• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: amare un amico

samy
    Ospite non registrato

amare un amico

pensate che possa nascere amore da un'amicizia di anni?
    e come si fa a confessare questo sentimento senza paura di perdere l'amico troppo importante per noi?

Johnny
    Ospite non registrato
    secondo me si

samy
    Ospite non registrato
    e che consiglio mi dareste?come si fa a capire se anhe l'altro si è innamorato?e come si fa a dirglielo?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    l'unico modo e', se sei sicura del tuo sentimento, parlare con lui. Non ci sono altri modi per sapere cosa prova per te.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

samy
    Ospite non registrato
    ma pensi che se non fosse corrisposto lui non uscirebbe più?la storia è complicata nel senso che io e lui usciamo tutti i wekk-end solo noi,senza di lui sarei persa!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io proverei a farglielo capire e vedere le sue reazioni... non credo ci sia sempre bisogno di essere chiarissimi le cose si evolvono anche tramite altri segnali...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

samy
    Ospite non registrato
    il punto è che io ho una bimba piccola,mi sono separata 7 mesi fa e da allora ci sentiamoogni giorno e usciamo sempre insieme,anche in vacanza andremo insieme...però non so mai cosa pensa davvero

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da samy
    e che consiglio mi dareste?come si fa a capire se anhe l'altro si è innamorato?e come si fa a dirglielo?
    io penso che dovresti fare a lui queste domande
    così in un certo senso glielo starai dicendo, ma starai anche chiedendo consiglio ad un amico fidato che sicuramente ne sa più di noi

in bocca al lupo di tutto cuore samy

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Io proverei a farglielo capire e vedere le sue reazioni... non credo ci sia sempre bisogno di essere chiarissimi le cose si evolvono anche tramite altri segnali...
    Io quoto Ember, cerca di capirlo senza esporti troppo

lialy
    Ospite non registrato
    a me non credo che potrebbe capitare...

ma credo che una donna avverta i segnali che l'altro manda...non partire in quarta altrimenti lo spaventi...sonda...capisci cosa tu provi x lui...e cosa lui prova x te...

a me in passato è successo che un paio di miei amici si fossero presi una sbandata x me...e me lo hanno dichiarato...

io ho vissuto queste loro dichiarazioni, come dei tradimenti..mi sentivo tradita xchè loro si erano innamorati di me...

non voglio scoraggiarti...ne spaventarti... ma prima di bruciarti...cerca di capire quale sarebbe la sua reazione alle tue parole...

in bocca al lupo....
    Ultima modifica di lialy : 27-06-2006 alle ore 17.28.32

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Penelope*
    Io quoto Ember, cerca di capirlo senza esporti troppo
    Io penso che sia da vigliacchi... se si prova qualcosa bisogna rischiare! L'amore se non si rischia qualcosa non serve a niente, e ve lo dice uno che non ha mai rischiato e che se ne è sempre pentito!

Aristotele direbbe che sono un vigliacco!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Io penso che sia da vigliacchi... se si prova qualcosa bisogna rischiare! L'amore se non si rischia qualcosa non serve a niente, e ve lo dice uno che non ha mai rischiato e che se ne è sempre pentito!

Aristotele direbbe che sono un vigliacco!
    C'è anche una bimba piccola di mezzo però

Partecipante Assiduo
    Se non glielo fai capire cosa accadrà secondo te?
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

samy
    Ospite non registrato
    il mio timore è che il nostro legame è molto forte,insomma ci conosciamo da 13 anni,ma in fondo ci conosciamo da 7 mesi,nels enso che uscivamo insieme,ma mai abbiamo condiviso gioei e dolori come in questo periodo...per questo me ne sono innamorata perchè conoscendolo davvero ho capito che è una persona molto dolce!Il punto è che temo di sbagliare in entrambi i casi sia dicendoglielo(perchè magari si spaventa e se ne va)sia non dicendoglielo(perchè magari se ne trova un'altra...lui non si può dire sia intraprendente,anzi è timidissimo con le ragazze)...insomma non so proprio che fare...l'unica cosa che so è che se lui non ci fosse starei malissimo

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da samy
    quando uscite da soli, saltagli addosso.
    Se ci sta vuol dire ke sei corrisposta

....a parte gli skerzi, sei sicura di esseri "innamorata"? Ovviamente è solo un'ipotesi, ma il fatto ke ti sei separata da poco e ke hai una bambina piccola fa sentire il bisogno di avere qualcuno accanto e siccome c'è lui ti aggrappi a lui, cioè, e quindi può essere un'attrazione ke senti a causa del momento ke stai vivendo quindi non c'è la certezza ke sia proprio "amore"

magari quello ke provi non è "amore" xò è comunque un affetto forte e quindi puoi fargli capire ke lui è importante x te (quindi senza fare dichiarazioni) e poi vedi come reagisce; poi da cosa nasce cosa; se son rose fioriranno.

x non "sbagliare", fai quello ke senti
    Ultima modifica di Johnny : 27-06-2006 alle ore 17.43.29

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy