• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

domiciliari per Salvatore Sottile

http://www.repubblica.it/2006/06/sez...e/sottile.html

IL giornalista del TG5, Salvo SOTTILE , dice che bisogna chiedersi se è un reato offrire le chiavi del successo in cambio di favori sessuali perchè se così fosse, ci sarebbe un bel pò di gente da prendere.
    Io non so se è un reato, ma è comunque squallido
    E poi, io non sto nè con la destra nè con la sinistra, ma non posso fare a meno di notare quanta gente squallida c'è a destra: vedi il caro Storace, ex ministro salute che voleva raccogliere dati su Marrazzo per infangarlo, ora questo portavoce di Fini, per non parlare di quelli della Lega Nord...
    Ultima modifica di Codename47 : 18-06-2006 alle ore 21.41.18

Partecipante Esperto
    mi avvalgo della facoltà di non rispondere......questo forum è antidemocratico perchè.....siamo tutti rossiiiiiiiiiiiii
    evvaiiiiiiii

scusa se la mia partecipazione al 3d è stata poco rilevante...ma ho già largamente espresso le mie opinioni a proposito di certi figuri che popolano la destra
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Blog Entries
    12
    Ad onor del vero bisogna dire che anche a sinistra non ci sono santi...lo stesso Bertinotti (che sta in un partito che, credo, vuole l'uguaglianza, la ridistibuszione delle ricchezze ecc...) che è già abbastanza ricco, dichiara che usa il tesserino parlamentare per non pagare alla partita...il fatto è che, come disse Robocop, siamo solo umani!

Il problema è che il potere è in mano agli uomini (anch'io io sono maschietto, sia chiaro) e gli uomini(ed anche io quindi), vogliono solo il sesso. Le donne invece, solo i soldi e(e fare la vita da vip). E di quì, giocoforza che le le donne si concedono in cambio di seccesso, per fare i soldi e per entrare tra i vip.
    Le donne al potere chissà come sarebbero....purtroppo non c'è equità. Le donne(almeno il 99%di loro) non chiedono favori sessuali agli uomini in cambio di soldi (peccato!!!).

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Il problema è che il potere è in mano agli uomini (anch'io io sono maschietto, sia chiaro) e gli uomini(ed anche io quindi), vogliono solo il sesso. Le donne invece, solo i soldi e(e fare la vita da vip).
    Chissà perché gli uomini stanno tutti nei consigli di amministrazione...

Abbiamo una classe dirigente gay e non ce ne siamo mai accorti?

O si sono spostati i "luoghi" dedicati al fare sesso senza che me ne sia accorto?

Misteri di metà giugno

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da Codename47
    Ad onor del vero bisogna dire che anche a sinistra non ci sono santi...lo stesso Bertinotti (che sta in un partito che, credo, vuole l'uguaglianza, la ridistibuszione delle ricchezze ecc...) che è già abbastanza ricco, dichiara che usa il tesserino parlamentare per non pagare alla partita...il fatto è che, come disse Robocop, siamo solo umani!

Il problema è che il potere è in mano agli uomini (anch'io io sono maschietto, sia chiaro) e gli uomini(ed anche io quindi), vogliono solo il sesso. Le donne invece, solo i soldi e(e fare la vita da vip). E di quì, giocoforza che le le donne si concedono in cambio di seccesso, per fare i soldi e per entrare tra i vip.
    Le donne al potere chissà come sarebbero....purtroppo non c'è equità. Le donne(almeno il 99%di loro) non chiedono favori sessuali agli uomini in cambio di soldi (peccato!!!).
    Penso che sia diverso voler vedere una partita dal truccare appalti, spiare candidati elettorali, gestire prostitute, gioco d'azzardo e stupefacenti.
    E poi forse Bertinotti, milanista, lo fa apposta per diminuire l'incasso di Berlusconi.
    Potrei citarti casi di nepotismo al femminile fondati sul sesso, senza problemi.

Penso che il problema siano le persone, la cultura, la non coscienza nazionale, la precarietà economica che spinge a fare tutto per i soldi.
    Siamo un popolo frammentato, giovane per quanto riguarda l'unità nazionale, privi di un passato da grande potenza (Francia, Germania, Inghilterra, Spagna), di storia unita secolare. Se la vittoria ad un mondiale di calcio ha questo potere di unificazione, forse è segno che sono le uniche vittorie di cui andare fieri.
    Sul colonialismo abbiamo fatto ridere, abbiamo sempre avuto bisogno di alleati per vincere una guerra, che noi combattevamo "inferiori per uomini e mezzi", scoperte geografiche nulle. Sono cose che nei secoli formano una coscienza nazionale e che ci farebbero dire "quello è un italiano, non è un milanese, pugliere, siciliano).

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da saperessere

Potrei citarti casi di nepotismo al femminile fondati sul sesso, senza problemi.

sì, ma per ognuno che ne citi, ce ne sono 100 fatti da uomini su donne..non c'è equità. Io credo che non a caso la prostituzione sia, in qualunque parte del mondo, un lavoro fatto al 98% da donne(o transessuali, che comunque vanno con uomini). La prostituzione soddisfa le esigenze di entrambi: gli uomini fanno sesso, e le donne fanno i soldi.
    D'accordo comunque sul resto che dici.
    Comunque, ancora sui comunisti, io so che il presidente Napolitano è stato sempre comunista, eppure quando viene a Napoli va sempre in Suite in uno degli Alberghi più cari della città...chi ha i soldi se li tiene e se li gode lui, non li ridistribuisce. Non critico questo, anche io farei così, ma almeno non andrei a dire che voglio la ridistribuzione delle ricchezze!!!!

Partecipante Esperto

Pier

Partecipante Esperto
    [Comunque, ancora sui comunisti, io so che il presidente Napolitano è stato sempre comunista, eppure quando viene a Napoli va sempre in Suite in uno degli Alberghi più cari della città...chi ha i soldi se li tiene e se li gode lui, non li ridistribuisce. Non critico questo, anche io farei così, ma almeno non andrei a dire che voglio la ridistribuzione delle ricchezze!!!! [/B]

Dai, il comunismo non è questo..accipicchia, in un altro 3d un/a partecipante aveva spiegato egreggiamente il significato....se lo trovo te lo invio come PM.....
    Pier

Ospite non registrato
    Basta andare su WIKIPEDIA

meglio di così si muore...

Ospite non registrato
    Comunque secondo me l'articolo della Repubblica è alquanto tendenzioso ...

Blog Entries
    12
    Elisabetta Elisabetta,

ma per avere quel pò di successo che hai, è valsa la pena di concederti (a quanto pare ripetutamente) a LUI??

mah...

Johnny
    Ospite non registrato
    O.T.: è un "caso" che da quando berlusconi non è più al governo sono uscite verità su: calcio, vittorio emanuele, stamattina hanno fatto un'op. antimafia, ecc...? forse è x questo xke non voleva accettare la sconfitta alle elezioni? doveva nascondere tutte queste cose?

Partecipante Affezionato L'avatar di stegg

Re: domiciliari per Salvatore Sottile

http://www.repubblica.it/2006/06/sez...e/sottile.html

IL giornalista del TG5, Salvo SOTTILE , dice che bisogna chiedersi se è un reato offrire le chiavi del successo in cambio di favori sessuali perchè se così fosse, ci sarebbe un bel pò di gente da prendere.
    Io non so se è un reato, ma è comunque squallido
    quoto, quoto, straquoto!
    che SCHIFO!
    aggiungo che quel "giornalista" ha concluso il servizio dicendo "allora i giudici avrebbero dovuto incarcerare quasi tutti i maschi italiani"

Beh la realtà è un po' diversa: queste intercettazioni mostrano come sia potuto "colorare" a piacimento un servizio giornalistico nella tv del padrone, e quindi quanto potente sia l'influenza del padrone di un mass media (ognun tragga le proprie conclusioni)
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ccolillo.shtml
    http://www.repubblica.it/2006/06/sez...rbali-rai.html
    Ultima modifica di stegg : 22-06-2006 alle ore 10.46.52

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Ad onor del vero mi pare ci sia un equivoco : Salvatore Sottile non è il "Salvo Sottile" giornalista del TG5, si tratta di omonimia...sono due persone diverse...

Salvatore Sottile è il portavoce di Gianfranco Fini, credo eh!

Partecipante Affezionato L'avatar di stegg
    Originariamente postato da **Ayax**
    Salvatore Sottile è il portavoce di Gianfranco Fini, credo eh!
    esatto, e non c'è nessun equivoco domenica sera quel giornalista ha fatto un servizio al tg 5 sul suo quasi-omonimo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy