• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39
    Matricola

laboratorio del colloquio psicologico

buona sera a tutti c è qualcuno che sa qualcosa circa quest'esame o no??????????????????????????

Partecipante Assiduo L'avatar di SilentEagle
    ma è l'esame del nuovissimo ordinamento con profita?

Matricola
    è con la professoressa ragonese(caretti)del nuovo ordinamento...ma l ho già sostenuta a luglio con un modestino 26..grazie della risposta

Riferimento: laboratorio del colloquio psicologico

Paola...scusami,dovrei fare anch'io quest'esame......sapresti indicarmi quali sono le domande che la professoressa mette più frequentemente nel compito,o cmq quelle che ha messo quando hai fatto l'esame tu...?? Grazie mille.......

Partecipante L'avatar di stellablu17

se cercate bene c'è gia un link con questa domanda, comunque....io l'ho sostenuta non è dofficile basta studiare .le domande di solito sono le seguenti:
    analisi della domanda
    le fasi del colloquio
    ritualizzazione precoce
    la fase libera dle colloquio
    la diagnosi ... e non mi ricordo altro. se cerchi nel forum trovi indicazioni più precise, ciao

Grazie mille Stellablu17.........molto gentile!

Scusami ma nn rieso a trovare il link dove c'è la raccolta di domande di questa materia......potresti indicarmi gentilmente dov'è?? Grazie mille anticipatamente.....

cioa a tutte... sono in crisi vedo più volte che l'analisi della domanda è una delle domande che mette all'esame, bhe io nn trovo niente in proposito sui libri, che mi potete dire??

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa