• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: incidente

Penelope*
    Ospite non registrato

incidente

Stanotte ho fatto un sogno angosciante, non mi ricordo molto ma ho un'unica immagine in mente che poi non mi ha fatto più chiudere occhio.
    Buio, completamente buio, poi ci sono dei fari di macchina che illuminano la strada, quindi riconosco che sono per strada, sicuramente una strada non di città, e vedo davanti a me una specie di pulmino piccolo capolvolto con 3 persone : una in piedi, una in terra ferita e una completamente schacciata da questo pulmino. Nel vedere questa schacciata mi sono svegliata.
    Sinceramente mi è presa un pò di paura .

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    sai chi sono le persone coinvolte nell'incidente?
    hai idea se Tu sei alla guida di un auto e i fari che illuminano la strada provengono dalla tua vettura?

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alea
    sai chi sono le persone coinvolte nell'incidente?
    hai idea se Tu sei alla guida di un auto e i fari che illuminano la strada provengono dalla tua vettura?

Pat
    No, non ho idea di chi siano.
    Non sono alla guida e non sono i fari della mia vettura

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Da che prospettiva lo vedi il pulmino?
    Senti caldo o freddo?
    Riesci a vederti le mani?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi vedo tutta come se io fossi uno spettatore esterno

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Fai una prova, se hai voglia:
    fa conto di mettere una telecamera che riprende la scena dall'alto.
    Cosa si vede?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Assiduo
    a me sembra quasi che si sia ribaltato qlk ke ti stava venendo contro, nonostante cercasse di accecarti con i fari dell'auto. epr caso ti sei sentita minacciata da qlk ke poi ha avuto un ribaltamento?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    ciao penelope la persona schiacciata dal pulmino ....mi fa venire in mente l'onere il peso della responsabilità in questo periodo sei presa da qualche lavoro pesante un esame difficile?
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Privacy Policy