• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Un gatto???

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Un gatto???

Stanotte ho sognato che la mia amatissima cagnetta era diventata un gatto..... ed ogni volta che uscivo di casa me lo portavo dietro xchè avevo paura di lasciarlo a casa da solo.Ma ovviamente appena uscivo dal portone di casa mi scappava di mano e lo ricorrevo x ore ,xchè non riuscivo a correre abbastanza velocemente......mhà....
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Amus
    Ospite non registrato
    Eri delusa dalla trasformazione?

No,nel sogno mi sembrava,stranamente,tutto normale.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    prova in questo modo associa cosa è per te cane e allo stesso modo cosa è per te gatto ....
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

partiamo dal presupposto che il cane è il mio animale preferito ....non so ...il cane mi dà di compagnia,calore,amicizia vera e dipendenza.Invece il gatto mi dà di freddezza e indifferenza...dici questo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    intendevo proprio questo.

posso faarti una domanda .. tanto te la faccio poi se vuoi rispondi
    sei sempre così concisa ?????
    Le trasformazioni simbolicamente sono molto importanti, sembra proprio che tu abbia usato un simbolo di trasformazione negli opposti (DA CANE A GATTO - DA FEMMINA A MASCHIO) ... ora bisognerà capire a cosa si riferisce la trasformazione ... per farlo c'è bisogno di te solo tuo è il "tuo mondo onirico" quindi solo da te possono arrivare, associazioni, immagini, narrazioni, ricordi che possanno portare luce e significati oppure altre domande ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

x quanto riguarda la domanda....sì,sono sempre così concisa,purtroppo è un vizio che ho da sempre e non riesco a togliermi.....sono di poche parole! x il resto ci penserò,se mi viene qualcosa in mente ti faccio sapere!!!!

Amus
    Ospite non registrato
    Sarai pure di poche parole ma i pensieri ci sono no? E allora prova a concentrarti sulle cose e a riflettere... penso possa essere solo una questione espressiva, vuoi provare ad esprimere per intero ciò che ti passa per la mente? Alea ti fa, giustamente, notare gli opposti: CANE-GATTO MASCHIO-FEMMINA ... io aggiungerei anche CALORE-FREDDEZZA ... E tu, che aggiungi?

Privacy Policy