• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Neofita L'avatar di !alias3!
    Data registrazione
    18-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    14

    Pacchi sorpresa letterari gratis

    ANSA) - PRATO, 19 GIU - Volumi rari arrivano a casa donati da un sito internet per l'iniziativa 'Libro spacciatore', di Giuseppe Piro e della sua casa editrice. Basta collegarsi al sito della Centrale del Libro, iscriversi ad un servizio di newsletter e pagare le spese di spedizione per ricevere ricchi pacchi sorpresa. 'La sfida - spiega Piro - e' creare un sistema distributivo librario alternativo e un grosso movimento di lettori forti che vogliano, tutte le settimane, leggere a dei prezzi davvero bassi'.

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    a quanto ammontano le spese di spedizione? non è che sia come e bay che ci giocano proprio su quello a volte?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    A me sembra una grande fregatura non tanto per il prezzo (da 1 a max 5 euro) quanto per il contenuto dei libri...Sono quei libri che se ti li ritrovi per casa li vorresti buttare dalla finestra o ce l'hai ad ammuffire in garage!! E non a caso tra i libri che ti mandano a casa c'è scritto che te ne possono mandare anche di usati!! Vi riporto un pezzetto:

    "Qui spacciamo periodicamente, libri nuovi e usati. Vi arrivano a sorpresa. Potrebbe essere un libro nuovo, un manuale, un giallo degli anni ‘60, un libro strano di inizio secolo, una rivista da collezione, potreste avere la fortuna di ricevere anche 2 oggetti. Prepariamo i pacchi dello spaccio di notte, in segreto, quindi ci scappa di infilare dentro anche delle rarità. Fra tutti i pacchi inseriremo casualmente un rarissimo numero della Domenica del Corriere del 1931."

    wow (ironico!)

    In alternativa si possono mandare a loro libri usati...ma in cambio ricevi una rivista d'epoca!! Doppia fregatura!!!

Privacy Policy