• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita L'avatar di !alias3!

Cosa succede a questi mariti?

UCCIDE MOGLIE E DENUNCIA SCOMPARSA

(ANSA) - BENEVENTO, 16 GIU - Aveva denunciato la scomparsa della moglie circa un mese fa, in realta' l'aveva uccisa e ne aveva occultato il cadavere in un pozzo. Il corpo e' stato trovato la notte scorsa dalla squadra mobile di Benevento in un pozzo profondo 15 metri. La vittima, Annunziata Zaccaria aveva 30 anni. E' stato il marito, un carpentiere di 37 anni, Nazareno Viola, ritenuto l'omicida, a indicare, dopo una serie di contraddizioni, il luogo dove si sarebbe potuto trovare il corpo della moglie.

UCCIDE MOGLIE CON UNA MOTOSEGA

(ANSA)- MESSINA, 21 GIU - Un uomo ha ucciso la moglie tagliando il corpo con una motosega e poi ha dato fuoco all'abitazione, rimanendo ustionato. E' successo nel Messinese a Santa Lucia del Mela, in contrada Femminamorta. I vicini, vedendo le fiamme, hanno chiamato i vigili del fuoco. In casa, domato l'incendio, i pompieri hanno scoperto il cadavere della donna, mutilato, e l'uomo agonizzante che e' stato trasportato all'ospedale di Milazzo, dov'e' piantonato dalla polizia.

Forse è proprio il caso di dire:"meglio sole che male accompagnate.........."

lialy
    Ospite non registrato
    è da molto tempo, che ormai gli omicidi delle donne sono spesso consumati all'interno delle loro famiglie...mariti gelosi che non accettano una separazione.. che non vogliono che le mogli si ricostruiscano una vita, che le ricattano e le obbligano ad avere rapporti sessuali anche se queste non vogliono, perchè x certi uomini bacati è un loro diritto averne...

spesso la condizione della donna è di vittima..prima dei mariti e poi della dimensione culturale in cui vivono..che spesso giustifica tali brutalità!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Un uomo ha ucciso la moglie tagliando il corpo con una motosega

Mi sa che bisogna spiegare meglio il concetto di "separazione dei beni"...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche un collega dei miei ha ucciso la moglie poco tempo fa
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Che bella cosa...insomma nn fa molto piacere essere tagliati cn una motosega...ma lo faceva perchè la moglie gli aveva detto: Mi tagli quel filo che mi da noia??
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    mah
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Privacy Policy