• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vista

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85

Vista

Aiutatemi ad interpretare un sogno che faccio spessissimo da anni:il contesto è sempre differente, diverse sono le situazioni in cui mi trovo e le persone presenti nel sogno.
    Ciò che non cambia è che sogno spesso di non riuscire a vedere bene: vedo tutto sfuocato e nel sogno me ne accorgo ed è una sensazione che mi dà fastidio x cui cerco di sforzare la vista, ma invano...

Che vuol dire?!Freud a proposito non dice nulla mi sa!! mannaggia!

Matricola L'avatar di kamizappa
    Ciao io credo che il tuo sia solo un pò di insicurezza.
    Non riuscire a vedere, significa dover avere qualcuno o qualcosa per aiutarti, ma senza di quello non ci riusciresti.

Questo almeno è quello che penso, spero di esserti stato utile

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    per un attimo avevo pensato che avessi sognato windows VISTA... se fosse stato così sarebbe stato grave

per quel che riguarda l'interpretazione concordo con kamizappa. Se avessi avuto la stessa scena davanti, sarebbe stato certamente diverso. Quindi il significato, a mio parere, è molto generico.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    ...forse c'è qualcosa che non VUOI vedere?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Secondo me sarebbe interessante sapere in q
    Franci

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Scusate per il messaggio precedente non iviato nel modo giusto, comunque volevo dire che secondo me sarebbe interessante sapere in quali periodi compaiono questi sogni, a quali tuoi vissuti sono legati e potresti portare quallche es. di sogno (chi c'è, che cosa stai provando a vedere e non riesci..........).
    Franci

Privacy Policy