ...

- Cerco chitarra elettrica Fender Telecaster made in usa o giappone

- Cerco Processori (equalizzatori, compressori...) per voce o chitarra di varia natura purkè a prezzi bassi...

Però sono intenzionato a vendere un po di roba:

- Vendo coppia di casse ottime per voce e strumenti dal vivo YAMAHA MS400 e credetemi ci si suona ovunque, poi al box sono i chitarristi a supplicarvi di abbassare "e su soddisfazioni" PREZZO 800euri (trattabili, si accettano permute)

- Vendo mixer MACKIE DFX.6 cioè 6 canali con effetti incorporati e medi regolabili tramite equalizzatore grafico a 6 bande... stiamo parlando di un gioiellino...PREZZO 150euri (si accettano permute)
    http://www.mercatinomusicale.com/vet...ixer-audio.htm
    ...ovviamente nel link c'è un prezzo...ma se girate nn credo che lo troverete a meno di 300 in città...

- Vendo coppia di casse Lem pfm 12.a utilizzate come monitor al box o live rendono tantissimo, sempre usate con parsimonia PREZZO 400euri (trattabili, si accettano permute)http://www.strumentimusicali.net/pro...EM-PFM-12.2A--(fuori-produzione).html

- Vendo piccolo e pulitissimo (oltre ad essere immacolato e usato pokissimo solo in casa) ampli per basso PREZZO 80euri (si accettano permute)
    http://www.strumentimusicali.net/pro...per-basso.html

Rinnovo la mia attrezzatura...proponete scambi attinenti ai miei bisogni sopra elencati e per quanto riguarda info su prezzi, caratteristiche o foto degli originali contattatemi...

Preferirei che le proposte di scambo o le eventuali trattative ove esplicitamente concesso avvenissero in privato...nel rispetto di chi magari vende le stesse mie cose e simili a prezzi superiori hihihihi ... che bastardo ...

Privacy Policy