• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 44

Discussione: Terzani

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

Terzani

qualcuno ha letto dei libri di Terzani??io lo adoro è il mio autore preferito perchè racconta la vita soprattutto quella indiana che adoro.. li ho letti tt quello che mi è piaciuto di più è "un altro giro di giostra"... e a voi...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io voleov comprarmi l'ultimo che ha scritto,mi hanno detto tutti essere bellissimo,te che consigli?

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    io ho letto Lettere contro la guerra, bellissimo!!!Ma ho già comprato La porta proibita, e poi voglio acquistare anche Pelle di leopardo e Buonanotte sig.Lenin...
    A te qual è piaciuto di più?
    Dany

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    intendo leggere prossimamente (molto prossimamente, il piu' presto possibile) un altro giro di giostra
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

l'ultimo che ha scritto è meraviglioso perchè è un ripercorre la vita etc.... il mio preferito un altro giro di giostra perchè rispecchia il suo modo di vivere la malattai.Ele* io te li consiglio.. tutti!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io ADORO terzani! L'ho scoperto da poco, ma ho già letto "la fine è il mio inizio" e "lettere contro la guerra". STUPENDI. Terzani è per me un modello di vita, di positività.

è vero arpista anche a me ha fatto lo stesso effetto io lo adoro volevo andare anche ad Orsigna!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Ciao!

io ho sentito tanto parlare di lui e dei suoi libri che mi son davvero incuriosita :-) Sono nell'elenco di questa estate (post-eds)... in questi gg vado in biblio a prenderne uno, anche se sono un po' indecisa da quale iniziare...

Grazie per i consigli dati!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Luisa io ho cominciato con l'ultimo, la fine è il mio inizio...mi sembra un ottimo modo per iniziare, perchè ti da una visuale d'insieme di Tiziano e delle sue esperienze di vita. Racconta un po' tutto...poi ovviamente se ti incuriosisce una parte della sua vita puoi andare a ricomprarti i libri indietro

Orange anche io sognavo di andarci un giorno ad Orsigna

io adoro terzani!!
    sicuramente il mio preferito è "un indovino mi disse"
    l'ho letto 3 volte e lo porto con me sempre quando mi metto in viaggio...
    poi ho letto "un altro giro di giostra" molto molto bello e "buonanotte signor lenin" affascinante per chi è interessato agli aspetti sociali della caduat del comunismo...
    sincermante mi è piaciuto assai meno "pelle di leopardo" perchè mi è sembrato più una cronaca della guerra fine a se stessa...e anche "lettere contro la guerra" l'ho trovato un pò troppo semplicista...
    se vi va ne parliamo insieme!!
    saluti
    lu
    "c'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)

datestessa
    Ospite non registrato
    io Terzani non lo conoscevo, poi ho visto un'intervista al figlio e mi ha incuriosito un bordello. ho comprato Lettere contro la guerra e Buonanotte signor lenin che leggerò a momenti.
    boh?!

Blog Entries
    315

Un altro giro di giostra

Ho letto 100 pg come niente
    Mi sembra di stare in compagnia di un caro amico
    che conosco da sempre.
    Gli voglio gia' un gran bene
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    anche a me mi fece lo stesso effetto alessia!! Gli si vuole proprio bene ad una persona così... Non mi capita spesso di voler bene agli scrittori dei libri che leggo!

è vero anche a me fa il vostro stesso effetto e che altro dirti nn mi ha entusiasmato come gli altri neppure a me "pelle di leopardo" gli altri dannò un so che .. è impossibile spiegarlo ma ti sembra di vivere di sentire quei profunìmi e queglio odori che descrive nei posti in cui va...bellissimo.
    Un altro libro che consiglio è un indovino mi disse ..anche quello lo trovo adorabile..

Blog Entries
    315
    Arpista

Ragazze, e' proprio cosi: ti sembra di averlo di fronte, mentre racconta, come se lo potessi toccare, la stessa sensazione di quelle belle, lunghe chiaccherate notturne, intime e profonde. Che ti restano dentro e le ritrovi come se fossero ieri anche dopo tanti anni....

lo adoro....

(Eragon – C.Paolini)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy