• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola L'avatar di viviana.righi

questionario tesi psicologia

Aiuto...sono Viviana, laureanda in Psicologia a Milano in Cattolica, sono in crisi , devo somministrare una cifra di questionari per la tesi, mi dareste una mano?potete poi inviarle il file all'indirizzo viviana.righi@libero.it cambiando il nome del file altrim nn capisco nulla. mi servono persone tra i 20 e i 40 anni.
    grazie d cuore
    V
    Files allegati Files allegati

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Ilariina: ti servono solo studenti della cattolica? se no sposto la tua richiesta in info generali!
    Non è importante di che università fate parte, se vi serve qualcosa x cui possono contribuire anche gli altri potete postare in info generali, così avrete più visibilità!

no kiunque risponda va bene, limite l'età tra i 20 e i 40 anni...grazie siete grandi!

nn so come ringraziarvi!

v

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Thread spostato!
    Un consiglio: ho aperto il file e ho visto che è ancora in modalità progettazione, quindi non si riesce a mettere la spunta: ti conviene allegare il file in modalità normale per i meno esperti!
    Inoltre x il questionario numero 2, x costruire la casellina hai inserito un simbolo... sostituiamo al simbolo una x?
    Ultima modifica di reagemmy : 27-06-2006 alle ore 14.16.27

tranquillo metti la crocetta nel secondo questionario, nn so come fare per il questionario perchè è troppo grande per allegarlo...se avete problemi mandatemi una mail che ve lo rimando :-)
    grazie :-)
    v

Privacy Policy