• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 116
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*

Avete mai fatto sogni premonitori?

Vi è mai capitato di sognare cose che si sono avverate?...a me capita da quando sono piccola....ormai è una routine...a voi?
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    ma parli con una che è considerata stra matta x questo...si io li faccio dall'età di 4 anni da dopo la morte di un mio nonno io ho questi strani sogni ed altro ancora..diciamo che ho una sensibilità molto particolare.... sento cosa accade alle persone che mi stanno vicine..tt attraverso i sogni...Ok Francy.. ti capisco..sono del tt matta.... era meglio...ma è la verità....in più faccio meditazione e da quando la faccio queste cose mi son raddoppiate... Ma c'ho fatto l'abitudine...
    P.S:hai anticipato volevo trattaro prima o poi questo argomento...
    Ultima modifica di orange78 : 20-06-2006 alle ore 20.30.14

Partecipante Esperto L'avatar di IRISA
    io conosco una persona che è proprio come te orange78. è incredibile! anche lei ha iniziato a sognare cose che poi accadevano e tutto questo dopo la morte di un parente!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da orange78
    ma parli con una che è considerata stra matta x questo...si io li faccio dall'età di 4 anni da dopo la morte di un mio nonno io ho questi strani sogni ed altro ancora..diciamo che ho una sensibilità molto particolare.... sento cosa accade alle persone che mi stanno vicine..tt attraverso i sogni...Ok Francy.. ti capisco..sono del tt matta.... era meglio...ma è la verità....in più faccio meditazione e da quando la faccio queste cose mi son raddoppiate... Ma c'ho fatto l'abitudine...
    ce la fai a sognare intensamente che la mia tesi vada bene alla prof?
    apparte gli scherzi,li ho fattio pochissime volte,il + sugli esami azzeccando sempre i voti,e a volte sulle situazioni e persone

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    a me succedeva spesso, magari sognavo cose irrilevanti ma il giorno dopo prendevano significato!!!

in particolare ero ossessionata da un mio ex, sognavo di lui e puntualmente ci azzeccavo!
    una volta sognai addirittura il numero di cellulare di una sua ex (della quale x giunta io nn sapevo nulla!!!!) e quando gli dissi "ho sognato sto numero, ce lo giochiamo??" lo vidi sbiancare xchè lui aveva riconosciuto il numero di cellulare (x me ovviamente era solo una sequenza senza senso!)...un'altra volta sognai che mi tradiva con una certa alessia, purtroppo si rivelò la realtà, motivo x cui i miei sogni premonitori finirono, e certo, ci lasciammo!!!!
    però vabbè, detta così sembro matta...

Lovely L'avatar di piccolina
    Una volta sola è successo...avrei voluto non farlo!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da orange78
    A me le persone mi strasmettono delle sensazioni molto forti sia positive che negative...anch'io ho una sensibilità molto spiccata e molto noiosa a volte.... sento le cose brutte che devono accadere ,ovviamente prima che accadano...ed ora ho impararto a dare retta a queste sensazioni...poi ti racconterò..magari in pm.
    Ho sempre evitato corsi su meditazione etc..perchè non voglio aumentare queste percezioni ....già mi bastano!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Picciurina L'avatar di peperina
    Anche io faccio sogni premonitori...per esempio avevo perso una farfallina da tanti mesi, una notte ho sognato che mia mamma la ritrovava e il giorno dopo tornando da tirocinio era sulla mia scrivania con un bigliettino di mia mamma di fianco.
    Questa è solo una stupidaggine...è successo per cose più importanti...e aumentare queste percezioni come francy mi spaventerebbe soltanto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    è una cosa che spaventa molto anche me...ma io ci sono cresciuta infatti mia madre e mia nonna prima di lei raccotano cose da metterti i brividi e io x reazione sono sempre stata molto scettica e razionale...ma mi sono successe cose che hanno lasciato perplessa la mia razionalità...

Picciurina L'avatar di peperina
    p3p3roncino ti capisco...io non ho mai approfondito perchè non voglio canalizzare le mie sensazioni, preferisco siano dei segnali che però non so interpretare...so di essere troppo sensibile e diventerebbe una schiavitù...

L'avatar di Duccio
    No... pero' mi capita spessissimo di vivere delle situazioni completamente nuove...posti, persone, eventi ecc ecc... e sentire di averli gia' vissuti... Esempio stupido una volta andai a parlare con il preside di una scuola in cui sono stato per un anno.... Non ero mai entrato li dentro... ma prima di entrare ebbi un flash e mi venne in mente la stanza come era... con la disposizione dei mobili e dei quadri... entrai... ed era cosi'... e mi sembro' di aver gia' vissuto quel momento.... forse lo avevo sognato...boh... Cmq mi capita ogni tanto.....
    boh...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Si mi capita. Come qualcuno di voi ha detto, si tratta di una sensibilita' molto particolare che ti porta a sentire le persone, a percepire cose che gli altri non captano, a sentire le cose prima che accadano.
    A me non e' capitato solo in sogno.
    Una volta, mentre stavo preparando il suo esame ho avuto un flash, molto chiaro e nitido, dove vedevo il mio carissimo prof. dell'universita' morire.
    Dopo qualche tempo e' improvvisamente deceduto di infarto.
    Io quella volta mi sono sentita spiazzata.
    Per giorni, e giorni mi ero fatta training autogeno dicendomi che non era vero, non poteva essere, me l'ero immaginato, e oscillavo tra questi tentativi di autoconvincimento, e l'ansia di parlargliene, perche' magari avrei potuto fare qualcosa, impedire che accadesse.
    Poi dopo che e' successo, sono passata nella fase del senso di colpa, perche' non avevo fatto nulla, l'avevo lasciato morire.
    Infine, si comprende, con il tempo e con l'esperienza, che a volte non e' proprio possibile fare nulla.
    Il futuro poi, e come una rete con tante maglie e tanti incroci. Quello che noi vediamo e' solo uno dei tanti punti dell'intreccio, e non e' detto che sia proprio quello che noi vediamo, quello che poi si verifichera'.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    anche io appartengo alla schiera dei "sensibili". faccio sogni premonitori da quando ero piccolissima, visualizzo le scene come è successio ad Alessia va e, la cosa strana, è che so già le cose. non so come mai ma mi sento che accada qualcosa e accade.
    sui sogni nell'ultimo anno sono stata meglio delle ecografie dei dottori dato che su 12 persone incinte ho azzecato 12 sessi dei nascituri!! due mesi fa mi sono sognata che mia cognata partoriva (non era incincta) e l'ho detto al amio ragazzo. due settimane fa la conferma: è incinta e, cosa particolarissima, il sogno l'ho fatto proprio durante la settimana di concepimento. Poi a volte sogno mia nonna (che è morta). non dice niente, mi basta la sua esperessione: se sorride accade qualcosa di bello, se è triste arriva qualche brutta notizia. e puntualmente è così. una volta me la sognai che mi diceva di parlare con mia zia, e di dirle che lei è in cielo con suo marito e i suoi genitori e sta bene ed è felice. allora ho chiamato mia zia (abita in un'altra città e ci sentiamo un paio di volte al mese) e le ho dettp quanto mi aveva riferito mia nonna in sogno. lei mi ha detto che non aveva dormito tutta la notte proprio al pensiero della sua mamma, chiedendosi se era felice o no, ma io questo non lo potevo sapere.
    mi sobo sognata tutti gli avvenimenti della mia vita: la sepraazione dei miei, la malattia che mi ha portato in ospedale.... ecc. però anche a me non va di approfondire, ho paura di scoprire cose che non mi piacciono.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ho sognato i numeri da giocare al superenalotto e ho vinto 3 milioni delle vecchie lire (nel sogno facevo sei ma va bene lo stesso )
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    Brava Eleonora

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy