• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Messaggi non segnalati

Messaggi non segnalati

Ho un problemuccio:

perché ogni volta che scrivo un nuovo post o rispondo a qualcuno già esistente, non viene segnalato??? Mi spiego: :teach: quando scrivo qualcosa di nuovo, l'icona col foglietto al lato della stanza o del post resta di colore bianco!!!
    Non é giusto: :disappunto: in questo modo le persone non si accorgono dei miei nuovi post e li trascurano... :disappunto: :cry: :disappunto: :disappunto:

Oppure per chi li scrive non compare il foglietto giallo???

Illuminatemi...

CIAOOO!!!

[u:c03c920925][size=24:c03c920925]Ecco, é successo anche in questo caso!!!![/size:c03c920925][/u:c03c920925]

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

[size=18:c03c920925]HELP ME!!!![/size:c03c920925] :cry:

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    mah... io non so che dirti, a me succede invece di trovare il foglietto giallo e il post aggiornato sale al primo posto nella stanza...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Ciao
    Credo che vengano segnalati col giallo solo i post che l'utente non ha ancora letto.Quindi se tu scrivi un nuovo post questo inizialmente appare giallo per tutti tranne che per te che sei l'unico ad averlo già letto

Eh si, potrebbe essere questo il motivo. Anche se ricordo che all'inizio mi diventavano gialli. Inoltre se entro come ospite non vengono segnalati come nuovi messaggi. :cry:
    Boh?!?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:1f2aed8f56]A questo proposito, vorrei esporre un problema che mi da il pc (di solito mi collego col MAC e va tutto bene)...
    Quando scrivo un messaggio me lo segna come "non letto", e quando leggo i messaggi, dopo che li ho letti rimangono sempre "non letti" finchè non esco e rientro. Perchè? [/color:1f2aed8f56]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Per esempio, adesso, subito dopo la risposta di Ember, non mi viene segnalato che c'é stata una nuova risposta e non verrà segnalata, come poco fa, nemmeno la mia! Come mai???

Blog Entries
    25
    quanto mi piacciono questi dilemmi!!!!

Dilemma...come il DILEMMA DEL PRIGIONIERO!!!

CIAOOO!!!

Blog Entries
    25
    [quote:602f921876="psicoivan83"]Dilemma...come il DILEMMA DEL PRIGIONIERO!!!

CIAOOO!!! [/quote:602f921876]

che cos'è???????????????'

Detto in due parole é il conflitto a motivazione zero: :teach: contrappone desiderio di badare al proprio interesse e di pensare anche a quello di un altra persona. :teach: Lo studierai in psicologia sociale al secondo semestre...con la Serino.

CIAO!

Privacy Policy