• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Ho perso una grande amica

Ieri sabato 24 giugno ho fatto una grande litigata cn una mia amica, questa mia amica è cm una sorella per me...Con questa persona ho litigato per una stupidaggine e senza rendermene conto l'avevo persa...mi ha detto che mi odiava e che l'avevo persa...solo perchè io ero stata sincera con lei su una cosa...ed ecco l'irrimediabile...una litigata da guinness sulla tag di un forum e lei che mi dice che non sono nessuno...ragazzi per favore aiutatemi a capire che cosa devo fare...sto malissimo e nn so più che devo fare...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    non so cosa sia successo di preciso...ma ti parlo da persona che purtroppo un'amica vera...anzi come dici tu una sorella l'ha persa x varie incomprensioni e motivi che mi sono ancora sconosciuti...non lasciarla andare parla con lei e chiarisci tutto dalla prima all'ultima cosa,metti da parte l'orgoglio,e falle capire quanto le vuoi bene...vedrai che se non domani, tra un mese le cose ritorneranno quelle di prima.

raccontare la verità a volte fa male forse era troppo sconvolta da quello che le hai detto e ha reagito di impulso,ma stai tranquilla xkè se siete come sorelle le basterà pensare un'attimo x capire che ciò che le hai detto è stato perchè tieni troppo a lei!!!

so come ti senti in questo momento e niente e nessuno riscirà a tranquillizzarti ma pensa a quello che ti ho detto forse potrà aiutarti!

un bacione
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Re: Ho perso una grande amica

Originariamente postato da magictoldo
    Ieri sabato 24 giugno ho fatto una grande litigata cn una mia amica, questa mia amica è cm una sorella per me...Con questa persona ho litigato per una stupidaggine e senza rendermene conto l'avevo persa...mi ha detto che mi odiava e che l'avevo persa...solo perchè io ero stata sincera con lei su una cosa...ed ecco l'irrimediabile...una litigata da guinness sulla tag di un forum e lei che mi dice che non sono nessuno...ragazzi per favore aiutatemi a capire che cosa devo fare...sto malissimo e nn so più che devo fare...
    Non lasciarti sopraffarre da questa sensazione di perdita.
    Se siete cosi vicine, troverete il modo per risolvere tutto.
    Specie se l'origine della lite è proprio una sciocchezza.
    Ne sono sicura.
    Altrimenti vorrà dire che non era cosi,
    che quel sentirvi vicine era solo
    un illusione, e sarà stato meglio
    chiudere in quel caso.

Se hai voglia, ce ne parli meglio?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Queste cose se si vuole, si risolvono
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da Ember
    Queste cose se si vuole, si risolvono
    vero
    se è un'amica importante si può risolvere,
    almeno puoi provarci
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ci sono modi e modi di dire le cose...e la sincerità spesso viene fraintesa..eh già pure questa...in ogni caso non ti crucciare troppo...farà male...ma sono dell'opinione che i veri amici sanno riconoscere d'aver esagerato e chiedere scusa...sentitamente però... e comunque perdere un'amica/o capita...come capita di ritrovarsi dopo un po' e riconoscere d'aver sbagliato...datevi tempo..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Capisco quanto tu possa star male. E' capitato anche a me di litigare con un Amica, proprio con la A maiuscola. Era un periodo brutto, sia per lei che per me, ed una serie di incomprensioni ci avevano allontanato per poi sfociare in una litigata tremenda in cui ci siamo insultate pesantemente...
    I primi mesi non ci dormivo la notte... Siamo state 2 anni senza vederci e sentirci, non ci siamo neanche mai incontrate per caso... Poi... Fortuitamente la mia amica incontra una sera in un pub il mio ex ragazzo, gli chiede di me, lui le dice che ci siamo lasciati da un po' (era il mio ragazzo storico, stavamo insieme da 7 anni ) e lei mi manda un sms per chiedermi come stavo. Quando ho ricevuto il msg mi sono messa a piangere dalla gioia. Siamo amiche più di prima, pochi mesi dopo la riappacificazione abbiamo pure fatto le vacanze insieme. Tutto questo per dirti di lasciar perdere l'orgoglio (se veramente tieni alla tua amica non fare come me che ho aspettato fosse lei a rifarsi viva: ora mi mangio le mani per il tempo perso) e di provare a risolvere... Con un po'di buona volontà ce la puoi fare

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Blog Entries
    7
    Cari ragazzi...oggi ho ricevuto un altra coltellata da questa mia amica. Molti di voi sanno che avevo creato un forum con questa mia amica, la sua sorella e un altro ragazzo, nostro amico, rileggendo i messaggi e ripensandoci tutta la notte (tra il caldo e i pensieri stanotte ho dormito circa 2 h) mi sono accorta che questa mia eliminazione dal forum e conseguentemente dalla sua amicizia ha qualche cosa di strano, Noi abbiamo creato questo forum che (Eva-luna e Romy conoscono) per una stupidaggine ha perso uno dei suoi fondatori e quindi ha perso anche un motivo della lettera T del nome. Certo loro potranno trovare un altro fondatore ma questa mia esclusioe mi sembra più per buttarmi fuori che per effettiva mia cattiva condotta, come motivazione di questa mia esclusione mi è stato detto che sono stata cancellata come admi perchè avrei potuto cancellare dei messaggi importanti....se avessi potuto li avrei tolti io da admi prima che loro lo avessero fatto con me, ma hanno fatto un processo in contumacia cioè senza di me come imputato...nessuno mi ha mai chiesto di dire la mia, nessuno mi ha chiesto come la pensassi io...nessuno...secondo voi chi è dalla parte del torto e chi dalla ragione? Io potevo fare la ****** come lo hanno fatto loro, io sono stata onesta e per tutto ringraziamento vengo buttata guori senza processo....Sapete come la penso allora???NON ME NE IMPORTA PIU' NULLA DELLA SINCERITA'!!!!
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Leggendario
    magictoldo, prima di tutto
    Capisco quanto ci stai male perchè ci sono passata anch'io
    cmq le cose sono due o chiarirete perchè è stata una stupidaggine ed eravate nervose tutte e due
    oppure il motivo del litigio è stato un pretesto o la goccia per far traboccare un vaso di incomprensioni che si era pienato col tempo
    Ultima modifica di Morgana : 27-06-2006 alle ore 11.32.43

Blog Entries
    7
    Sai...credo che tu abbia perfettamente ragione...sono più che sicura che sia stato solo un pretesto per perdermi come amica...poco male...ne ho altre migliori di lei...
    FEDERICA

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Magic io preferisco mandarti un pm , sono troppo dispiaciuta

Partecipante Leggendario
    Magictoldo non è detto che sia così, è solo una possibilità!
    ci sta benissimo che sia un momento di incomprensione che in futuro riuscirete a superare

Blog Entries
    7
    Io so soltanto una cosa...al momento non me ne importa più nulla di lei...mi scoccia solo che essendo bocciata ad un esame dovrò ridarlo a settembre e ci sarà anche lei...per il resto non mi interessa niente...
    FEDERICA

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io pure ho avuto brutte esperienze in amicizia (vedi thread Mal di amicizia)..passa dopo tanto tanto tempo almeno per come sono fatta io

Blog Entries
    7
    Volete sapere l'ultima? Una mia amica (vera) mi ha detto che la sorella di questa mia ex amica ha scritto nel forum: "e cmq la brava amministratrice magictoldo nn si è neanke degnata di kiedere a mia sorella cm è andata l'operazione....poi è lei ke nn vale niente cm amica....vabbè...lasciamo perdere -.-'"[B][I][U]

La cosa mi ha fatto molto male, anche perchè lei cn la storia della litigata lei nn c'entra nulla e io nn ho voluto chiamare per sapere cm sta perchè ci sto ancora male, ho passato tutta la notte a piangere e disperarmi...
    FEDERICA

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy