• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Limiti Di Velocità

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Limiti Di Velocità

VIVA ZAPATERO!!!!!!!!!!!!

Linea dura del governo spagnolo contro chi non rispetta i limiti di velocità sulle strade. Nuove norme sono state inserite nel codice penale rispetto al codice della strada. Guidare a 90 chilometri l'ora nelle vie urbane, a 160 nelle strade a una sola corsia per senso di marcia, a 190 o più nelle autostrade, così come circolare con un alto tasso di alcool nel sangue, in Spagna porterà al carcere.

Dal titolo si capisce come la penso...

Voi che dite?
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

modramavrica
    Ospite non registrato

altro che noi, cove l'ex ministro ha proposto un nuovo limite di 150 elle autostrade a tre corsie, dando l'impressione che correre sia giusto
    cmq non capisco i costruttori di macchine, che senso ha fare macchine che vanno 220 km/h? mah!

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Le leggi possono essere giuste, occorre però anche trovare il modo di farle rispettare! Anche noi abbiamo tante leggi dure (ad esempio guidare in stato di ebbrezza è un reato PENALE, cioè da galera), però poi vengono applicate?
    Alla fine è come minacciare un bambino di dargli una punizione, ma se poi non gliela si dà mai capisce che può fare quello che vuole ugualmente.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    un attimo che mi fermo alla prima piazzola di sosta per rispondere a questo interessante argomento...!
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tata_moni
    Le leggi possono essere giuste, occorre però anche trovare il modo di farle rispettare! Anche noi abbiamo tante leggi dure (ad esempio guidare in stato di ebbrezza è un reato PENALE, cioè da galera), però poi vengono applicate?
    Alla fine è come minacciare un bambino di dargli una punizione, ma se poi non gliela si dà mai capisce che può fare quello che vuole ugualmente.
    giustissimo!questo vale anche per tutte le altr leggi!!

Privacy Policy