• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    sottosopra82
    Ospite non registrato

sviluppo infantile e dinamiche familiari

ciao ragazzi,qualcuno sa darmi qualche info.sull'esame di sviluppo infantile e dinamiche familiari?????
    ve ne sarei molto grata......
    ciao ciao.....

Partecipante Assiduo L'avatar di dolphinbetty
    è un esame molto interessante...so che la schirone fa lo scritto con più di 30 iscritti...e sono domande aperte!

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    ciao l'unica cosa che posso dirti è che del libro "FORMAZIONE ALL'ASCOLTO" DEVI SCEGLERE TRA 8 CAPITOLI SOLO QUATTRO DA STUDIARE A TUA SCELTA SEMPRE PERò CHE SIANO COERENTI L'UNO CON L'ALTRO HO MANDATO UNA E-MAIL ALLA PROF. PER CHIEDERLE TUTTO CIò E MI HA DATO CONFERMA SPERO DI ESSERTI STATA UTILE CIAO

Partecipante L'avatar di daniela84
    Ciao!
    io ho fatto l'esame e posso dirti che le domande sono abbastanza specifiche e aperte con una diecina di righe a disposizione per le risposte! Del libro sulla formazione all'ascolto devi scegliere 4 capitoli e sul compito puoi scrivere un pò quello che ti pare visto che la domanda è molto generica! Io ti consiglio di farti un riassunto di una diecina di righe sul contenuto di tutti e 4 i capitoli che hai scelto!
    I compiti sono diversi e lei è stata abbastanza tranquilla nei voti... all'orale invece mi han detto che è molto pignola e poco generosa...

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus
    Vi sembrerò banale e anche un pò cattivo ma ritengo utile aggiungere una precisione...
    PER CHI NON HA VOGLIA DI STUDIARE FINO AD IMPAZZIRE...VADA DALL' ASSISTENTE MORA (bella mora tralatro!!)...
    E' una tranquillona!!!

L' appello in cui andai io (e si parla di tre anni fa!! all' epoca l' esame era solo orale...) la Schirone ne bocciò diversi, tra cui me. Nel secondo appello, con la stessa e identica preparazione (perchè non toccai libro, ve l' assicuro!) mi feci interrogare dall' assistente...che mi ha premiato, di tutto sorriso, con un bel 28 tondo...
    Poi magari la sfiga...
    Ultima modifica di Rhesus : 06-09-2006 alle ore 22.06.20

Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    io questo esame lo darò il 21 settembre. che io sappia mette 2 domande su winnicott 2 sull'ackermann e l'ultima domanda è sempre la stessa "le basi della formazione all'ascolto"

Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    aiuto!!!l'esame si avvicina e nella lista siamo in 4 gatti...già mi vedo all'orale davanti a lei a balbettare...non riesco a studiare quel diavolo di ackermann è una palla assurda!è il mio ultimo esame e se non lo passo al primo appello...addio laurea a novembre!!ma come è lei all'orale??!!!dicono sia stronzetta...

Privacy Policy