• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: CONGRESSO

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

CONGRESSO

Ero ad un Congresso di PS. si prospettava una presenza Massiccia così era stato organizzato nella Sala di Rappresentanza del Rettore Uni di Torino (l'antecedente reale è il Congresso di Ps.di Comunità Marzo 2002 a Torino) con disappunto degli organizzatori alla fine eravamo pochini una cinquantina di persone così per non restare sparsi ci siamo messi tutti vicini vicini, relatori e uditori si sono annullate le distanze si è creata un'atmosfera incredibile di ricco fermento, di idee, di opinioni, di valori, di rispetto di VERA COMUNITA'. Avevamo tutti , tangibile la sensazione che stavamo facendo/creando qualcosa di importante, che il nostro impegno era vero, reale, fruttuoso .. di sicuro vedevo vicino a me Amus, Valeria, Ezechiele e Sunflower ma sapevo che eravamo NOI .. ( Collego la presenza massiccia degli Opsisti di Pa con la delegazione siciliana a quel Congresso di Marzo, sono arrivati tutti insieme , studenti e docenti e insieme dormivano nello stesso albergo, insieme andavano a mangiare uniti e senza distinzioni di ruolo e di status, mi era sembrata un immagine viva vera e forte di cosa significa crescere INSIEME nel rispetto uno dell'altro) .................................................. .................................................. ................ [size=24:c087ec9af7][color=red:c087ec9af7]LO SO E' COSI' CHE SI ESPRIME DAL PROFONDO DEL MIO INC L'AMORE PER OPS[/color:c087ec9af7][/size:c087ec9af7]
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Così abbiamo presenziato insieme a quel congresso!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    sono contenta di essere venuta lì insieme a tutti i colleghi di ops....
    mi piacerebbe fosse vero... :o :o :o

Privacy Policy