• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: In riva al lago.

Postatore Epico L'avatar di Ember

In riva al lago.

[color=darkblue:1b26422822]Nel mio sogno di ieri passeggiavo sulle rive di un lago con alcuni amici, quando una di loro è caduta nel lago... all'inizio ci siamo messi tutti a ridere ma ad un certo punto vedo spuntare una grossa pinna nera dall'acqua e GNAM una gigantesca orca assassina inghiottisce la mia amica.
    Io ero spaventatissima, abbracciavo un'amica (o un amico? ) e temevo che l'orca potesse arrivare anche sulla riva e mangiarmi, ma soprattutto avevo una grandissima paura degli schizzi d'acqua, ricordo che urlavo "non voglio che l'orca mi schizzi!" poi però mi ha schizzato ma non è stato niente di che! Ah naturalmente della mia amica trangugiata non me ne poteva fregare di meno![/color:1b26422822]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    allora l'orca non mangia veramente mi vengono in mente i tuoi sogni così particolari .. sempre con animali che si divorano per non rifare l'errore già commesso con zorba nel suo sogno sul matrimonio ti dico subito cosa mi è venuto in mente così poi ne discutiamo e aggiustiamo il tiro, mi è venuto in mente un rapporto sessuale con coito interrotto e la paura di non riuscire con questo "metodo" ad evitare una possibile gravidanza è stata proprio la prima impressione/associazione ... però non è questo che mi ha colpito quanto il ripresentarsi di un animale CHE DIVORA e di nuovo l'acqua come elemento in cui SI VIVE, come l'acquario dei serpentelli, come lo strano osservatorio marino di mix di elementi ora abbiamo un Orca in un Lago (una femmina Aggressiva, mascolinizzata con la possibilità di "eiaculare" :specchio:
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

[color=darkblue:127917366e]Infatti analizzando quello che scrivevo (in fondo scrivere il sogno è diverso da "pensarlo"... si soppesano più i termini che si usano, che possono essere importanti) mi sono detta: "urca, ma gli "schizzi" potrebbero avere un significato sessuale...?" però non so... non sono turbata da questi pensieri nella vita reale![/color:127917366e]

[quoted63dd2e6a="Ember"][color=darkblued63dd2e6a] "urca- ORCA - ma gli "schizzi" potrebbero avere un significato sessuale...?" però non so... non sono turbata da questi pensieri nella vita reale![/colord63dd2e6a] [/quoted63dd2e6a]

Se urca è una tua espressione abituale sappiamo anche da dove arriva l'ORCA esclamazione di POTENZA che poi i Sogni parlino di problematiche che nella vita diurna non consideriamo tali ... non dovremmo stupircene molto

[color=darkblue:6699eb4e6b]Ihihih io dico urca quando noto una cosa che mi colpisce... un incrocio tra uno "wow" e un "eureka"!
    Ricorda però che io ho la fobia di squali orche e balene
    Ma che ci fa un'orca in un lago? Me lo sono chiesta anche nel sogno. Tra l'altro era una specie di lago artificiale, una sorta di immensa piscina...[/color:6699eb4e6b]

[quote:780d0e9671="Ember"][color=darkblue:780d0e9671] Tra l'altro era una specie di lago artificiale, una sorta di immensa piscina...[/color:780d0e9671][/quote:780d0e9671] vuoi addomesticare un ORCA dentro una piscina tu mi sconvolgi piacevolmente sempre con un sorriso

Amus
    Ospite non registrato
    A me torna l'idea e si rafforza sempre più, dello "strano" mondo in cui Ember vive o vorrebbe vivere Un mondo in cui nulla può essere dato per scontato in cui i ruoli solitamente assunti si capovolgono in cui non esiste più un ordine conosciuto fra chi divora e chi viene divorato E ricordo le piante che divoravano gli animali e i pesci piccoli che ingoiavano quelli grandi
    E' quasi come se la nostra Ember volesse o devesse vivere in un mondo diverso da quello in cui vive...

[quote:90b55e0cd9="Amuschella"]E' quasi come se la nostra Ember volesse o devesse vivere in un mondo diverso da quello in cui vive...[/quote:90b55e0cd9]

[color=darkblue:90b55e0cd9] mi piace! una specie di "Paese delle meraviglie". Ma non certo il mio mondo ideale... è così pieno di figure orribili... [/color:90b55e0cd9]

Amus
    Ospite non registrato
    Certo, non il tuo mondo ideale ma il mondo delle tue rivalse e dei tuoi misteri anche se non tutto sembra chiaro e logico , almeno ai nostri occhi... Ma questo è tipico del mondo incantato di Morfeo, non staremmo qui a discutere altrimenti ! Vedi comunque come ciascuno di noi possieda un suo universo onirico contrassegnato da peculiarità sue proprie e da riproduzioni di temi ricorrenti? Tutto questo non è forse magico e sorprendente? :angelico:
    Ember

Privacy Policy